Torino, la Maratona non ci sta: ecco lo striscione al Filadelfia dopo il derby

News / L’ennesima rimonta non va giù al tifo granata più caldo: messaggio di contestazione all’esterno del campo di allenamento dei granata

di Redazione Toro News

Si surriscalda l’atmosfera intorno al Torino dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus, terminato 2-1 a favore dei bianconeri dopo l’ennesima rimonta subita dai granata in questo campionato (QUI LA CRONACA). La classifica piange (sei punti dopo dieci partite: Toro in zona retrocessione) e il tifo organizzato, seppur lontano dallo stadio causa coronavirus, non ci sta: ecco lo striscione apparso all’esterno dello Stadio Filadelfia nelle ore immediatamente successive alla partita dell’Allianz Stadium, firmato dalla Curva Maratona.

90 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nero77 - 1 mese fa

    Basterebbe un Presidente Innamorato che puntasse sui giovani ed il vivaio per ridarci la Dignita.i bergamaschi insegnano..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 1 mese fa

    Credo che il problema più grosso della difesa in questo momento sia sirigu, sembra la controfigura del portiere che abbiamo conosciuto in questi anni. Non c’è con la testa: un portiere che rimane sulla linea di porta non è un portiere. Il portiere deve comandare la difesa, se non riesce a farlo la difesa non può che rimanere impotente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ventresca - 1 mese fa

    E comunque quel gibbo di marocchi non capisce niente dovrebbe essere tolto da tutte le trasmissioni televisive , lui fortunato e tutti i gobbi di merda come loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marcocalzolari - 1 mese fa

    Mi spiace dirlo, ma ce lo meritiamo.
    Abbiamo sparato su Mazzarri, reo di non aver qualificato uno squadra che il presidente non aveva minimamente rafforzato, ma anzi era riuscito ad indebolire psicologicamente con il caso Nkoulou e le promesse non mantenute, contro il Wolverhampton che poi si classificò 7° in Premier.
    Abbiamo continuato a sparare su Mazzarri, che aveva chiuso un girone di andata a 27, dopo che il generoso presidente gli aveva preso Verdi e Laxalt, due scarti che Mazzarri non aveva mai voluto (Mazzarri chiese Boga).
    Con il risultato che la squadra ha iniziato a pensare che Mazzarri fosse il problema, si è disunita e ha iniziato a giocargli contro, come a Lecce.
    Se Mazzarri si fosse dimesso dopo Genoa, come voleva, saremmo in B.

    Ed ora vediamo che la squadra non era altro che un gruppo di mezzi giocatori, tenuti insieme da un allenatore poco simpatico, forse, ma che ha cavato il sangue dalle rape.

    Cairo è il problema, lo è sempre stato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. olivia - 1 mese fa

    Cairo e’ fortunato perché si gioca aporte chiuse.Con la possibilità di andare allo stadio la contestazione sarebbe già scoppiata 4 o 5 partite fa.aConsiderando il valore della rosa giocatori e la classifica siamo la peggiore squadra d Europa.Cairo quell incompetente non se ne rende conto.Non posso pensare che abbraccio l’idea di prendere il paracadute venderevibmigliori e lasciarcibin serie B.Non sa neanche lui cosa fare.aSi e’ circondato da gente incompetente che ha partorito un allenatore daFOLLIA.Un personaggio che non sa che adesso si possono fare 5 cambi.Un marziano che non sa leggere le partite.Un elemento che non conosce le strategie calcistiche.Sig Presidente si rende conto della sua incompetenza calcistica?Sua Mamma ci fosse ancora lo prenderebbe a calci in culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FVCG - 1 mese fa

    Controcorrente ….
    perchè circa un anno fa scoppiò la polemica vs Mister Mazzarri reo di non aver portato la squadra al primo posto in classifica (!) …oggi a ripensarci sembrava di vivere un sogno …prima di lui ci fu Ventura non lo si voleva più perchè la palla frullava troppo ….
    perchè oggi proviamo ad affossare il presidente reo di aver imprigionato Belotti e Sirigu e di avere un attenzione particolare al bilancio …. Ricordiamoci che al Toro non sarà perdonato nessun mancato pagamento nè dilazionata nessuna cifra ….
    Bene che dire forse il silenzio del presidente è sinonimo di rassegnazione la stessa che con la quale un altro presidente, un certo Rossi, lasciò il Torino perchè non era abbastanza granata
    Personalmente non avrei sputato su Mazzarri (deve ancora arrivare chi farà meglio scusate ma nè Longo nè Gianpaolo a cui auguro ogni bene ad oggi hanno il suo curriculum) e non sputo sul presidente attuale (che sia così male io non lo condivido per niente)
    Ad ognuno la propria opinione
    Sempre FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. renatoponzzo - 1 mese fa

    qui c’è troppa pubblicità vado a leggermi le notizie su torino granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luigi65 - 1 mese fa

    i tifosi granata non meritano tutta questa sofferenza…veramente non se ne può più…
    B A S T A !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. LeoJunior - 1 mese fa

    Io spero con tutte le forze che non ci estingueremo ma lo temo seriamente. Io a mio figlio ho trasmesso la passione, sono riuscito a tenerla viva durante stagioni mediocri, lui mi dice ad ogni partita “papà non ti preoccupare io continuo a tifare Toro anche se perdiamo”; ma come posso sperare che continui a farlo se sta tifando per il nulla? E non parlo solo di risultati sportivi ma anche di identità, valori, storia. Nemmeno quello stiamo salvando.
    Mio figlio non tiferà certo i gobbi e nemmeno altre squadre italiane, ma temo smetterà di guardare il calcio italiano per guardare altro.
    Di fronte a questo scempio mi spingo ad un mea culpa: ho sempre pensato che essere pragmatici fosse l’atteggiamento più sensato. Cairo, in mancanza di meglio, era accettabile. Ecco, non lo penso più. Credo che non sia più accettabile. Accetto che uno non sia capace di gestire una squadra, ma questo disinteresse e inerzia sono offensivi. A questo punto ogni cosa diversa da Cairo e dai suoi ridicoli parassiti che si accontentano di sopravvivere alla sua corte, sarà meglio.
    Riprendiamoci il Toro. È un nostro valore che abbiamo il diritto di tramandare. Adesso basta. Si organizzasse una manifestazione sarei disposto a fare 500 km per partecipare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Askorbato - 1 mese fa

    Sono d accordo su quasi tutto…..Cari fratelli granata anche noi siamo colpevoli di questa situazione. Tutto quello che volete ma lo scorso anno avevamo una classifica a ridosso del 7 posto. Ad un certo punto si è voluto creare in atmosfera contro il mister Mazzarri e calciatori nonostante le vittorie di Genova e successivi risultati positivi.Queste sono le conseguenze. Sempre FORZA Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Comotto - 1 mese fa

    Nel mondo di oggi stanno sparendo tutti i tifosi…. Son 10 anni che vincono sempre le m… E…. O si cambiano le regole o non c’è Cairo o anti Cairo che tenga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Paul67 - 1 mese fa

    Chi ha paura paura del senza PRESINIENTE, cambi colori, in 15 anni solo speranze sempre tradite, mediocrità costante, nemmeno un settore giovanile é stato ricostruito, nn ci vogliono tantissimi milioni ma basta fare calcio e dare tempo a gente seria e competente.
    Fino a Ventura almeno i milioni venivano spesi con criterio calcistico, poi solo gettati nel cesso, Niang, Zaza, Verdi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Paul67 - 1 mese fa

    Il giornalaio ci sta facendo morire piano piano, è un agonia senza fine.
    CAIRO GAME OVER, VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. moulinsk_937 - 1 mese fa

      Non credo ci estingueremo, a meno di fallire. È un fatto di cultura calcistica;su questo gli inglesi hanno molto da insegnare: non è raro da loro vedere ragazzini che portano orgogliosamente in giro maglie di squadre che hanno vinto qualcosa nel lontano 1890, se mai l’hanno vinta… Questo è il calcio (il gioco, non l’altro).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG80 - 1 mese fa

        Noi purtroppo non siamo inglesi. Gli italiani sono un popolo di paraculi, sempre pronti a correre in aiuto del più forte

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fabrizio - 1 mese fa

        estinguere no, ma marcire per anni in B di sicuro. MA sempre lodando CAiro mi raccomando…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Paul67 - 1 mese fa

    Rivoglio il TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Paul67 - 1 mese fa

    Il male è il PRESINIENTE, poi è un effetto domino……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. moulinsk_937 - 1 mese fa

    Visto che c’è chi cita il buon Mai,continuiamo la similitudine. In effetti se una classe sostituisce un’altra e nel farlo distrugge una struttura e ne costruisce una nuova si chiama rivoluzione. Se invece si cambia gruppo dirigente lasciando la struttura come è al massimo si chiama rivolta o avvicendamento. In termini calcistici, se una società viene appropriata e diretta in qualche forma da chi la tifa è una rivoluzione. Se cambia il presidente perché arriva un nuovo padrone, no. Poi, per carità, c’è padrone e padrone: Pianelli è enormemente meglio di Cairo e Giovannone probabilmente è pure peggio. Comunque paura di estinguermi non ne ho, per me andrei a vedere il Toro pure col Casale… Qualcuno che tiene per gli indiani e non per le giacche azzurre ci sarà sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 1 mese fa

      Ne basterebbe uno serio e con competenze di come si dirige una società di calcio, anche con pochi soldi, visto che di suoi Cairo ne ha cacciati pochi o nulla in questi anni. Il problema è che si fanno avanti solo macchiette da avanspettacolo per conto di fantomatiche cordate di imprenditori segreti… Sempre (e comunque) Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. FVCG80 - 1 mese fa

    Fratelli, la verità è che siamo prossimi all’estinzione. Entro 10/20 anni avremo gli stessi tifosi del poggibonsi, l’operazione di smaltimento è ormai una valanga inarrestabile. Una squadra lasciata a sé stessa, una società inesistente e incomprensibilmente colposa o forse dolosa, che sembra faccia di tutto per creare le peggiori condizioni per portarci dove meritiamo, come ha detto quell’essere spregevole e vile che ci usa per i suoi interessi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ventresca - 1 mese fa

      Come diceva Weatherill, non ci si estinguerà mai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG80 - 1 mese fa

        Ci si estinguera’ eccome. Faccio il Prof alle medie e ti assicuro che la diminuzione dei ragazzi che tifano Toro è evidente. Non si estinguera’l’amore di chi ha vissuto il vero Toro, ma scompariremo fisicamente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sempre e cmq Toro - 1 mese fa

          Del Toro si nasce, non si diventa !!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. GRANATORO - 1 mese fa

    L’ho scritto anche ieri, qualcuno che vuole comprare il toro c’è, un imprenditore è venuto allo scoperto, che vengano fuori anche gli altri, se si è persone serie con programmi e soldi non c’è niente da temere, poi in qualche modo cairo venderà, il suo tempo al Toro è finito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 1 mese fa

      Allo scoperto? Si puó sapere il nome? O va mantenuto il segreto altrimenti quelli che ci fanno credere che la terra è tonda si incazzano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. elpa73 - 1 mese fa

    Ma ragazzi, ma la società dov’è ?????? Io non ho mai visto niente di simile: stagione fallimentare, cambio rotta da fare subito e nessuno parla !!!!
    Prima si presentava Comi (impresentabile), poi è stato il turno di Vagnati (impresentabile a anche incapace), ADESSO NESSUNO !!!!!
    Cairo dove sei ???? L’ultimo suo intervento è stato quando è guarito dal COVID, poi più nulla, cosa sta succedendo ???? Ma cosa abbiamo fatto di male per avere una fine così ????
    E’ la prima volta che vedo un derby in tv in cui non viene intervistato nessuno dei nostri prima dell’inizio partita, mai visto !!!!
    E’ possibile che non si possa fare niente ?? Voi giornalisti non potreste darci notizie se ancora esiste qualcuno della società e andarlo ad intervistare ?
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rossomalpelo - 1 mese fa

      Per sapere che fine ha fatto Cairo dovresti chiederlo al capo dei gobbi, che è anche il suo datore di lavoro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. rb27 - 1 mese fa

    A questo punto nulla é più giusto di attuare quella soluzione, che andava attuata già dopo lo 0-7 in casa con la pur sempre provinciale Atalanta:
    * maglia rosa
    * via tutti i simboli del Toro
    * nuovo nome: ad es. cairogna

    Poi potranno scrivere tutti i record negativi, che desiderano e raggiungere le categorie inferiori, che merita una proprietà ormai a dir poco scandalosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Ventresca - 1 mese fa

    Ieri per fortuna lavoravo e non ho visto la partita, non ne guarderò più perché ultimamente dalla tristezza sono passato ad arrabbiarmi come mai mi sia capitato prima.
    Aggiungo anche che non ho visto ne highlight ne interviste perché davvero sono arrivato al limite, spiace poi vedere un Gallo ed un Singo così e, purtroppo un Sirigu così.
    Ho cominciato a leggere i commenti questa mattina e sinceramente, tolti i primi due citati, sono d’accordo sul contestare tutti, dico tutti questi personaggi che, con stipendi sontuosi prendono per i fondelli una maglia gloriosa e se ne fottono della fede e dei sentimenti di milioni di persone che come me non aspettano altro di vedere quella maglia sudata che lascia il campo.
    Dall’inizio di questa terribile pandemia, sono stati chiusi ristoranti, negozi,teatri,cinema etc…molti hanno perso i loro cari, molti il loro lavoro e la loro sicurezza economica e molti altri avrebbero bisogno in tutto questo disastro anche solo di un contentino dai loro beniamini, quello di vedere una squadra che corre, che ha un senso di appartenenza alla maglia e che sia ligia al dovere di essere da TORO per dimenticare anche solo per un giorno questa catastrofe.
    Durante la pandemia sono stati chiusi anche gli stadi, se prima si criticava la tifoseria che ad ogni passaggio sbagliato mugugnava, adesso quest’alibi non c’è più, non ci sono tifosi al fila, non ce ne sono allo stadio, quindi , concordando nell’affermare che la tifoseria granata non sia delle più facili, di chi è la colpa?
    Ci vorrebbe un bell’esame di coscienza da parte di questi signori, dovrebbero vedere con i loro occhi cosa vuol dire vivere una vita normale, fare sacrifici per comprare una casa, fare turni massacranti, perdere il lavoro, avere mille problemi etc…cercando di capire che essere privilegiati nel fare quel mestiere non deve voler dire per forza di cose prendere i soldi a fine mese e fare il minimo sindacale, FATE SCHIFO, SIETE VERGOGNOSI E NON MERITATE NE LA NOSTRA MAGLIA NE DI VIVERE A TORINO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CiHannoRubatoIlToro - 1 mese fa

      «vincere un derby voleva dire che molti operai della Fiat, e i granata erano assai più dei bianconeri perché a Torino si tifa Toro e non Juve, avrebbero avuto un lunedì di gioia pura, di orgoglio. Il lavoro sarebbe pesato meno» (cit. Paolo Pulici)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ventresca - 1 mese fa

        Hai capito benissimo cosa voglio dire! Grande!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Tranquilli, Cairo non commenta perché é impegnato con il trasloco della sede sotto il ponte di corso marche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. FuriaGRANATA - 1 mese fa

    CAIRO VENDI E VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. FuriaGRANATA - 1 mese fa

    Va bene lo striscione,ma bisogna organizzare un qualcosa di più
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Guevara2019 - 1 mese fa

    È un vero peccato che ci siano gli spalti vuoti, solo fuori e dentro lo stadio con i tifosi si può sperare di contestare in modo efficace.
    Con gli striscioni e scrivendo qui si può fare pochino, sarà la retrocessione a determinare il reset giocatori, società spazzandoli via definitivamente , i primi sicuramente, la proprietà lo spero ardentemente…ma non è certo, l’avrete sentito tutti che lui non vende, figuriamoci a svendere…
    A gennaio lo sappiamo che non si compra granché, a meno che non si compri Ibra, purtroppo di calciatori così ne abbiamo bisogno in altri ruoli.
    Spero proprio che la stagione 2021-22 faccia finire questo incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. TORONAPOLETANO76 - 1 mese fa

    Basterebbe avere un portiere per fare punti se giochi a porta vuota ogni tiro subito nello specchio è gol. Abbiamo un manichino in porta oramai è palese Sirigu almeno al Torino è finito. Perfino Savic farebbe 100nvolte meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. granataLondinese - 1 mese fa

    Sottoscrivo, società, giocatori, allenatore, ci avete rotto il cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Mimmo75 - 1 mese fa

    Chi è cagione del suo male pianga se stesso. Questo sfascio è anche figlio della contestazione assolutamente ingiustificata a Mazzarri e squadra. Una valanga che sta spazzando via il Toro, innescata da Cairo nell’estate 2019 e alimentata dai “tifosi” strada facendo. Dalla bomba carta in poi è venuto giù tutto ma a quanto pare al peggio non c’è mai fine e la peggior tifoseria d’Italia ci tiene a ricordarlo al mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 1 mese fa

      Il giorno che finirai di sparare cazzate e di farti furbo sarà sempre troppo tardi.

      Se ci fosse stato ancora il livornese a quest’ora commentavi la cairese in serie B.

      Sei proprio un affiliato dei gobbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      C è chi si accorge delle pagliuzza e non della trave

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mamaluk - 1 mese fa

      Vedi di sparire. Tu e superciuk.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. tric - 1 mese fa

    Gli sfottò non si usano nemmeno più perchè la squadra disonesta è troppo più vincente (per diverse ragioni anche non sportive) delle altre in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Riscrivo quanto già detto qualche partita fa! Il Toro è finito con Mondonico! Questi, tranne pochissime eccezioni, non sono il Toro! Lasciamoli finire nell’indifferenza più totale! Farabutti e mercenari dal vertice alla coda! Hanno distrutto un mito, la storia di una squadra gloriosa! Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bordeauxgranata - 1 mese fa

    “se le partite finissero appena andiamo in vantaggio saremmo campioni d Europa!!!” Eh stic*zzi, ma dopo che tirate fuori ste statistiche vi sentite meglio?!?non é peggio continuare a negare l’evidenza?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. CLAUDIO - 1 mese fa

    C’era un tempo in cui se si perdeva un Derby passavi ore a leggere gli sfottò dei gobbi. Poi e arrivato l’uragano funesto di nome Cairo ed ha spazzato via tutto passione anima identità segno di appartenenza. Ieri nemmeno uno sfottò …. Siamo arrivati a fare pena e non infieriscono. Grazie presiniente per tutto questo che tu sia maledetto per il male che hai fatto al popolo granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. tric - 1 mese fa

    Credo che, chi abbia un minimo di affetto per questa squadra, in questo momento dovrebbe astenersi dal “rompere il cazzo”! Se consideriamo il semplice dato statistico secondo cui, ove le partite finissero all’ottantesimo minuto anzichè al novantesimo il Toro sarebbe fra le prime in classifica, la diagnosi della crisi è belle che fatta: calo atletico nel finale. Non è il caso di scomodare il filosofo Occam per capire che il preparatore atletico è il principale responsabile e con lui l’allenatore che non l’ha ancora picchiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Mario66 - 1 mese fa

    Purtroppo se non si 3stirpa il male alla radice non si risolve nulla.
    E il MALE è CAIRO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. GlennGould - 1 mese fa

    CAIRO VENDI IL TORO E SPARISCI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. policano67 - 1 mese fa

    Ma sto striscione e stato fatto per i giocatori?complimenti.per l artefice dello sfascio niente?sinceramente prendersela con loro nn so a cosa serve.se la maggior parte e scarsa tecnicamente nn so cosa si vuol pretendere.ieri ma nn solo hanno preso due gol fotocopia.4gobbi contro due.perse tt le marcature e per di piu hanno segnato gli unici marcati male.colpa di sirigu?puo essere.ma in area i difensori che nn staccano di testa sono piu colpevoli del portiere.vedere lyanco su mc.la squadra e un accozzaglia improvvisata e la classifica nn mente mai.da agosto in tanti diceuamo che il rischio b era reale.perche ora ci si meraviglia?stava nascendo un gran bel toro?stava vendendo ancora fumo a chi ancora gli crede.nulla e stato fatto per migliorare il disastro precedente e l improvvisazione prima o poi ti serve il conto.tt sappiamo che giampaolo il campionato nn lo finira.perche prendere uno che vuole giocare a calcio e gli dai i meite e i rincon regista?si critica izzo.ma uno migliore lo abbiamo?cairo ha abbandonato il toro a se stesso e quando interviene fa solo danni.il male e lui e nn chi lui ha portato.se sei incompetente ti circondi solo di incompetenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      D’accordo con te, anche se sul secondo gol secondo me Sirigu poteva tentare l’uscita, sarebbe comunque stato un di più perché non puoi lasciare 3 o 4 giocatori completamente liberi a 6 metri dalla porta, tra l’altro da un’azione susseguente a un calcio d’angolo. D’altronde se si ha avuto il coraggio di dare responsabilità al portiere sui gol dei ciclisti, presentatisi davanti al portiere soli soletti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano67 - 1 mese fa

        Pupi io do per scontato che chi tifa calcio dovrebbe almeno conoscere la A e nn dico l ABC del calcio perche sarebbe troppo ma certi commenti mi fanno cade le braccia.su sirigu dico che errori ne fa ma nn siamo terz ultimi per colpa sua o del preparatore atletico o magazziniere cm qualcuno asserisce.siamo terz ultimi perche tanto ti da tanto.capisci perche cairo nn mollera mai?fa cio che vuole qua

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Policano ci risiamo. Questo striscione è ad uso e consumo della società! Si incolpano i calciatori e non la società… Questo striscione puzza peggio di un maledetto gobbo PDM

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    C’è poco da dire, perché tutto è già stato detto, e solo chi soffre di una forma gravissima di Sindrome di Stoccolma continua a disconoscere la tragica realtà sportiva in cui siamo.
    Lo striscione? L’attuale Maratona potrebbe bellamente dedicarlo anche a se stessa. Tra l’altro è un mezzo di un’inefficacia palese.
    Giampaolo può uscirne solo con il gioco, perché è solo e sarà sempre più solo, e il solo mezzo che ha nella mani è il lavoro, il suo.
    Non si vuole più Giampaolo: benissimo, non cambierà nulla, forse giocheremo solo un po’ peggio.
    Quest’anno è B sicura, ma non ci volevano doti divinatorie per capirlo già nell’epoca del ridicolo #Vagnati-accelera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. massimorizzogli_15116367 - 1 mese fa

    Buongiorno a tutti
    Io sinceramente credevo che ieri avremmo vinto, ne ero stra convinto, a me non dispiaciace Gp, non vedo i giocatori così scarsi, mercenari vedo impegno e dedizione. Ma vedo pure che ormai siamo messi malissimo. Contro l udinese non possono più sbagliare e GP lo sa e pure i giocatori lo sanno, e rifare di nuovo tutto non credo lo voglia nessuno. Quindi il cambio di rotta o arriva alla prossima o e finita per GP. Mi dispiace ma non possiamo davvero finire in B, sarebbe un disastro impensabile.
    Sui singoli, io amo sirigu, ma proprio non esce mai…proprio mai…ma proprio mai l ho difeso perche se togli a un portiere sicurezze prima che le riprenda passa una vita, ma se fai giocare il secondo in coppa italia vuol dire che proprio nullo non e, allora a sto punto cambiamo o affondiamo tutti piu della meta dei gol sono colpa sua.
    Ma Cario dove è?
    Che comportamento è con la squadra messa come e messa in classifica come si fa a non dire mai niente. Siamo messi male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Garnet Bull - 1 mese fa

    La squadra è stata lasciata tranquilla per quasi 2 mesi in cui ha sempre fatto cagare, mostrando sempre gli stessi identici errori, d’accordissimo con lo striscione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. markmail200_96 - 1 mese fa

    Tutta qui la contestazione???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Torino primo nei primi tempi.
    La fantasia al potere!

    Basta avere fede

    Comunque da che mondo è mondo il Toro rispecchia la situazione italiana quasi sempre..
    Dopo guerra. L’Italia risorge dalle ceneri e nasce il Grande Torino
    Anni 60: Arriva la beat generation e al Toro Gigi Meroni Che muore alla vigilia del 68 e della fine dei sogni dei figli dei fiori
    Anni 70: la classe operaia si ribella ai padroni e il Toro vince uno scudetto e quasi tutti i derby
    Fine anni 80 metà anni 90: L’Italia supera Inghilterra e Francia economicamente e il Toro arriva ad Amsterdam
    Anni 00: L’Italia svende le sue eccellenze e il Toro la sua anima
    2020: Pandemia senza fine. Toro nel baratro.
    Il Toro è l’Italia:
    che culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Vit71 - 1 mese fa

    ecco bravi… riprendiamo Mazzarri così ci divertiamo!!!!
    ma io mi chiedo… che cazzo devono fare questi??? hanno passati 75 mm senza rischiare nulla, lasciamo perdere il resto… ma chi avrebbe dovuto inserire prima Giampaolo (che mi sta sui coglioni anche a me!)??? chi???
    ieri anche per un pò di sfortuna/infortuni…
    ma mi chiedo… come fai a fare la serie A con Zaza e Bonazzoli??? di cui uno gioca sempre… e quella mezza sega di Verdi???
    regista Rincon???
    avete visto Ansaldi in che condizioni è???? facciamo giocare Murru????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Grazie Presidente! E grazie a tutti coloro che anche su queste colonne (basta leggere certi pipponi scritti anche con le maiuscole) continuano a sostenerlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 1 mese fa

      Bravo bagica.avrai la mia eta credo e ricorderai il passato.cacciammo sergio rossi e oggi pendiamo dalle labbra di un venditore di fumo.abbiamo cio che meritiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Ciao coscritto. Il TORO ed i suoi tifosi meritano ben altro… Non certo i “tifosi” che hanno tirato la bomba carta al rientro dopo la vittoriosa trasferta di Genova. Li è iniziato il crollo di tutto che ci porterà in serie B

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. policano67 - 1 mese fa

          Nn e la bomba carta amico che ci porta in b ma bensi un imprenditore che ha come scopo lucrare nel nome del bilancio e improvvisare sportiuamente.nn parte oggi lo sfascio ma anni dietro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Dietro quella bomba carta ci sono molti mali e molte questioni ancora non risolte e che una società seria avrebbe già risolto.

            Mi piace Non mi piace
  44. ALELUX777 - 1 mese fa

    C’è delusione, tristezza, senso di impotenza. La squadra ieri si è difesa bene e in modo compatto per quasi 80 minuti. Nella Juve entrava gente fresca… Come fa un mister a non vedere che Singo è Ansaldi erano stremati perché avevano dato tutto?
    Come fa un mister a non vedere che i 3 centrocampisti non riuscivano più a tener palla, a ripartire a far ripartire la squadra? Come fa un mister con in panchina Bremer, Izzo, Lukic, Voivoda, Segre e Gojak non trova una soluzione per dare sostegno ai 5 di centrocampo? Io dico anche che se ti difendi per 97 minuti prima o poi un errore lo fai e il gol lo prendi soprattutto quando sale la stanchezza.. Niente continuano ed aspettare i gol degli avversari dopo buoni avvii di partita.. Fatico a dar colpe a chi ha giocato ieri, sono stati bravi, a tratti entusiasmanti, ma se poi manca da fuori del campo chi deve vedere l’evolvere della gare e sfruttare le 5 sostituzioni a disposizione per avere gente fresca nei finali, le partite le perderemo tutte. Cosa rimane? Illusione, Delusione tristezza e senso di impotenza. Basta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. AleC. - 1 mese fa

    Una squadra senza attributi , con un allenatore che si sta aggrappando disperatamente alla panchina accampando scuse come non mai nella sua carriera. Un direttore sportivo assente, non pronto per una piazza come Torino che aveva bisogno di una repulisti generale, e infine un Presidente, assente come non mai , oramai spalle al muro , che starà cercando si quantificare quanto sarà la perdita a causa delle retrocessione. Queste sono le virgole, le doppie virogole e i punti mancanti .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. jimmy - 1 mese fa

    Ma Cairo è scomparso che non parla più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Mav - 1 mese fa

    Più che un Toro a le’ en Bucin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. LeoJunior - 1 mese fa

    Mio figlio di 7 anni ha smesso di piangere e disperarsi. È rassegnato e non ci crede più. Gli amici gobbi nemmeno chiamano per prendermi per il culo! Questa è la fine che ci stanno facendo fare… grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CiHannoRubatoIlToro - 1 mese fa

      Il Toro è anzitutto un’idea. Un modo d’essere “antropologicamente diversi”. Per questo non morirà mai. A morire nel dimenticatoio saranno i 15 anni di Cairese fc, questi modesti giocatori, ecc., tutta roba che col Toro non ha nulla a che fare. Coraggio, abbiamo bisogno di giovani “credenti”! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. anci - 1 mese fa

    Wow

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Alex70 - 1 mese fa

    Il messaggio è giusto. Hanno rotto. Ma da tempo hanno rotto. Squadra che va sempre in vantaggio e si fa rimontare, ma il problema vero è che non si fa rimontare solo da la Juventus, che comunque, essendo una società straricca, ha tanti campioni, ma si fa rimontare da tutti, prende valanghe di gol, e non sa vincere, nemmeno col Crotone e la Sampdoria in casa. Siamo la squadra più rimontata d’Europa. A volte mi viene da pensare che sarebbe meglio una rinascita dalle ceneri in serie B piuttosto che vedere in A un Toro agonizzante come questo. Perché di questo si tratta, di un Toro agonizzante, cronicizzato nella sua mentalità timorosa e perdente. Io sono cresciuto con Pulici e Graziani, e sinceramente questo Toro mi sembra una bestemmia. Cambiassero nome e maglia. Questo è un coniglio, non è un Toro. Dov’è il cuore granata? In questo derby ha dimostrato più cuore la juve (che non sta neppure vivendo un gran momento) che il Toro. Qui ci vuole un cambiamento radicale a livello dirigenziale, per porre fine a quest’agonia. Un presidente che valorizzi la nostra storia, che non faccia perdere la nostra identità di squadra operaia. Questa non è una squadra, è una vergogna. Noi abbiamo una storia speciale è meritiamo una squadra speciale, non questa schifezza. Sempre e comunque forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. roby.1974 - 1 mese fa

    B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Mi sembrano persino educati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Spygor - 1 mese fa

    Quel maledetto di Presiniente, non vuol vendere,gente che compra,non se ne vede all’orizzonte,ma che cazzo bisogna fare???Credo che tutti ormai si rendono conto che la salvezza di questo passo,non arriverà.Il mercato di Gennaio, spesso non è servito, ma porca d’una miseria che si attivino sto pezzente di Cairo e l’altro imbecille di Vagnati, altrimenti coliamo a picco!!!Anche la tifoseria, si è disfatta,senza essere violenti, basterebbe metterli al muro e fare in modo che si cambi rotta prima che sia tardi…La maratona che ho conosciuto, non ha nulla a che vedere con questa tifoseria,c’è gente strana in curva….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 1 mese fa

      Dopo aver educatamente esposto cosa dovrebbero fare gli tutti gli altri, ci dirai anche cosa farai tu? O pensi che il tuo post sia sufficiente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Spygor - 1 mese fa

        Io non sono che un semplice tifoso, ma con il cuore pieno di rabbia! Vivo lontano da Torino, ma non così tanto da non poterci venire. Si fanno tanti flash mob per cazzate, provassimo a farlo anche noi, in modo civile, mascherine,senza violenza!Sono convinto che tuto il popolo Granata, quello sano,verrebbe in piazza, sotto la sede a protestare.Essere così passivi è un po’ come essere complici di un declino societario che da pena!FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gior_425 - 1 mese fa

          Rispetto la tua proposta ma non la condivido… in questo momento occorre mantenere I nervi saldi ed evitare di gettare benzina sul fuoco. Questa contestazione fa bene alla squadra? Io non credo, e visto che i problemi non sono dovuti al mancato impegno, mi concentrerei sul fattore psicologico ma soprattutto su quello della tenuta atletica. Poi una riflessione anche su chi debba giocare titolare in porta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. mauro69 - 1 mese fa

    Se calcoliamo solo i primi tempi avremmo 20 punti.
    Questo significa che l’approccio alle partite è buono, la squadra sa cosa fare e gioca pure un discreto calcio, ma poi si perde… miseramente.
    Le cause di tutto questo sono ormai ataviche: condizione fisica deficitaria e stato mentale negativo.
    Stiamo diventando una barzelletta: andiamo puntualmente in vantaggio, poi crollo psico fisico e gli avversari festeggiano.
    Questo trend è cominciato dalla trasferta di Verona dello scorso campionato, da 3-0 a 3-3 e da lì non ci siamo più ripresi.
    Con la differenza che allora eravamo ancorati nella parte sinistra della classifica e nonostante il tracollo siamo riusciti a salvarci, adesso invece siamo nella m…. fino al collo.
    La partita di sabato con l’Udinese la vedo come ultima chiamata, o si vince o si cambia guida tecnica, visto che non riesce ad invertire questo trend da retrocessione.
    Serve un allenatore che bada al sodo, non alle virgole o ai fronzoli. Punto.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Toronelcuore - 1 mese fa

    Giusto. AVETE ROTTO IL CAZZO! La pazienza non può essere infinita. Fuori i coglioni. Scusi presiniente ma lei c’è ancora??? Perché mi sembra autogestione di quando andavo io alle superiori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Messere Granata - 1 mese fa

    Qualcosa andrà fatto. Non ha importanza cosa, ma non si può andare avanti così. Ho sentito con le mie orecchie biascicare delle ridicole scuse da Giampaolo su Torino Channel, con un tono dimesso e frastornato, un’aria da cane bastonato che se fossi un giocatore del Torino mi chiederei come possa guidare la Squadra. Persino Zaza, al momento del cambio l’ha mandato a stendere. Disarmo totale e identità perduta. Cosa deve succedere ancora? Virgole? Dettagli? Ma fatela finita, cialtroni!! Alé Toro con la spina dorsale, non un branco di smidollati dalla Società in giù!! Fuori dalle balle questa accozzaglia di inetti!! Lotta dura!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Opi - 1 mese fa

    ….Cosa avranno voluto dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-14125506 - 1 mese fa

    IANN65
    CON UN Tecnico pocco GRANATA come attitudine e pensiero abbiamo perso il senso di appartenenza, la nostra forza che ci spingeva altre ogni ostacolo.
    6 punti in classifica sono pochi dopo 10 giornate se non usciamo da questa spirale negativa non ci SALVA PIÙ nessuno dalla serie B TIRATE FUORI I COGLIONI.
    FVCG PER SEMPRE FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Junior - 1 mese fa

    Ci sta tutto. Se fosse successo solo oggi forse sarebbe stato accettato. Ma è un trend maledetto penso non siamo più in una crisi calcistica ma andiamo verso quella di identità. Non meritiamo questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Esempretoro - 1 mese fa

    Io li capisco pure, ma non sono assolutamente d’accordo.
    A me fanno quasi tenerezza, hanno dato tutto ciò che potevano con i limiti già noti. Certo che a togliere 70/80 mln dal campo e metterne altrettanti e pure di più son capaci tutti…il nostro manco quelli a pezzi sostituisce, e mi manda ai matti con i cambi al 90mo…..e sì, le virgole…Giampy,svegliati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. rza78 - 1 mese fa

    Esiste ancora la curva maratona? Questa si che è una notizia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Boss Granata - 1 mese fa

    Un messaggio che rende poco l’idea, moderatamente criptico…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. AndreaSilenzi - 1 mese fa

    Cazzo di un giornalaio, ci hai devastato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy