italia granata

Serie B, nuove noie muscolari per Millico. Meité verso la panchina, Falque a gara in corso

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): Trasferta impegnativa per il Renate, che domenica farà visita alla Pro Patria per cercare di mantenere il primato, ora in coabitazione con il Lecco. Titolarissimo Luca Gemello, autore fin qui di una buonissima stagione e decisivo la scorsa settimana.

ONISA (Imolese): Aspetta ancora l'esordio con la nuova maglia Mihael Onisa, che a gennaio ha lasciato la Cavese. Il centrocampista potrebbe trovare spazio domani contro il Fano.

SPORTELLI (Arezzo): L'Arezzo di Stellone, ultimo in classifica, ospiterà domenica un Carpi in crisi. Valutazioni in corso su Sportelli, che potrebbe tornare in lista per il campionato vista l'emergenza in difesa.

ADOPO (Viterbese): Cerca punti pesanti in chiave salvezza la Viterbese, che domani ospiterà la Cavese. Possibile conferma dal 1' per Michel Adopo, già titolare la scorsa settimana.

RAUTI (Palermo): Ha bisogno di punti per tornare in zona playoff il Palermo, che domani ospiterà al Barbera il Bisceglie. Dopo le ultime esclusioni, Nicola Rauti può tornare a far parte dell'undici titolare: Boscaglia sta pensando di tornare al 4-2-3-1 e l'attaccante granata andrebbe a posizionarsi sulla trequarti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso