italia granata

Segre, ancora un’ottima prestazione. Butic e Belkheir in gol, Savini miracoloso

Italia Granata / Il resoconto dei giocatori in campo nel fine settimana: il centrocampista del Chievo si conferma un prospetto interessantissimo per il Toro

Alberto Giulini

 LIVORNO, ITALY - OCTOBER 05: Jacopo Segre of Chievo Verona scores his goal during the Serie B match between AS Livorno and Chievo Verona at Stadio Armando Picchi on October 05, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Torna l'appuntamento con Italia Granata, con il resoconto degli impegni dei giocatori del Torino in prestito in questo fine settimana.

FERIGRA (Ascoli), SEGRE (Chievo Verona): Ha la meglio il Chievo di Segre sull'Ascoli di Ferigra (2-0). Il centrocampista gioca tutta la partita e si conferma una garanzia: tantissima corsa e grande imprevedibilità con la palla tra i piedi (VOTO: 7). Solo panchina per Ferigra.

FIORDALISO (Venezia): Vittoria di misura per il Venezia, che supera 1-0 la Salernitana. Novanta minuti per Fiordaliso, come sempre molto solido in fase difensiva. (VOTO: 6).

CANDELLONE (Pordenone): Brutta sconfitta per il Pordenone, sconfitto 4-2 sul campo della Juve Stabia. Candellone fa il suo ingresso nella ripresa a gara ormai compromessa; prova a scuotere la squadra ma finisce per essere solo falloso (VOTO: 5,5)

DE LUCA (Virtus Entella): Solo panchina per il centravanti nella gara che l'Entella pareggia 1-1 con il Trapani.

KONE (Cosenza): Prima vittoria in campionato per il Cosenza, che sbanca Cittadella nell'anticipo. Per Kone solo panchina.

Potresti esserti perso