Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Gigi Gabetto, il pensiero di Mirella Loik: “Resterà sempre nei ricordi del Toro”

Gigi Gabetto, il pensiero di Mirella Loik: “Resterà sempre nei ricordi del Toro” - immagine 1
Il pensiero di Mirella Loik, figlia di Ezio Loik, dopo la scomparsa di Gigi Gabetto

Redazione Toro News

In sua memoria, come pubblicato con una nota sul sito ufficiale del Torino, Mirella Loik - figlia dell’indimenticabile Ezio Loik del Grande Torino - ha voluto esprimere un pensiero e un ricordo:

Cari Sergio, Guglielmo, e Giulia,

mando innanzitutto a voi le mie parole di cordoglio per la inaspettata scomparsa di Gigi, insieme al sentimento di profonda amicizia che mi hanno legato al mio personale ricordo verso la figura del caro fratello di Sergio e genitore di Guglielmo e Giulia.

Cui si aggiunge anche il legame che ci ha uniti per tutta la vita nella memoria dei nostri cari ed indimenticati padri, giocatori nella squadra degli 'Invincibili' del Grande Torino.

Il caro Gigi, persona dal comportamento educato, garbato, e gentile, apparteneva a quelle figure oggigiorno purtroppo in estinzione, raffinato e personale anche esteticamente.

Resterà sempre anche nei tanti ricordi dei tifosi del Toro che lo hanno conosciuto ed apprezzato per il suo modo di fare calmo e silenzioso, che lo distingueva.

 Vorrei ricordarlo a tutti con la bella situazione che ci ha ritrovati insieme l'ultima volta a Lisbona, quando siamo stati generosamente invitati nel 2016 dal Dottor Cairo in occasione della posa della lapide-ricordo della amicizia tra Benfica e Torino nello stadio della famosa ultima partita dei nostri amati genitori.

Un abbraccio a tutti

Mirella Loik”.