Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Serie B: Segre titolare nella Spal, solo panchina per Millico. E Kone si ferma

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Jacopo Segre of Torino is challenged by Lucien Agoume of Spezia during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Italia Granata / Turno infrasettimanale in Serie B: il centrocampista unico in campo ieri, questa sera tocca a Simone Edera

Alberto Giulini

Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, andato in scena ieri sera con la ventiduesima giornata. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sui giocatori del Toro in prestito nella serie cadetta.

KONE (Cosenza): Strappa un punto prezioso il Cosenza, che nel finale trova l'1-1 sul difficile campo del Cittadella. Non convocato Ben Kone, alle prese con un fastidio al ginocchio.

SEGRE (Spal): Sconfitta interna per la Spal, che cede 3-1 al cospetto del Pordenone. Prima da titolare per Jacopo Segre, che lascia intravedere qualcosa di buono soprattutto per quel che riguarda gli inserimenti senza palla. L'ex granata parte subito molto forte ma finisce per calare progressivamente fino alla sostituzione al 63'. E da un suo fallo nasce il calcio di punizione che porta al vantaggio del Pordenone firmato dall'ex granata Butic. I segnali positivi da cui ripartire non mancano e inducono all'ottimismo, ma la prestazione di ieri non è ancora pienamente sufficiente, specie per un giocatore che in Serie B ha dimostrato l'anno scorso di poter fare benissimo (VOTO: 5,5).

MILLICO (Frosinone): Beffa nel finale per il Frosinone, che si fa recuperare al 95' dall'Ascoli. Solo panchina per Vincenzo Millico, che nel secondo tempo paga anche l'andamento della gara. In vantaggio di un gol ma in inferiorità numerica dal 53', Nesta opta soprattutto per cambi difensivi e non c'è dunque spazio per l'attaccante scuola Toro.

EDERA (Reggina): In campo questa sera la Reggina, che se la vedrà con la Virtus Entella in un importante scontro salvezza. Verso una maglia da titolare Simone Edera, che dovrebbe essere confermato da esterno destro nel 4-2-3-1.

tutte le notizie di