italia granata

Si rivede Ferigra: titolare in Coppa Italia contro il Genoa. Boyé cerca continuità

Italia Granata / Gli impegni dei granata nel fine settimana: per il Pordenone di Candellone uno scontro diretto per il secondo posto

Alberto Giulini

SERIE B

—  

Fine settimana ricco di impegni per i granata in prestito tra serie minori e campionati esteri. Andiamo a vedere dove e contro chi saranno impegnati.

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone domenica ospiterà il Crotone in uno scontro diretto per il secondo posto. In ballottaggio Candellone, che spera in una maglia da titolare.

SEGRE (Chievo): Gara casalinga per il Chievo, che domani pomeriggio ospiterà la Cremonese. Titolarità in vista per Jacopo Segre, punto di riferimento nel centrocampo clivense.

DE LUCA (Entella):  Possibile conferma dal 1' per De Luca, in una gara che vedrà l'Entella impegnata sul campo del Pisa.

FERIGRA (Ascoli): Martedì sera l'Ascoli è stato ospite del Genoa ai sedicesimi di Coppa Italia, gara che ha visto trionfare 3-2 i rossoblù. Novanta minuti di gioco per Erick Ferigra, schierato titolare per la prima volta dopo il 24 agosto. A macchiare la partita del centrale un errore in occasione del momentaneo 1-0 del Genoa: Ferigra si fa infatti anticipare da Pinamonti. Prestazione tutto sommato non troppo negativa, considerando anche che il centrale non giocava titolare dal 24 agosto (da quel momento soltanto 20' di gioco) e si è ritrovato a farlo contro una squadra di Serie A. (VOTO: 5,5)

KONE (Cosenza): Cosenza in campo lunedì sera a Perugia, assente il lungodegente Kone.

FIORDALISO (Venezia): Ormai titolarissimo Fiordaliso, pronto ad un'altra partita da titolare sul campo del Pescara.

SERIE C

—  

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Il Lecco ospiterà l'Olbia, maglia da titolare in vista per Carissoni e Procopio. Verso la panchina Samaké.

SAVINI (Albinoleffe): Gara casalinga per l'Albinoleffe, che ospiterà il Renate. Da valutare le condizioni di Savini, assente da un mese.

GILLI(Alessandria): Trasferta sul campo della Pergolettese per l'Alessandria di Gilli. Per il terzino probabile partenza dalla panchina.

OUKHADDA (Siena): Il Siena ospiterà il Como. Oukhadda in ballottaggio per una maglia da titolare sulla destra.

AMBROGIO (Pianese): Probabile partenza dalla panchina per Ambrogio, in una gara che vedrà la Pianese ospitare il Pontedera.

ZANELLATI (Gubbio): Panchina in vista per Zanellati nella gara dei suoi contro la Sambenedettese.

CUCCHIETTI (Südtirol): Trasferta a Ravenna per il Südtirol, titolare Cucchietti.

https://www.toronews.net/toro/giraudo-gli-insegnamenti-di-mazzarri-e-frustalupi-sono-stati-una-spinta-in-piu/amp/

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): In campo nell'anticipo di domani il Cesena. Titolarità in vista per Butic, Giraudo in ballottaggio.

GEMELLO (Fermana): Toccherà ancora a Gemello difendere i pali della Fermana nella gara contro l'Union Arzignano Chiampo.

ROSSETTI (Avellino): In ballottaggio Rossetti, l'Avellino ospiterà la Sicula Leonzio.

ESTERO

 WIGAN, ENGLAND - NOVEMBER 30: Joe Garner of Wigan Athletic tackles Lucas Boye of Reading FC during the Sky Bet Championship match between Wigan Athletic and Reading at DW Stadium on November 30, 2019 in Wigan, England. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)
—  

BELKHEIR (Sanjoanense): Dovrebbe tornare titolare Belkheir nella gara che la Sanjoanense giocherà domenica contro la Figueirense.

BOYÉ (Reading): Dopo l'ottima prestazione della scorsa settimana, possibile ritorno dal primo minuto per Boyé  nella sfida con il Brimingham. L'attaccante argentino cerca ora continuità dopo essersi lasciato alle spalle l'infortunio.

DAMASCAN (Fortuna Sittard): Fortuna Sittard ospite domani del PSV, Damascan in ballottaggio per un posto dal primo minuto nel reparto avanzato.

MILINKOVI-SAVIC (Standard Liegi): Trasferta sul campo del Mouscron-Peruwelz per lo Standard Liegi, solo panchina per Milinkovic.