italia granata

Milan, flop Meité da trequartista: prova incolore e cambio al 45′. Si ferma Millico

Alberto Giulini

 ELCHE, SPAIN - JANUARY 24: Lucas Boye of Elche CF and Jordi Alba of FC Barcelona battle for possession during the La Liga Santander match between Elche CF and FC Barcelona at Estadio Martinez Valero on January 24, 2021 in Elche, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

BOYE (Elche): Inizia a rendersi difficile la classifica dell'Elche, che dopo la sconfitta per 2-0 contro il Barcellona si trova ora al penultimo posto (ma con due partite da recuperare). Contro i blaugrana novanta minuti per Lucas Boyé, centravanti nel 4-1-4-1 di Jorge Almiron. Da segnalare un passaggio a liberare al tiro Raul Guti, poi l'argentino si è ritrovato abbandonato in avanti e non ha avuto palloni giocabili (VOTO: 5,5).

DAMASCAN (Waaalwijk): Sconfitta esterna per il Waalwijk, che cade 2-0 sul difficile campo del Psv ma riesce a mantenere tre punti di distacco sulla zona playout. Mezzora di gioco per Damascan, che fa il suo ingresso in campo al 61' ma è poco servito dai compagni e non riesce ad incidere (VOTO: 5,5)

OLA AINA (Fulham): Pesante sconfitta per il Fulham, che si fa superare 3-0 in casa dal Burnley nei sedicesimi di FA Cup. Tantissimo turnover per i cottagers, con Ola Aina che non va nemmeno in panchina per essere pronto in vista della gara di mercoledì sul campo del Brighton.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso