italia granata

Rauti decisivo: gol vittoria nel recupero. Esordio dal 1′ amaro per Djidji

Alberto Giulini

tps_title]SERIE C[/tps_title]

GEMELLO (Renate): Importante vittoria del Renate, che supera 2-0 la Pro Sesto e si laurea campione d'inverno confermandosi primo a +7 (ma con una partita in più). Attento Gemello, chiamato in causa nel finale ma bravo a tenere la porta inviolata per l'ottava volta in diciotto partite (VOTO: 6,5).

SPORTELLI (Arezzo): Un punto che serve a poco per l'Arezzo, che fa 1-1 con il Ravenna ma resta all'ultimo posto nel Girone B. Ancora una volta non convocato Moris Sportelli, che non rientra nei piani del club: come detto, per il centrale si prospetta una nuova avventura da qui a giugno.

ONISA (Cavese): Ancora una sconfitta per la Cavese, che perde contro il Palermo. Non convocato per l'incontro Mihael Onisa, in uscita dal club.

RAUTI (Palermo): Gol decisivo per Nicola Rauti, che all'ultimo secondo insacca di testa su calcio di punizione dalla trequarti e permette al Palermo di superare 1-0 la Cavese. Un sigillo importante per il centravanti di proprietà granata, mandato in campo al 64' e decisivo solamente nei minuti finali. Rauti ci ha messo venti minuti per entrare in partita, ma nel finale si è rivelato decisivo per la conquista dei tre punti. Bravo a propiziare un'espulsione, l'attaccante classe 2000 ha sprecato una buona occasione prima del bel colpo di testa con cui ha deciso la partita allo scadere (VOTO: 6,5)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso