italia granata

Serie B, nuove noie muscolari per Millico. Meité verso la panchina, Falque a gara in corso

Alberto Giulini

 TURIN, ITALY - JULY 04: Vincenzo Millico (R) of Torino FC competes with Matthijs de Ligt of Juventus during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 4, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )

EDERA (Reggina): Derby calabrese per la Reggina, che lunedì sera sarà ospite del Cosenza. Conferma in vista per Simone Edera, che dovrebbe nuovamente agire da esterno a destra nel 4-2-3-1.

KONE (Cosenza): Dovrebbe recuperare Ben Kone, che oggi si riaggregherà al gruppo dopo il fastidio al ginocchio che lo aveva costretto a saltare la scorsa gara. Per il centrocampista è probabile una partenza dalla panchina.

MILLICO (Frosinone): Ha bisogno di punti il Frosinone, che domenica cercherà la vittoria sul campo della Virtus Entella per rilanciarsi in ottica playoff. Da valutare le condizioni di Millico, che ieri ha lavorato a parte per un lieve problema muscolare. Non fortunata fin qui l'avventura dell'attaccante, già al secondo acciacco fisico da quando veste la maglia del Frosinone.

SEGRE (Spal): Gara di cartello per la Spal, che ospiterà al Mazza la capolista Empoli. Verso la conferma dal 1' Jacopo Segre, che non ha particolarmente brillanto nel turno infrasettimanale ed ora cerca riscatto in un importante scontro per la promozione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso