italia granata

Prestazioni positive per Gomis e Parigini in Coppa Italia, Chiosa non convocato

Daniele Delbene

 Candellone con il Torino Primavera

ZENUNI (Tuttocuoio) - Nell'ultimo match l'ex esterno della Primavera ha giocato gran parte della sfida vinta dal suo Tuttocuoio. In questo week-end punta alla conferma in un match difficile contro il Livorno.

PROCOPIO (Cremonese) - Il giocatore albanese punta al riscatto dopo aver assistito dalla panchina all'incontro che la sua squadra ha perso contro la Lupa Romana. Nella gara casalinga con il Prato per lui ci potrebbe nuovamente essere spazio all'interno della formazione lombarda.

DIOP (Viterbese) -  Titolare nella sfida vinta contro la Carrarese, l'attaccante senegalese punta alla conferma dal primo minuto anche nella gara in trasferta contro l'Alessandria, dove cercherà con le sue reti di guidare la sua Viterbese alla vittoria.

GRAZIANO (Renate) - Rientrato dall'infortunio non ha trovato spazio nella sfida pareggiata contro il Siena. In questi giorni il centrocampista sta lavorando per cercare di convincere il tecnico Foschi a puntare su di lui nel match che il Renate affronterà in trasferta contro la Pistoiese.

SEGRE (Piacenza) - Dopo aver esordito nelle ultime settimane la scorsa giornata il centrocampista è rimasto in panchina. Nella sfida casalinga contro la Lupa Castelli Romani il giocatore potrebbe trovare nuovamente spazio.

CANDELLONE (Gubbio) - Uno dei giocatori di proprietà del Torino che sta trovando maggior continuità, ormai è diventato un perno all'interno della compagine umbra, dove nella scorsa giornata ha trovato anche la rete contro il Mantova. Contro la Reggiana dovrebbe nuovamente partire titolare e con la sua prestazione cercherà di dare una grossa mano alla sua squadra.

EDERA (Venezia) - L'ex gioiellino della Primavera di Longo fin'ora non ha trovato molto spazio nel Venezia, infatti il tecnico Inzaghi sembra voler puntare su altri giocatori. La sua squadra nel week-end affronterà il Fano ma sarà molto difficile per lui trovare spazio.

PICCOLI (Forlì) - La sua squadra al momento è fanalino di coda della categoria a pari punti con il Mantova ma lui sta trovando poco spazio. Nella gara che gli emiliani dovranno affrontare contro il Teramo difficilmente per lui ci sarà spazio dal primo minuto, ma potrebbe trovare spazio a gara in corso.

TINDO (Vibonese) - Difficilmente l'ex Primavera partirà titolare nella sfida del week.end tra Vibonese e Paganese, per lui potrebbe esserci spazio nel secondo tempo.

Potresti esserti perso