italia granata

Prestazioni positive per Gomis e Parigini in Coppa Italia, Chiosa non convocato

Daniele Delbene

ROSSO (Brescia) - Il giocatore ha disputato una buona partita nell'ultima sfida di campionato vinta dalle rondinelle per 1-0 contro l'Ascoli dove è rimasto in campo per 83'. Il ragazzo nativo di Pinerolo punta a convincere mister Brocchi a concedergli la maglia da titolare anche nella gara che la sua squadra dovrà affrontare questo week-end contro la Ternana.

CHIOSA (Perugia) - Il difensore dopo un buon avvio di campionato è stato accantonato e non sta più trovando spazio all'interno della compagine umbra. In queste settimane sta lavorando per convincere Bucchi a puntare su di lui. Nella gara di Coppa Italia contro il Genoa non è stato convocato a causa di un problema alla coscia sinistra, appare difficile un suo recupero per la gara di campionato contro l'Hellas Verona.

BONIFAZI (Spal) - Il giocatore nello scorso turno di campionato ha disputato tutta la gara contro il Latina. In questa giornata la sua squadra affronterà in trasferta il Cittadella e lui punta a una conferma.

ICHAZO (Bari) - Con l'arrivo di Colantuono per lui non è cambiato nulla, continua ad essere la riserva di Micai. Nella gara che la sua squadra disputerà sabato in casa con la Salernitana il portiere è nuovamente destinato ad assistere alla sfida da spettatore.

ZACCAGNO (Pro Vercelli) - L'ex Primavera granata voluto fortemente dal suo mentore alla Pro Vercelli non ha fin'ora trovato spazio, al momento è chiuso dal più esperto Provedel. La sua attuale squadra sabato affronterà il Pisa - ultimo avversario del Torino in Coppa Italia - ma per lui sembrano non esserci chance per una maglia da titolare.

CARISSONI (Trapani) -  Il giocatore fin'ora non ha trovato spazio all'interno della formazione siciliana che sta attraversando un momento molto particolare, infatti in settimana è arrivato anche l'esonero del tecnico Cosmi. Il giovane difensore continua a lavorare per convincere il nuovo tecnico a puntare di lui magari già dalla gara di sabato che la sua squadra affronterà in casa con il Carpi.

Potresti esserti perso