italia granata

Granata in prestito: torna Tachtsidis, derby tra Chiosa e Zaccagno

Italia Granata / Nella serie cadetta Bonifazi e Rosso puntano alla conferma. In Lega Pro scalpita Candellone

Daniele Delbene

 

Torna l'appuntamento con Italia Granata, con la consueta analisi degli impegni che dovranno affrontare i giocatori di proprietà del Torino che al momento sono in prestito in Italia e all'estero. Nel week-end calcistico dovrebbe tornare il greco Tachtsidis dopo aver superato completamente l'infortunio, in Serie B scalpitano Rosso e Bonifazi - quest'ultimo fresco di gol nella scorsa gara di campionato - mentre in Lega Pro gli occhi sono maggiormente puntati su Candellone e Diop, giocatori che stanno trovando continuità nei club in cui militano.

TACHTSIDIS (Cagliari) - Completamente ristabilito dall'infortunio che lo ha tenuto ai box nelle scorse giornate, il greco è pronto a riprendersi il posto - complice la squalifica di Di Gennaro -  nella mediana sarda. Domenica la sua squadra avrà un impiego molto impegnativo contro il Napoli e lui avrà il compito di dettare le geometrie a centrocampo.

GOMIS (Bologna) - Il club rossoblù domenica se la vedrà con l'Empoli; il portiere di proprietà del Torino difficilmente riuscirà a trovare spazio all'interno della compagine emiliana, visto che dopo il ritorno in campo di Mirante è sceso ancor più nelle gerarchie di Donadoni.

PARIGINI (Chievo) - Il giovane esterno offensivo sta trovando poco spazio all'interno nella squadra di Maran. Il giocatore difficilmente partirà titolare nella gara contro il Palermo ma potrebbe riuscire a trovare spazio nella ripresa.

Potresti esserti perso