italia granata

Ola Aina brilla nel Fulham, Segre si procura un rigore. Serie A, steccano Falque e Meité

Alberto Giulini

EDERA (Reggina): In campo questa sera la Reggina, ospite del Cosenza in un derby tutto calabrese. Conferma in vista per Simone Edera, pronto ad agire nuovamente da esterno destro nel 4-2-3-1 di Baroni.

KONE (Cosenza): Superati i fastidi al ginocchio, Ben Kone è pronto a tornare a disposizione per il derby con la Reggina. Per lui possibile addirittura un impiego dal 1'.

MILLICO (Frosinone): Torna a vincere il Frosinone, che a Chiavari supera 3-2 la Virtus Entella. Non ce la fa a recuperare Millico, non convocato per un affaticamento muscolare. Poco fortunato l'attaccante classe 2000, già al secondo stop da quando veste la maglia frusinate.

SEGRE (Spal): Si chiude con un pareggio per 1-1 lo scontro diretto tra la Spal e l'Empoli primo in classifica. Partito inizialmente dalla panchina, Jacopo Segre fa il suo ingresso in campo al 61'. Positivo l'impatto del centrocampista granata, che si procura il rigore poi trasformato da Esposito per il definitivo pareggio. Segre nel avrebbe sui piedi anche la palla per il vantaggio, ma fallisce un occasione per conquistare tre punti pesantissimi (VOTO: 6).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso