italia granata

Granata in prestito, altro week-end senza gioie: giocano solo in tre

Gualtiero Lasala

 Andrea Zaccagno, campione d'Italia 2014/15 con il Torino di Longo.

"ROSSO (Brescia) – Grande imbarcata per il Brescia di Simone Rosso, che perde il confronto esterno contro il Benevento 4-0. Il match è condizionato dalle espulsioni in casa Brescia. Il giocatore ex Torino non riesce a prendersi nemmeno un minuto in campo, rimanendo sempre in panchina.

"CHIOSA (Perugia) –  Pareggio esterno per 2-2 del Perugia contro l'Ascoli: anche in questo match, però,non riesce a scendere in campo Marco Chiosa che, dopo aver trovato il campo in alcune occasioni a inizio stagione, non riesce più a convincere l'allenatore a schierarlo neanche come riserva.

"ICHAZO (Bari) - Le gerarchie sono sempre le stesse, nonostante l'arrivo di Colantuono, e perciò non cambia il canovaccio per Salvador Ichazo: nel match vinto dai pugliesi per 2-0 contro il Carpi, è stato scelto tra i pali ancora una volta Micai, mentre l'ex portiere del Toro non riesce a scendere in campo nemmeno per un minuto.

"ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Stessa situazione per Zaccagno della Pro Vercelli che, nonostante sia insieme al suo vecchio allenatore della Primavera Moreno Longo, non è più riuscito a rimettersi tra i pali della squadra piemontese. La Pro Vercelli non è andata, per la cronaca, oltre l'1-1 contro il Vicenza. In porta, per i Leoni, c'è Provedel, che si sta dimostrando buon portiere.

"

Potresti esserti perso