italia granata

Zaccagno parte dal Catania, Edera e Lyanco affrontano l’Inter con Miha

Gualtiero Lasala

"SEGRE (Venezia): sotto la guida esperta di Walter Zenga, Segre ha ritrovato anche il gol la scorsa settimana contro il Padova. Quasi sicuramente il ragazzo granata scenderà in campo da titolare, considerando il suo ottimo stato di forma: il Venezia sfiderà il Benevento fuori casa.

"GUSTAFSON (Verona): il Verona vuole riscattarsi dopo il pareggio interno contro il Coseza per 2-2. La sfida contro il Carpi servirà per rilanciarsi in classifica e Gustafson è il primo candidato per un posto da titolare, essendo entrato bene nelle gerarchie di Fabio Grosso.

"BUONGIORNO (Carpi): "derby" tutto granata di Buongiorno contro Gustafson. Anche il difensore centrale è stimato da Castori, che lo sta schierando sempre più spesso come titolare: anche in questa gara particolare potrebbe giocarsi le sue carte.

"MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli): sfida complessa per l'Ascoli contro il Lecce, arrivando da una sconfitta casalinga per 0-3 contro il Perugia. Tra i pali potrebbe essere già il momento di Vanja Milinkovic-Savic, che sicuramente si candida per il posto da titolare visti i risultati non eccessivamente positivi di Bacci.

"

Potresti esserti perso