italia granata

Genoa, solo panchina per Falque. In Serie B convincono Buongiorno e Fiordaliso

Alberto Giulini

 VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"BUONGIORNO (Trapani): Positiva la gara di Buongiorno, schierato da terzo centrale di sinistra nella gara pareggiata sul campo dell'Empoli. Il difensore si mostra solido in fase difensiva e bravo anche a spingere (VOTO: 6).

"CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone espugna Cittadella e si aggiudica tra punti fondamentali nella corsa playoff, ma non c'è spazio per Candellone.

"SEGRE (Chievo), KONE (Cosenza): In campo questa sera il Chievo, che ospiterà il Cosenza. Intoccabile Jacopo Segre, vera e propria garanzia nel centrocampo dei clivensi (QUI L'INTERVISTA ESCLUSIVA A TORO NEWS). Sulla via del recupero Kone.

"FIORDALISO (Venezia): Buona prova di Alessandro Fiordaliso, terzino destro nella gara che il Venezia perde 3-1 contro il Crotone. Il difensore si mette in mostra per buone abilità in fase difensiva e per un importante salvataggio sulla linea (VOTO: 6). QUI L'APPROFONDIMENTO SU DI LUI

" DE LUCA, ZACCAGNO (Entella), FERIGRA (Ascoli): L'Entella supera 3-0 l'Ascoli. Come da previsioni, rimangono in panchina tutti e tre i giovani di proprietà del Toro.

"

Potresti esserti perso