italia granata

Iago Falque verso un’altra panchina, Segre sfida il Pordenone di Candellone

Alberto Giulini

"GILLI (Alessandria): Verso un'altra panchina Filippo Gilli, che dovrebbe partire nuovamente fuori nella gara sul campo del Pontedera.

" CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Il Lecco ospiterà la Pro Patria. Titolarità in vista per Carissoni sulla destra, in ballottaggio Procopio.

"OUKHADDA (Siena), SAVINI (Albinoleffe): Conferma in vista per Oukhadda dopo la prova positiva della scorsa settimana. Savini dovrebbe rimanere in panchina.

"RAUTI (Monza): Solito ballottaggio per Rauti, che spera in una maglia da titolare nella gara contro l'Arezzo. L'importante parco attaccanti del club di Berlusconi non sta permettendo al giocatore di scendere in campo con regolarità.

"SPORTELLI (Pro Vercelli): La Pro Vercelli ospiterà il Novara, Sportelli spera nell'esordio nel nuovo club.

"BUTIC, GIRAUDO (Cesena): il Cesena ospiterà la capolista Vicenza. Butic in vantaggio per una maglia da titolare, Giraudo rischia di rimanere nuovamente in panchina.

"GEMELLO (Fermana): Ancora una panchina in vista per Gemello nella sfida con la Vis Pesaro. Con l'arrivo di Ginestra il classe 2000 ha perso la titolarità.

"CUCCHIETTI (Sudtirol): Il Sudtirol sarà ospite del Modena. Cucchietti verso la panchina: Taliento ormai è il favorito tra i pali.

"ZANELLATI (Gubbio): Anche Zanellati destinato alla panchina nella gara contro la Reggiana.

"ROSSETTI (Avellino): Dovrebbe partire dalla panchina Matteo Rossetti nella sfida con il Rende.

Potresti esserti perso