italia granata

Iago Falque, infortunio alle spalle: col Parma in panchina. Aina e Boyé titolari

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Questa sera la Reggina sarà ospite del Venezia. Maglia da titolare in vista per Simone Edera, che dovrebbe riprendersi il posto da titolare sulla corsia di destra. QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA SULLE NOSTRE COLONNE

KONE (Cosenza): Alle 15 il Cosenza ospiterà l'Ascoli in un pesantissimo scontro in zona playout. Verso la panchina Ben Kone. QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA SULLE NOSTRE COLONNE

MILLICO (Frosinone): Non può più sbagliare il Frosinone, che oggi ospiterà la Reggiana e dovrà vincere per riavvicinare la zona playoff. Non sarà della partita Vincenzo Millico, che in settimana ha lavorato a parte.

SEGRE (Spal): Scontro diretto in zona playoff per la Spal, che questa sera sarà ospite del Chievo. Verso la panchina Jacopo Segre, pronto a subentrare contro la sua ex squadra.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso