Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Karamoh, scarso minutaggio in Francia: appena 70′ in quattro spezzoni

Karamoh, scarso minutaggio in Francia: appena 70′ in quattro spezzoni - immagine 1
Il giocatore ha lasciato Torino per trovare più minutaggio, ma al Montpellier c'è poco spazio per lui
Alberto Giulini Vicedirettore 

Cambiare maglia a gennaio non sempre è sinonimo di maggior minutaggio. Detto di un Radonjic che in Spagna sta faticando ad imporsi, si può fare un discorso analogo anche per Karamoh. Il trequartista francese è stato tra i più penalizzati dal cambio di modulo: in un 3-5-2 è diventato complicato trovare una collocazione per lui, un esterno d'attacco che sarebbe stato adattato sia come seconda punta sia nel ruolo di quinto.

Poco spazio a Montpellier: solo quattro spezzoni

—  

A gennaio il giocatore ha quindi deciso di lasciare Torino con la speranza di trovare più minutaggio, ma le cose non stanno andando come sperato. Ad accogliere Karamoh, con la formula del prestito con diritto di riscatto, è stato il Montpellier. Il francese ha quindi trovato squadra in Ligue 1, ma non sta riuscendo ad imporsi, anzi. L'ex Parma non ha mai trovato spazio da titolare, dovendosi accontentare di quattro spezzoni da subentrato. Il totale dei minuti disputati è misero: appena 70' spalmati su quattro uscite. Un rendimento da alternativa che, allo stato attuale delle cose, allontana l'ipotesi di un riscatto al termine della stagione. Il Toro intanto osserva, in attesa di scoprire quale sarà il futuro di un giocatore che, in ogni caso, non dovrebbe avere il granata nel futuro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.