italia granata

Zaccagno parte dal Catania, Edera e Lyanco affrontano l’Inter con Miha

Gualtiero Lasala

"CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): la squadra piemontese si prepara a sfidare il Pisa. Cucchietti potrebbe rimanere ancora in panchina, mentre l'attaccante De Luca si gioca le sue carte per scendere in campo.

"CARISSONI (Carrarese): sfida di testa contro la Pro Vercelli in programma. Il giocatore granata va verso la conferma del posto da titolare, salvo stravolgimenti dell'allenatore.

"PICCOLI (Giana Erminio): pronta la sfida contro il Rimini, con Piccoli che si candida ancora per un posto da titolare dopo la partita contro la Sambenedettese.

"CANDELLONE (Pordenone): la prima in classifica sfida l'Imolese, seconda nella graduatoria. Candellone dovrebbe andare verso la conferma nonostante la sconfitta della scorsa settimana.

"ROSSETTI (Renate): derby granata con Giraudo per Rossetti che dopo l'ultima partita in panchina vuole tornare a masticare il campo da gioco.

"DJOULOU (Bisceglie): entrato negli ultimi 5 minuti della sfida persa contro la Viterbese, Djoulou punta il Matera. L'attaccante vuole accumulare più minuti possibili in questa sua esperienza.

"PROCOPIO (Sudtirol): dopo essere entrato nel secondo tempo nell'ultima sfida contro la Virtus Verona, Procopio si candida per un posto da titolare contro l'Albinoleffe, squadra in ventesima posizione.

"OUKHADDA (Albissola): la squadra del giocatore granata si prepara alla sfida contro l'Arzachena. Oukhadda si candida per giocare, essendo uno dei giocatori più in vista della squadra.

"BERARDI (Monopoli): dopo la gara in panchina contro la Reggina, Berardi ha voglia di tornare a giocarsi le sue carte. La sua occasione può arrivare già contro il Trapani.

"FIORDALISO (Teramo): nonostante l'ammonizione nell'ultima gara, il centrale di difesa Fiordaliso dovrebbe tornare titolare anche nella sfida contro la Feralpisalò.

"GIRAUDO (Ternana): il terzino granata va verso la conferma anche contro il Rimini, dopo le buone impressioni di queste ultime giornate.

"BUTIC (Arezzo): sfida di testa contro il Siena per l'Arezzo, nel quale Butic potrebbe fare un ingresso negli ultimi minuti per acquistare un po' di fiducia.

"ZACCAGNO (Vibonese): dopo una roboante vittoria per 6-1, la Vibonese affronta il Catania terzo in classifica. Potrebbe essere già l'ora di Zaccagno, ma sarà una decisione dell'allenatore se rischiarlo subito o meno.

"

Potresti esserti perso