ITALIA GRANATA

Iago Falque verso la titolarità a San Siro. Frosinone, Millico può partire dal 1′

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Proverà a regalarsi un finale da sogno la Reggina, che domani sarà ospite della Cremonese ed è a due punti dai playoff. Verso la conferma da titolare Simone Edera.

KONE (Cosenza): Appuntamento da non fallire per il Cosenza, che ospiterà il Pescara penultimo in classifica in un fondamentale scontro salvezza. Conferma in vista per Ben Kone, che dovrebbe partire dal 1' in mezzo al campo.

MILLICO (Frosinone): Non può più sbagliare il Frosinone, partito con l'obiettivo della promozione ed ora solamente a +3 sulla zona playout. Domani, per la sfida casalinga casalinga con il Pisa, potrebbe partire dal 1' Vincenzo Millico.

SEGRE (Spal): Servono punti alla Spal, che domani sarà ospite del Brescia e dovrà blindare la zona playoff. Verso la titolarità Jacopo Segre.

Potresti esserti perso