italia granata

Toro, guarda Segre: gol vittoria all’89’ col Chievo. In C bene Oukhadda col Siena

Italia Granata / Com'è andato il fine settimana dei granata in prestito: brilla Jacopo Segre nel Chievo, sfortunato Ferigra

Redazione Toro News

Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata sugli ultimi impegni dei giocatori del Torino in prestito: ecco com'è andato il fine settimana del 5-6 ottobre.

FERIGRA (Ascoli): Partita da dimenticare per il centrale, che entra al 90' con la squadra in svantaggio contro il Pescara e dopo pochi minuti provoca un calcio di rigore (VOTO: 5).

FIORDALISO (Venezia): Pareggia a Cosenza il Venezia. Ancora titolare Fiordaliso, che si vede pochissimo in avanti e si limita a difendere (VOTO: 6). Ora per lui c'è la Nazionale Under 20.

SEGRE (Chievo Verona): Protagonista di giornata Jacopo Segre, autore all'89' del gol che ha regalato i tre punti al Chievo in un match combattutissimo contro il Livorno. Ancora una grande prova del centrocampista, che si sta confermando ad alti livelli; secondo gol stagionale, di questo passo è un giocatore che va tenuto d'occhio per il futuro (VOTO: 7)

CANDELLONE (Pordenone): Importante vittoria per il Pordenone, che supera 2-0 l'Empoli. Candellone entra nel finale e non ha modo di mettersi in mostra. (VOTO: NG)

DE LUCA (Virtus Entella): Solo panchina nella sconfitta per 3-1 sul campo del Crotone.

KONE (Cosenza): Solo panchina nel pareggio con il Venezia di Fiordaliso.

Potresti esserti perso