Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Mick Wallace: l’eurodeputato irlandese celebra la vittoria del Toro in parlamento

Mick Wallace: l’eurodeputato irlandese celebra la vittoria del Toro in parlamento - immagine 1
Mondo granata / Il parlamentare ha dichiarato: "Una splendida vittoria per il Torino sul Sassuolo in una stagione difficile di Serie A"
Redazione Toro News

Dopo essersi presentato in parlamento con la maglia del Torino in diverse occasioni, l'eurodeputato irlandese Mick Wallace è tornato a parlare del Torino davanti ai colleghi e lo ha fatto anche per la coincidenza della data della vittoria contro il Sassuolo con un giorno speciale per tutti gli irlandesi. "Una splendida vittoria per il Torino oggi sul Sassuolo in una stagione difficile di Serie A - ha detto il parlamentare pubblicando su Twitter il video con le sue dichiarazioni -. E' bello vincere il giorno di San Patrizio. Gli irlandesi amano gli sfavoriti. E proprio pochi minuti fa il Torino ha battuto il Sassuolo in un match incredibilmente importante. Una vittoria del team sfavorito, e il fatto che questo sia accaduto nel giorno di San Patrizio mi fa un grande piacere".

Il pittoresco parlamentare aveva parlato della sua passione per il Torino anche alla seduta plenaria del Parlamento di Bruxelles nel 2019"Sono tifoso del Toro da molti anni. Ho l’abbonamento e sono molto appassionato di calcio. Ma trovo che il Torino sia un club diverso, incredibile. Se vado a vedere la partita vado in curva ed essere lì è bellissimo. E’ una delle migliori esperienze da fare. E non si tratta solo di calcio."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.