italia granata

Toro, guarda Segre: gol vittoria all’89’ col Chievo. In C bene Oukhadda col Siena

Redazione Toro News

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Nella sconfitta per 1-0 sul campo della Pro Patria gioca solo Carissoni, autore di una prova ordinata in fase difensiva (VOTO: 6). Il nuovo tecnico D'Agostino tiene invece in panchina Samake e Carissoni.

OUKHADDA (Siena), SAVINI (Albinoleffe): Se lo aggiudica il Siena il derby tutto granata tra Oukhadda e Savini. Il portiere, autore finora di un'ottima stagione, questa volta è protagonista in negativo: suo il fallo che provoca il rigore del definitivo 1-0 (VOTO: 5,5). Ancora una buona prova di Oukhadda, sempre pericoloso sulla fascia (VOTO: 6,5).

AMBROGIO (Pianese): Solo panchina nella sconfitta per 1-0 contro la Juventus Under 23

GILLI (Alessandria): I grigi perdono 0-2 contro il Pontedera, solo panchina per Gilli

ZANELLATI (Gubbio): Pareggio per 1-1 sul campo della Reggio Audace per il Gubbio, Zanellati stavolta rimane in panchina.

CUCCHIETTI (Südtirol): Partita rocambolesca quella del Südtirol, che supera 4-3 il Modena. Subisce tre gol Cucchietti, che non compie miracoli ma non ha particolari colpe sui gol subiti (VOTO: 5,5)

GEMELLO (Fermana): Termina 1-1 il derby tra Vis Pesaro e Fermana. Gemello attento nell'unica occasione in cui viene chiamato in causa, incolpevole sul gol subito al 90' (VOTO: 6)

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Il Cesena scenderà in campo questa sera a Vicenza nel posticipo del lunedì.

ROSSETTI (Avellino): Pareggio a reti bianche per l'Avellino, che non riesce a superare il Rende. Prova ordinata di Rossetti, che lascia il campo dopo 74' (VOTO: 6)

Potresti esserti perso