Prima della partita contro il Lecce c’è anche stato tempo per incontrare un gruppo di tifosi, soprattutto giovanissimi torelli per foto, autografi e strette di mano. È accaduto ieri nella hall che ospita il ritiro del Torino in Puglia, in un incontro organizzato con il Toro Club Salento Granata alla presenza di diversi bambini, che in questo modo hanno potuto incontrare e parlare con i propri beniamini. Presenti praticamente tutti, dal Capitano Belotti a Verdi passando per De Silvestri, Aina, Meité, Djidji e Millico. Presenti anche rappresentanti della società, dal presidente Cairo fino ad Emiliano Moretti. Un momento di ritrovo che ha regalato sorrisi ai presenti e magari un po’ di carica ai giocatori per la difficile partita delle 18.00 contro il Lecce.
Questa società di pagliacci non si rende conto della ricchezza del Toro.
Trovano tifosi, entusiasmo e passione ovunque vanno in Italia e fuori.
Dobbiamo proteggere l’entusiasmo di questi bambini da questa dirigenza.
Cairo, Comi, Bava, Mazzarri e almeno mezza squadra non si meritano niente
Calcio, il piccolo tifoso del Toro viene snobbato dai suoi idoli
Un piccolo tifoso granata si avvicina ai suoi idoli appena arrivati in hotel a Lecce. Il bimbo saluta e cerca di dare il cinque a diversi calciatori del Torino che lo ignorano platealmente, compreso l’allenatore Walter Mazzarri. Gli unici due giocatori a rispondere al saluto del bambino sono il difensore brasiliano Lyanco e il giovane attaccante Vincenzo Millico. Terminato però il check-in, i calciatori si sono fatti perdonare intrattenendosi con il piccolo supporter e altri tifosi del Torino Club Salento e firmando autografi. Il baby tifoso granata è riuscito così a conoscere uno ad uno tutti i suoi eroi in attesa della gara di oggi contro il Lecce
Buongiorno a tutti. Sono contento per quel tifoso della Roma che entra in questo forum granata e ci insulta pesantemente: ieri è stata una giornata fantastica la squadra Primavera ha perso in casa 1-2 proprio col Toro e ieri sera la Roma ha perso 4-2 a Sassuolo. Toronews dovrebbe bannarti pseudo-tifoso romanista.
Forza Toro.
nemmeno la Pravda era riuscita a tanto…
Probabilmente si sono affidati alla consulenza del Centro Studi Hansel e Gretel di Moncalieri così , Mentana, Formigli, Floris, Merlino, Gruber & C. (di La7 a zero…) sono contenti…
I Torelli meritano un PRESIDENTE VERO nn l’ attuale PRESINIENTE.
chissa’ se il fanfarone ha chiesto una colletta per il prossimo calcio mercato…
Vedere tanti bimbi pugliesi tifare TORO mi ha fatto commuovere… ragazzi cercate almeno di vincere per loro!
Al di là di tutto sta sera bisogna scendere per vincere… sì combatte fino alla fine anche se i mezzi che abbiamo rasentano il ridicolo non è finita finché non è finita!
Forza Toro
Certo che un club come il nostro che grazie alla sua gloriosa storia ha tifosi in ogni angolo d’Italia meriterebbe un presente con qualche soddisfazione, non solo mortificazioni e bocconi amari, che tristezza.