Serie B: Segre titolare nella Spal, solo panchina per Millico. E Kone si ferma

Italia Granata / Turno infrasettimanale in Serie B: il centrocampista unico in campo ieri, questa sera tocca a Simone Edera

di Alberto Giulini, @albigiulini

Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, andato in scena ieri sera con la ventiduesima giornata. Torna dunque l’appuntamento con Italia Granata, il resoconto sui giocatori del Toro in prestito nella serie cadetta.

KONE (Cosenza): Strappa un punto prezioso il Cosenza, che nel finale trova l’1-1 sul difficile campo del Cittadella. Non convocato Ben Kone, alle prese con un fastidio al ginocchio.

SEGRE (Spal): Sconfitta interna per la Spal, che cede 3-1 al cospetto del Pordenone. Prima da titolare per Jacopo Segre, che lascia intravedere qualcosa di buono soprattutto per quel che riguarda gli inserimenti senza palla. L’ex granata parte subito molto forte ma finisce per calare progressivamente fino alla sostituzione al 63′. E da un suo fallo nasce il calcio di punizione che porta al vantaggio del Pordenone firmato dall’ex granata Butic. I segnali positivi da cui ripartire non mancano e inducono all’ottimismo, ma la prestazione di ieri non è ancora pienamente sufficiente, specie per un giocatore che in Serie B ha dimostrato l’anno scorso di poter fare benissimo (VOTO: 5,5).

MILLICO (Frosinone): Beffa nel finale per il Frosinone, che si fa recuperare al 95′ dall’Ascoli. Solo panchina per Vincenzo Millico, che nel secondo tempo paga anche l’andamento della gara. In vantaggio di un gol ma in inferiorità numerica dal 53′, Nesta opta soprattutto per cambi difensivi e non c’è dunque spazio per l’attaccante scuola Toro.

EDERA (Reggina): In campo questa sera la Reggina, che se la vedrà con la Virtus Entella in un importante scontro salvezza. Verso una maglia da titolare Simone Edera, che dovrebbe essere confermato da esterno destro nel 4-2-3-1.

LEGGI ANCHE: Torino, Murru rilanciato da Nicola. Verso il Genoa è ancora ballottaggio con Ansaldi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lore_granata - 3 settimane fa

    Grande Millico! Un peccato che Longo sia andato all’Alessandria, perché altrimenti quella avrebbe potuto essere una perfetta realtà per il prossimo prestito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GiaguaroGranata - 3 settimane fa

    Nesta cerbero!
    Sottil cerbero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy