Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Under 21 Italia-Norvegia 1-1, Edera entra a partita in corso. Parigini si ferma al palo

Granata in Nazionale / Il giocatore di Mazzarri entra in campo solo al 53'

Marco De Rito

"Termina con un pareggio l'amichevole dell'Italia Under 21 di Alberico Evani. La Nazionale, nonostante il buon gioco espresso, non riesce a superare gli avversaria . Nonostante le tante occasioni sprecate il CT azzurro, al termine del match, è parso positivo, perché ha affermato di aver visto i segnali che voleva e che il gioco c'è stato.

"Tra le diverse palle gol mancate ce n'è una di Vittorio Parigini, che dopo 5' dall'inizio della gara si accentra dalla sinistra e tenta un destro a giro che prende pieno palo. Il giocatore di proprietà del Torino, ma in prestito al Benevento, al 64' lascia il posto a Vido. Quest'ultimo, appena entrato, dopo una mischia in area, risolve la situazione con un tiro a giro che termina alle spalle di Bratveit. L'attaccante del Cittadella risponde appena dopo 10' dal vantaggio della Norvegia, nato per un errore di valutazione di Maret su un cross di Bjordal.

"Simone Edera doveva esordire dal 1' ma Evani ha preferito tenerlo in panchina. Il giocatore del Toro è entrato al 53' quando l'Italia ha effettuato una girandola di cambi: dentro Dimarco, Edera e Valzania e fuori Verde, Murgia e Pezzella. Il granata non è riuscito ad incidere nel match che poi è terminato con un 1-1, che sta stretto alla Nazionale azzurra.