italia granata

Milan, flop Meité da trequartista: prova incolore e cambio al 45′. Si ferma Millico

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): In campo questa sera il Renate, atteso dall'importante scontro al vertice con il Como. Per Gemello e compagni si tratterà di una ghiottissima occasione per blindare la vetta, attualmente i punti di vantaggio sui comaschi sono due.

SPORTELLI (Arezzo): Ancora una sconfitta per l'Arezzo, superato in casa dalla Feralpi Salò (2-3). Nonostante il cambio in panchina, che ha portato Stellone alla guida della squadra, Sportelli è rimasto ancora una volta fuori dall'elenco dei convocati come avviene ormai da inizio dicembre.

ONISA (Cavese): Prova a muovere la classifica la Cavese, che porta a casa un punto contro la Vibonese (1-1). Non ha preso parte all'incontro Onisa, in uscita.

RAUTI (Palermo): Non va oltre l'1-1 il Palermo, che non riesce ad avere la meglio con il Teramo in uno scontro diretto in zona playoff. Partita poco brillante di Nicola Rauti, che si rende pericoloso in due occasioni ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Dopo un primo tempo a ritmi alti cala progressivamente fino al cambio arrivato al 61' (VOTO: 5,5)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso