ITALIA GRANATA

Verdi-gol non basta al Verona: gialloblù alla sosta da ultimi. Izzo ok nel Monza

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri

Alberto Giulini

Verdi-gol non basta al Verona: gialloblù alla sosta da ultimi. Izzo ok nel Monza- immagine 2

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri. Spicca nel fine settimana il primo gol di Verdi con la maglia del Verona.

IZZO (Monza): Il Monza supera 3-0 la Salernitana e va alla sosta con nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Positiva la prestazione di Izzo, che riscatta il passo falso del turno infrasettimanale con una prova solida in fase difensiva e con precisione in impostazione (VOTO: 6,5).

VERDI (Verona): Il Verona cola a picco e va alla sosta da ultimo in classifica con 5 punti, ma per Verdi arriva il primo gol nella sconfitta casalinga con lo Spezia (1-2). Grande freddezza per il trequartista, che a tu per tu con il portiere lo supera con un preciso scavetto per il momentaneo vantaggio. Nel generale disastro gialloblù l'ex Toro è uno dei pochi a salvarsi (VOTO: 6,5).

tutte le notizie di