italia granata

Iago Falque verso un’altra panchina, Segre sfida il Pordenone di Candellone

Alberto Giulini

 VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"BUONGIORNO (Trapani): In dubbio la presenza di Buongiorno nella sfida allo Spezia. Il difensore in settimana ha svolto un programma differenziato.

"CANDELLONE (Pordenone), SEGRE (Chievo): Spera in una maglia da titolare Candellone, al momento sfavorito nel ballottaggio con Ciurria. Intoccabile Jacopo Segre, autore fin qui di un ottimo campionato.

"FIORDALISO (Venezia): Il Venezia sarà ospite del Pisa, ma Fiordaliso non dovrebbe trovare spazio dal 1'. Il difensore, dopo un avvio di campionato da intoccabile, nell'anno nuovo ha faticato a trovare spazio.

" DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): Verso il forfait per infortunio Manuel De Luca, che non dovrebbe prendere parte alla sfida con la capolista Benevento. Panchina in vista per Zaccagno, che in Liguria sta facendo il secondo portiere.

"FERIGRA (Ascoli): Ancora una panchina in vista per Erick Ferigra, nella sfida con la Cremonese. Il centrale, che sta faticando a trovare spazio, ha avuto un'occasione da titolare due settimane fa ma non è riuscito a sfruttarla.

"KONE (Cosenza): Sulla via del recupero Ben Kone, che non sarà però della partita questa sera contro il Frosinone.

Potresti esserti perso