mondo granata

Tori Seduti e Toro Club Macello Granata: altre iniziative benefiche per il Covid-19

Iniziative / Non sono le prime, ma contribuiscono alla cura di questo disastro sanitario

Gualtiero Lasala

Il Mondo Granata sta cercando di rimanere al fianco di tutti in questo momento di grande crisi, dovuta al Covid-19, che ha colpito in maniera molto forte l'Italia. Come abbiamo già scritto su queste colonne, il cuore granata sta battendo molto forte, con una serie di iniziative molto utili per riuscire a sconfiggere il Coronavirus: partendo dai giocatore come Baselli, Zaza e Belotti, che si sono impegnati particolarmente per la causa, fino ai Toro Club. Anche Toro News rilancia e condivide la raccolta fondi di ToroMio per i medici piemontesi (QUI i dettagli).

https://www.toronews.net/mondo-granata/toro-e-coronavirus-batte-forte-il-cuore-granata-tutte-le-iniziative-benefiche/

Alle iniziative che vi abbiamo raccontato, ne sono sopraggiunte delle altre. La prima da parte dei Tori Seduti, che hanno deciso di donare 100 mascherine all'Ospedale Maggiore di Chieri uniti anche a 1000 euro per l'ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri del Piemonte. Il tutto però non si ferma, perché si può continuare a contribuire anche da casa al codice Iban indicato dai Tori Seduti.

L'altra iniziativa molto importante arriva dal Toro Club Macello Granata, che ha donato la cifra di 500 euro al comune di Macello per l'acquisto di mascherine e/o materiale sanitario in questa lotta contro il Coronavirus.