italia granata

Rauti, c’è il derby con la Juve Under 23. Altra panchina in vista per Iago Falque

Alberto Giulini

 VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"BUONGIORNO (Trapani): Si dovrebbe rivedere Buongiorno tra le fila del Trapani, che sarà ospite della Cremonese.

"CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone farà visita al Benevento capolista. In ballottaggio Candellone, rimasto 90' in panchina nell'ultimo incontro.

"FIORDALISO (Venezia), DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): derby tutto granata tra Venezia e Virtus Entella. Salvo sorprese, però, dovrebbero finire in panchina tutti e tre i giocatori di proprietà del Toro.

"FERIGRA (Ascoli): Spera in una conferma da titolare Erick Ferigra, che se la vedrà con il suo Ascoli sul campo dello Spezia. Il centrale è tornato titolare la scorsa settimana dopo diversi mesi in cui ha giocato con il contagocce, rendendosi protagonista di una prova in chiaroscuro.

"KONE (Cosenza): Ancora assente Kone, operatosi al ginocchio.

"SEGRE (Chievo): In campo nel posticipo del lunedì il Chievo, che se la vedrà con la Salernitana di Giampiero Ventura. Cerca continuità Segre, autore fin qui di un ottimo campionato e punto di riferimento nella mediana dei clivensi.

Potresti esserti perso