Rauti, c’è il derby con la Juve Under 23. Altra panchina in vista per Iago Falque

Italia Granata / Gli appuntamenti dei giocatori in prestito: il centravanti è in ballottaggio e spera in una chance per sfidare i bianconeri

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE B

VERONA, ITALY – OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

BUONGIORNO (Trapani): Si dovrebbe rivedere Buongiorno tra le fila del Trapani, che sarà ospite della Cremonese.

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone farà visita al Benevento capolista. In ballottaggio Candellone, rimasto 90′ in panchina nell’ultimo incontro.

FIORDALISO (Venezia), DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): derby tutto granata tra Venezia e Virtus Entella. Salvo sorprese, però, dovrebbero finire in panchina tutti e tre i giocatori di proprietà del Toro.

FERIGRA (Ascoli): Spera in una conferma da titolare Erick Ferigra, che se la vedrà con il suo Ascoli sul campo dello Spezia. Il centrale è tornato titolare la scorsa settimana dopo diversi mesi in cui ha giocato con il contagocce, rendendosi protagonista di una prova in chiaroscuro.

KONE (Cosenza): Ancora assente Kone, operatosi al ginocchio.

SEGRE (Chievo): In campo nel posticipo del lunedì il Chievo, che se la vedrà con la Salernitana di Giampiero Ventura. Cerca continuità Segre, autore fin qui di un ottimo campionato e punto di riferimento nella mediana dei clivensi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 10 mesi fa

    …un motivo ci srà stato quindi se non giocava e se è stato mandato momentaneamente altrove….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 10 mesi fa

      Chi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy