Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Serie B: Candellone trova l’assist decisivo, Segre sempre più certezza

Italia Granata / Torna l'appuntamento con il resoconto dei granata in prestito

Alberto Giulini

Turno infrasettimanale anche per la Serie B, in campo martedì sera. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata: andiamo a vedere come se la sono cavata i granata in prestito.

SEGRE (Chievo Verona): Vittoria in rimonta per il Chievo, che tra le mura amiche si impone per 2-1 sul Crotone. Novanta minuti di gioco per Jacopo Segre, come sempre autore di una prestazione positiva. Buone geometrie per il centrocampista, che ha sfiorato il gol in due occasioni con due tiri al volo dalla distanza. (VOTO: 6,5)

FERIGRA (Ascoli): Pareggia 1-1 sul campo del Perugia l'Ascoli, solo panchina per Ferigra che sta trovando pochissimo spazio in questo periodo.

FIORDALISO (Venezia), CANDELLONE (Pordenone): Termina con una vittoria del Pordenone il derby granata tra Fiordaliso e Candellone. Il terzino del Venezia gioca come al solito l'intera gara, risultando autore di una buona prestazione nonostante la sconfitta dei suoi. A differenza delle ultime uscite riesce addirittura a spingere di più. (VOTO: 6) Ottima prova di Candellone, che parte dal primo minuto e combatte con la difesa avversaria per far salire la squadra. Ad impreziosire la prestazione l'assist per il gol decisivo di Strizzolo al 93'(VOTO: 7).

DE LUCA (Entella), KONE (Cosenza): Vittoria di misura per la Virtus Entella, che supera 1-0 il Cosenza. Solo panchina per De Luca, nemmeno convocato Kone.