Juventus-Torino 2-1: il film delle rimonte si rivede anche nel derby

Commento / Il Torino apre le danze con Nkoulou (9′), la Juventus risponde nella ripresa con McKennie (78′) e ribalta il risultato con Bonucci. Per i granata è l’ennesima rimonta subita

di Nicolò Muggianu

Altro giro, altra rimonta subita, e questa per il Toro brucia ovviamente in modo particolare. Il 201° derby della Mole va alla Juventus. Finisce 2-1 all’Allianz Stadium un derby combattuto, che ha visto la squadra di Giampaolo dapprima passare in vantaggio con il gol di Nkoulou per poi farsi rimontare nella ripresa dai gol bianconeri di McKennie e Bonucci. Un film già visto per Belotti e compagni, passati in vantaggio e rimontati per la settima volta in campionato quest’anno. Salgono dunque a 19 i punti persi da situazione di vantaggio dalla squadra di Giampaolo quest’anno.

TURIN, ITALY – DECEMBER 05: Nicolas Nkoulou of Torino FC scores his team’s first goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

AL 45′ – Buono il primo tempo della squadra di Giampaolo, che passa subito in vantaggio al 9′ con Nkoulou. Il numero 33 granata, preferito a Bremer in avvio, è il più lesto sul rimpallo tra Meité e Bentancur e con la punta del piede destro batte Szczesny al termine di un’azione da calcio d’angolo. La rete dà fiducia al Torino, che conferma ancora una volta l’ottimo trend nei primi tempi (i granata sono la squadra di Serie A con più punti virtualmente raccolti nei primi 45′). Al 14′ ancora granata pericolosi con Zaza: bell’imbucata di Belotti e chance sprecata da uno degli ex di giornata (l’altro è Rincon), che si fa ipnotizzare da Szczesny e fallisce l’occasione del potenziale 0-2. Poca Juve invece nella prima frazione di gioco, con la squadra di Pirlo che non riesce mai a rendersi pericolosa dalle parti di Sirigu.

LEGGI ANCHE: Juventus-Torino 0-1, Nkoulou al 45′: “Il gol? L’importante è la squadra”

TURIN, ITALY – DECEMBER 05: Juventus’ goalkeeper Wojciech Szczesny makes a save during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

AL 90′ – Nella ripresa arriva la reazione della Juventus che, dopo diversi tentativi, al 57′ trova l’episodio giusto per trovare il pari con Cuadrado. Calcio d’angolo respinto fuori e conclusione potente del colombiano, che conferma di avere nel Torino una delle sue vittime preferite. La squadra di Pirlo esulta, ma Orsato viene richiamato al Var e annulla la rete bianconera: posizione di fuorigioco attivo di Bonucci, che disturba Lyanco sulla conclusione di Cuadrado. L’episodio però spaventa il Torino che si chiude nella propria metà campo senza più riuscire a ripartire, difendendo in apnea sulle folate della Juve. La partita continua su questa falsariga per tutto il secondo tempo e il primo cambio del Torino arriva solo al 74′: dentro Lukic per Zaza, che non la prende benissimo e dà vita a un battibecco con Giampaolo. Al 77′ Sirigu presidia bene il primo palo sulla conclusione di Chiesa. Ma sul seguente calcio d’angolo arriva l’errore della difesa del Toro – fino a quel momento perfetta – che si perde McKennie e regala l’1-1 alla Juventus. A quel punto la Juventus si riversa armi e bagagli nella metà campo granata. All’89’ arriva la beffa per la squadra di Giampaolo: colpo di testa vincente di Bonucci, che capitalizza al meglio un’azione di fatto identica a quella che aveva portato al gol dell’1-1. Si tratta dell’ennesima rimonta subita dal Torino in campionato (la 15° in tutto il 2020), che non riesce a ritrovare il sorriso nemmeno nel derby. Partita a due volti per il Toro, che mastica ancora amaro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

83 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ramiro - 2 mesi fa

    Come al solito gli avversari hanno vinto sfruttando al meglio le fasce laterali è sempre da lì che ci arrivano i problemi più grossi specialmente a sinistra quando Ansaldi non c’è la fa più andrebbe sostenuto meglio con un altro terzino che da Linetty e anche Singo che è stato bravissimo visto che ha dovuto tenere testa a chiesa e ronaldo si è comunque dovuto limitare in avanti. Insomma tutto questo per dire, viste le difficoltà di sempre, non sarebbe meglio un 4 4 2 che non hai bisogno di un regista vero e proprio e forse dai più equilibrio a tutti i reparti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TOROFOREVER - 2 mesi fa

    Vinciamo la prossima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo69 - 2 mesi fa

    Ah, aggiungo al mio commento un considerazione: io al contrario di altri ho visto un Toro davvero brutto e rinunciatario dall’inizio alla fine, entrato in campo già sconfitto proprio come quello di tutti gli ultimi ventimila derby, con le uniche eccezioni Lyanco e Singo, che hanno lottato con grinta e carattere. Siamo riusciti a perdere con l’unica Juve che avremmo potuto e dovuto battere da un po’ di anni a questa parte. E per chi come me non vive a Torino ma in un’italia strapiena di odiosissimi gobbi, è l’ennesimo mal di stomaco. Sempre e per sempre FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paolo69 - 2 mesi fa

    Purtroppo sempre la stessa storia ogni settimana, perché è la stessa storia ogni anno. Giocatori ingrati che vorrebbero andarsene anche loro “nel calcio che conta” e costretti a rimanere perché sopravvalutati da richieste troppo esose, altri che dovrebbero arrivare ma non arrivano perché si tira sul prezzo come quando si compra una borsa dall’ambulante in spiaggia. Ogni anno uno stillicidio durante il calciomercato, e sempre una squadra incompleta. A tratti viene anche da pensare che in fondo il gioco di Giampaolo sarebbe divertente (finalmente un Toro divertente, pensate!) ma purtroppo con quel centrocampo così disperatamente operaio e privo di classe e fantasia e una massa di zombies in giro per il campo non vedo futuro. Anch’io, abruzzese profondamente, intimamente e irrinunciabilmente granata da più di 40 anni, non riesco a stare senza il mio Toro ma stavolta la vedo proprio male. Che il presidente decida una buona volta cosa vuole farne, del nostro povero Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mav - 2 mesi fa

    A metà campo abbiamo 2 gatti persiani uno a pelo lungo che gioca col gomitolo uno a pelo corto che tocca le palle al rallentatore possibile che non ci sia un imbecille al toro che capisca che ci vogliono 2 centrocampisti coi fiocchi e tutto si risolve ? Brillantina in panca gattone meite calci nelle balle e spedirlo in Francia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ghiry7 - 2 mesi fa

      Qualcuno che ragiona come me.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mix_1 - 2 mesi fa

    è un po’ che ho l’impressione che ci sia un problema di spogliatoio. quello che i boston celtics chiamavano “ubuntu”, lo spirito di condivisione, la coesione tra persone che condividono lo stesso obiettivo, qui è totalmente assente. ad esempio, quando uno segna, c’è poco trasporto emotivo, poca esultanza dei compagni.
    questa è una squadra davvero ripugnante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    Quando hanno ufficializzato Giampaolo già mi immaginavo questa fine! Il guaio è che sia anche avallato l’acquisto di giocatori non all’altezza della categoria! E quelli ormai ce li dobbiamo tenere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    Belotti, vai in una squadra degna di te! Qui ti rovini solo la carriera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Diablo - 2 mesi fa

    Giusto per capire …..
    Quando diciamo che “Bisogna dare tempo a Giampaolo ” ….
    10 partite non sono ancora sufficienti ??
    Quanto dobbiamo aspettare ancora per vedere dei risultati ??
    Forse 15 , o 20 partite ??
    Forse la matematica B ??
    Continuiamo ad aspettare , tanto è da 15 anni che aspettiamo….
    Grazie CAIRO , presidente da 7 in pagella , con un mercato da 10 , e 11 TOP PLAYERS di una squadra DIFFICILMENTE MIGLIORABILE !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. CiHannoRubatoIlToro - 2 mesi fa

    Classifica km percorsi: 20esimo Torino (94km), 19esima Rubentus (97 km).Dal 18esimo in su tutti corrono almeno 105km a partita (fonte legaseriea.it). Possiamo fare tutti i discorsi su società, allenatore, sfiga cosmica, ecc. ma se manca la qualità nella rosa e la preparazione atletica è oggettivamente deficitaria, chi va in campo cammina, e non si va, letteralmente, da nessuna parte. Le mer#e corrono poco di più, ma conoscono i fondamentali del calcio. Per vostra conoscenza, il benevento ha corso 14 km in più di noi. Quasi una mezza maratona. Ad maiora, sperüma nen an serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ddavide69 - 2 mesi fa

    E che mi dici di Comi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

      Del nulla cosa si può dire?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Infatti questa società è proprio questo. Il nulla

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    Ma perché eliminate il mio pensiero su Presidente , DS, pseudoallenatore e mercato estivo? Non credo di dire cose lontane dalla verità. Sbaglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. miele - 2 mesi fa

    Ero arcisicuro che anche questa volta sarebbe finita così. A questo punto i derby non non dovremmo neanche più giocarli, almeno ci risparmieremmo incazzature e rodimenti di fegato. Naturalmente non ho voluto assistere al rituale inevitabile sacrificio e quando ho visto il risultato ero preparatissimo a fronteggiare l’ennesima delusione. La partita di oggi per noi era già segnata. Il dramma (sportivo) non è che perdiamo i derby da vent’anni, ma che probabilmente il prossimo campionato lo giocheremo in serie B. 6 punti fatti su 30 disponibili, 6 sconfitte su 10 ed una sola vittoria, 24 gol presi, sono numeri statistici che non ci lasciano scampo. Con simili inizi si è sempre finiti in B. Se il padrone della baracca fosse una persona degna, se ci fosse una società seria, forse si potrebbe ancora tentare di intervenire sia sull’allenatore, palesemente incapace, sia sul parco giocatori nel mercato invernale, ma queste sono ipotesi che con Cairo al comando non avranno alcun seguito. Prepariamoci, io lo sono già, ad ingoiare palate di melma. L’ideale sarebbe riuscire a non seguire più le vicende del Toro, ma per me e per tanti altri fratelli, questa è una cosa impossibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Miliu - 2 mesi fa

    Urbano ti spalano sempre cacca addosso. Io posso solo ringraziarti. Mi hai fatto smettere di comprare merchandising del Toro, avevo già smesso di andare alle partite anche pre covid. Ora ho disdetto pure sky, ma quanti soldi mi fai risparmiare? Ingrato chi ti condanna, non si rende conto che gli fai del bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Non si può più aspettare..esonero..i numeri non mentano.. 1 vittoria 3pareggi 6 sconfitte..squadra mentalmente debole..allenatore che non sfrutta mai i cambi..un portiere che non esce mai..centesima rimonta subita…VOLEVI TEMPO..10 PARTITE 6 PUNTI..IL.TEMPO È FINITO..SIAMO LA BARZELLETTA PER LE RIMONTE SUBITE..SIAMO QUELLI DEI PRIMI GOL DI MECKENNI DE LIGHT LO SCORSO ANNO EC ECC CON NOI SEGNANO cani e porci…BASTAAA SE O CAMBI O È B SICURA SE GIÀ NON LO È…adesso le solite interviste he sono prese per il culo ancora peggio tipo ” non meritavamo” “la squadra mi segue”meritavamo più punti…ecc ecc bastaaaaa i TIFOSI NE HANNO LE PALLE PIENE DI STE RIMONTE DI STE DICHIARAZIONI…VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ghiry7 - 2 mesi fa

    Grazie Cairo per l’ennesimo derby perso, mettilo nella bacheca dei tuoi record.
    Ma quando manderai via Giampaolo ricordati che la colpa di questo sfacelo è soprattutto TUA, perché prendendolo sapevi che aveva bisogno di giocatori specifici e hai fatto il solito mercato di raccattati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14373160 - 2 mesi fa

    Mister Giampaolo sarà pure un insegnante di calcio,un “maestro” ma tra i tanti difetti in dote,è che NON sa “leggere” le partite!Per esempio anche oggi solo 3 cambi di cui 2 al 90mo,col sospetto pure di 1 sbagliato con Zaza uscente,e non mi si venga ad obiettare che non abbiamo valide alternative perché in campo in formazione titolare non abbiamo il Brasile di Pelé e nemmeno quello di Romario e Bebeto,la nazionale brasiliana più scarsa tra quelle vincenti!Via subito Giampaolo ed il suo staff di incompetenti ,composto da pensionati come il vice e da ex giocatori altrimenti disoccupati!Via e subito!!!SEMPRE FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Madama_granata - 2 mesi fa

    Magari Cairo avesse il braccino corto!
    Il fatto è che continua a spendere, inseguendo il volere dei suoi direttori tecnici ed allenatori, ma le cose vanno male comunque!!
    Verdi, Zaza, Lyanco, Meité, Izzo, ecc: tutti dai 10.000.000 di euro in su, più tutti i nuovi arrivati per Giampaolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

      Lei è proprio ammaliata da Cairo…soffre della sindrome di Stoccolma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 2 mesi fa

      Zaza, Verdi e Lyanco li ha presi Cairetto bello senza chiedere parere a nessuno e sono tanti milioni gettati nel cesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 mesi fa

      Mi dica cosa ha speso Cairo. Per favore , me lo dica. Tutto denaro preso dal mucchio. Non ha cacciato una lira di tasca sua dalla legge melandri in avanti . Sono solo partite di giro. Ormai siete in pochi a difenderlo , è INDIFENDIBILE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Mav - 2 mesi fa

      Chi sarebbero i nuovi arrivati lumaca Linetti ? O Rodriguez il fulmine ? Non abbiamo 2 centrocampisti da sostituire lumacone meite e lumacone Linetty degni di nota il primo buono è un ragazzino che viene dalla B i 2 dell’est non sono mica giocatori di calcio possono giocare alla pellerina la domenica mattina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Mav - 2 mesi fa

    Non ci risolleviamo più andiamo giù a piombo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Guevara2019 - 2 mesi fa

    The end,spero d’essere smentito ma il destino del Toro è scritto,dopo lo scorso anno in cui l’abbiamo scampata per un pelo,quest’anno l’incubo è ancora più spaventoso.
    Quest’estate ci voleva un reset mandando via parecchi giocatori che sono tra lo scarso e il negativo per l’ambiente,facendo arrivare un trainer di sostanza per ricominciare a diventare una squadra all’altezza delle aspettative e della storia del Toro.
    Non ce la potremo mai fare con questo proprietario,l’organizzazione di una squadra di calcio non la conosce,spero che finalmente venderà la società,quasi in svendita e se lo merita,non ho idea chi arriverà al suo posto,sappiamo che a Torino nessuno serio e facoltoso potrà arrivare,abbiamo l’ingombrante presenza che oscura a livello nazionale,figuriamoci a livello cittadino.

    Sempre Forza Toro,in un certo modo continuando a stare attaccati a questa società e a questa maglia,dimostriamo un certo eroismo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. olivia - 2 mesi fa

    GIAMPAOLO di calcio non capisce niente.Doveva mettere un uomo su Quadrado.Non fa i cambi sull uno a zero che doveva fare.Ci sta rovinando bisogna farlo fuori SUBITO.Ci porta una tigna nera Nelle conferenze che fa dice solo cazzate.Cairo fallo fuori SUBITO.Abbiamo una rosa da Settimo posto e siamo ridotti per colpa di Giampaolo a uno SCHIFO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. GiulioFVCG - 2 mesi fa

    Caro Cairo, di una cosa sarò purtroppo sicuramente contento a giugno 2021, ci lascerai in B, ma almeno sono sicuro che ci lascerai. Finalmente.
    Quello che mi dispiace che non restituirai mai al Toro quanto hai beneficiato ad esserti fregiato della figura di presidente per tanti anni senza averlo mai amato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. giacki - 2 mesi fa

    Mazzata definitiva….
    Solo un gran mercato a gennaio potrebbe salvarci ma tra covid e cairo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Boss Granata - 2 mesi fa

    Chi dice: “Che bel gioco che ci fa fare Giampaolo”, “giochiamo bene, lunga fiducia a lui” e così via…
    Una cosa deve essere chiara: ho si fanno punti o te ne ritorni dal limbo degli esoneri da dove sei arrivato; non esiste parlare di bel gioco e non importa a nessuno la tattica se poi non porti a casa niente.
    È una stagione fallimentare, dovuta alla dirigenza che non ha venduto, prestato o addirittura rescisso il contratto agli scarponi delle passate stagioni (se non due/tre), poi è stato preso un allenatore di cui ho già parlato e infine degli acquisti mediocri.
    Uno dei peggiori momenti nella storia del Torino calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. drino-san - 2 mesi fa

    li resuscitiamo tutti figurarsi se non resuscitiamo i gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Fede Granata - 2 mesi fa

    Che mistero cambiare giocatori al 90 esimo. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Pazko - 2 mesi fa

    Partita ben giocata e persa per errore nei cambi, Lukic non serviva, doveva mettere Segre su Quadrado (l’unico ched giocava nella Juve) al 15mo della ripresa, non al 92mo . Sarà un maestro, ma non legge bene le partite, anche quelle precedenti, MA QUESTA ERA DA PORTARE A CASA!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Tutto esatto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Jason James Sigurdvinsson - 2 mesi fa

    Società scarsa che in uno stato catatonico accetta un negativismo assoluto. Giampaolo che fa solo incetta di licenziamenti dev ‘ essere allontanato subito. Ma é tutta la Direzione a partire dal Capo Supremo che deve comprendere di dover lasciare. Quest ‘ anno sarà dura rimanere in A..Ma il futuro, senza Cairo Umberto, Vagnati e compagnia assortita può ancora portare piacevoli sorprese. La mediocrità non ha da essere parte del Toro. Questa è addivenuta una Società ridicola..Senza programmazione..Senza raziocinio . Sono tutti entrati in una deleteria fase psicotica, dalla quale se ne potrà uscire solamente con un potente cambiamento a partire dalle fondamenta direzionali del Torino FC. Questo non è Toro. E Toro ha da ritornare. SFVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Lo trova lei uno serio, ricco, pronto ad investire nel Toro, che possa offrirsi per sostituire Cairo??
      Facile, ma inutile solo parlare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Non mi aspettavo che lei cadesse in una simile banalità: lo trovi lei uno che…. ma secondo lei siamo noi tifosi a dover cercare un acquirente??? Ma secondo lei per inter milan e fiorentina, sono stati i tifosi a trovarsi gli acquirenti ? O sono stati i presidenti ad alzare il culo dalla sedia e affidarsi ad una società di intermediazione o farlo in proprio? Cos è , dobbiamo morire con Cairo perché sennò chissà chi succede??? E cosa succede, e cosa è successo in questi 15 anni ?? Un inutile stillicidio di promesse MAI mantenute di risultati infimi. Mi creda Madama, per quello che abbiamo visto bastava e bastano i lodisti. Il record dei record negativi, ma ancora la gente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Mix_1 - 2 mesi fa

        eccerto, è risaputo che se anche non metti il cartello vendesi sull’auto o sul portone di casa che riceverai comunque tantissime offerte…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Jason James Sigurdvinsson - 2 mesi fa

        Gentile Signora, non é nelle mie competenze porre in vendita una Società calcistica. Società che comunque possiede , grazie ad un passato vieppiù remoto, un certo qual blasone. Se la Direzione é seriamente intenzionata a voler cedere la Proprietà, un acquirente si può trovare. É pur sempre una questione relativa a domanda ed offerta. Ma, se la Direzione vuole permanere In questa assurda parabola discendente nessuno, veramente nessuno ne otterrá vantaggio alcuno. Se il Capo Supremo , esperto in acquisti e cessioni nella macroeconomia societaria non vuole comprendere lo stesso parametro per il FC Torino non si può far altro che ricalcare le sue mere intenzioni per tale unica e gloriosa Società. Il Toro ha da ritornare Toro e ciò accadrà solo nel momento in cui la mediocrità sarà definitivamente allontanata. A partire dall’ ‘ attuale Direzione. I miei più cordiali saluti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. giacki - 2 mesi fa

    Mi do un bel 7….e 10 al mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    6 punti in dieci partite! Una vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Paul67 - 2 mesi fa

    Nn abbiamo I cambi all’altezza delle mexxe, dell’Inter e tante altre, voglio dire che nn tutte le rimonte subite sono uguali e le rimonte fanno malissimo soprattutto al morale di tutti. Le rimonte peggiori sono quelle come Samp, ecc. ecc…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. cuoretoro - 2 mesi fa

    Possibile che un portiere prende gol nell’area piccola su cros che arrivano da 30 metri SIRIGU VATTENE!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 2 mesi fa

      Nn erano nell’area piccola, erano a limite dell’area piccola, e c’è una grande differenza. Nei 2 gol subiti è tutta la difesa a sbagliare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. cuoretoro - 2 mesi fa

    GOL PRESI NELL’AREA PICCOLA COLPA DI SIRIGU CHE NON ESCE MAIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. martin76 - 2 mesi fa

    Oggi non ce l’ho fatta a guardare la partita. Dopo tanti anni in cui di sconfitte e periodi bui del mio Toro ne ho visti e rivisti, oggi non me la sono sentita, mi son detto la registro e poi se va bene me la guardo ma tanto già sapevo come si sarebbe conclusa.
    Come dicevo alle sconfitte ci ho fatto il callo ma le beffe subite in quest’inizio di campionato iniziano ad essere veramente troppo. Cioè non mi posso rovinare tutti i fine settimana. Grazie presidente, unico e solo responsabile di tutto ciò.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Perché la colpa è del “Presidente”, e non di Giampaolo o di certi giocatori??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

        Ma basta! Ancora non capire che l’unico responsabile è Cairo? 4 allenatori diversi in 5 anni è siano sempre a parlare delle stesse cose, l’unica costante è Cairo e ancora lo difendete! Non se ne può più!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. martin76 - 2 mesi fa

          No ma infatti, lui le cose le fa sempre bene, sono tutti gli altri che non rendono vanificando i suoi immani sforzi di renderci competitivi. Cioè ma siete seri o vivete fuori dalla realtà delle cose?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 mesi fa

        Ma i giocatori inadatti al gioco di giampaolo. E giampaolo stesso chi li ha acquistati? Io? La verità è che Cairo ha sempre voluto un parafulmine a cui addossare le responsabilità dei suoi fallimenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    Vittoria con l’udinese e poi sconfitte con Roma e Bologna! Quest’ultima sarà fatale per Giampaolo! Verrà cacciato e si porterà a casa il milione e mezzo di ingaggio. Bravi tutti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Il tempo che volevi è finito Giampaolo..le partite se durassero 80 min saremmo primi ma siccome durano 95 min siamo terzultimi…se ti rimontano una 2 3 4 5 100 volte sei tu che non sai mettere una pezza..hai 5 cambi non li fai??? Spezza il ritmo stiamo soffrendo cambia no?? Esonero punto..ci vuole una scossa da fuori se no noi gli ultimi 15 min prenderemo sempre gol e perderemo sempre…non si può farsi rimontare su 2 cross lenti a scavalcare la difesa…chiudo Sirigu sa che si può uscire??? Sta li sulla linea di porta non esce mai..l’anno scorso ci hai salvati..quest’anno ci stai condannando alla b…per me a gennaio puoi andare visto che volevi già andare a luglio..se sarà b almeno provo a mettere un ragazzo che prova a lottare e non aspetta sempre di subire gol evitabili..ogni tiro quest’anno è gol..oggi con un Marchegiani che era li a commemtare ed era bravo ad uscire sta partita non la perdevi maiiii…esciiiiii se no leva i guanti e prendi per mano Giampaolo e andate affanculo..peccato non possa venire Cairo con voi..ma voi andate avanti…10partite 6 punti..una vittoria che cazzo bisogna aspettare per esonerarlo??? Venga un Nicola uno che bada al sodo e motiva…questo dorme non è da TORO..levati dalle palle ORA BASTA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pandaniels - 2 mesi fa

      concordo al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. cuoretoro - 2 mesi fa

    SIRIGU COLPA MTUA VATTENEEEEEEEE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. claudio sala 68 - 2 mesi fa

    Il film è lo stesso…. Prestazione buona fino a quando caliamo fisicamente, poi lasciamo il campo agli avversari senza mai fare un cambio, inevitabile la rimonta.
    Credo che sia inevitabile l’esonero di Giampaolo alla fine non è riuscito a cambiare questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. frasto - 2 mesi fa

    In pratica fanno quello che vogliono. Siamo troppo deboli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. torracofabi_13706409 - 2 mesi fa

    Spiace dirlo ma il derby lo ha perso l’allenatore, Zaza se pur in modo confuso faceva un gran filtro a centrocampo Meite una moviola mentale……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Concordo totalmente: conciso, ma molto chiaro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. FORZA TORO - 2 mesi fa

    buon primo tempo,ma quando caliamo fisicamente il destino è segnato,certo una volta per sbaglio che vada bene mai SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Madama_granata - 2 mesi fa

    Fino a quando Giampaolo non si decide a fare i cambi (che tutti gli altri allenatori fanno, sia che allenino squadre “grandi” che “piccole”), continuiamo a perdere!
    I nostri finiscono stremati, gli altri hanno 4-5 forze fresche in campo!
    E non si dica che i giocatori in panchina non “valgono”:
    Bonazzoli, Vojvoda, Rodriguez, Linetty, Gojak sono arrivati x accontentare lui, e tutti quelli che si credeva sarebbero stati venduti sono rimasti: questo anno la panchina è lunga, ma i cambi non si possono fare “solo” dopo essere passati in svantaggio, meglio se negli ultimi 10 minuti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torracofabi_13706409 - 2 mesi fa

      Concordo in pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 2 mesi fa

      Chiedo scusa a Murru, che, nella rabbia, ho dimenticato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. iugen - 2 mesi fa

    6 punti in 10 partite, Miha e Mazzarri sono stati cacciati per molto meno. Ma poi considerando che prendiamo due gol a partita negli ultimi venti minuti, ci vuole tanto a fare qualche cambio prima del 90esimo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Esatto. Ma il primo da cacciare è Cairo . Altro record negativo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Intanto ci vorrebbero i giocatori, quelli buoni, sopratutto a metà campo.

      CAIRO VATTENE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. natureboy - 2 mesi fa

    Li abbiamo fatti giocare tutta la partita e nel secondo tempo non abbiamo proposto proprio nulla là davanti. Poi Giampaolo ci ha messo del suo facendo i cambi a fine partita. Vorrei proprio sentire il nostro PRESINIENTE ora… cosa potrebbe dire? Che la squadra fa progressi?
    Certo con questi progressi stiamo andando progressivamente in B. Complimenti a Cairo, Vagnati, dirigenza varia, Giampaolo e compagnia bella. Grazie di tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    Le partite del Toro sono come il giorno della marmotta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Junior - 2 mesi fa

    Il primo tiro in porta lo abbiamo fatto nel secondo tempo al 94emo.
    Sui loro gol Sirigu incolpevole, erano 4 juventini davanti a lui entrati come un treno. E i nostri difensori?
    Ma che c entra lukic al posto di Zaza! Ma metti bonazzoli! Il Gallo era completamente da solo e si è preso solo altri calci. Hai ulteriormente arretrato il baricentro e ci hanno schiacciato
    Di cosa vogliamo parlare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 2 mesi fa

      Di tutti il suo commento è quello che condivido di più. Ho visto esattamente le stesse cose. Bravissimi noi nel primo tempo in cui gli strisciati non hanno fatto un tiro in porta poi il calo. Mi permetto di aggiungere che viste le tante rimonte c’è un problema di tenuta atletica (forse, anzi quasi sicuramente, una preparazione affrettata) e un centrocampo senza personalità, incapace di imporsi. A questo sarebbe servito uno come Torreira o simili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ramiro - 2 mesi fa

        Il calo atletico ce l’hanno anche le altre squadre per quello che nel secondo tempo fanno i cambi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-3471578 - 2 mesi fa

    Ormai la patologia da rimonta è cronicizzata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Gian - 2 mesi fa

    Arriveremo quart’ultimi. Tre più scarse verranno fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    Con un perdente in panchina non andremo da nessuna parte! Il capolinea è vicino, peccato che abbiamo già mezzo piede in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-13773864 - 2 mesi fa

    Nel secondo tempo il Toro non ha mia tirato in porta e raramente ha occupato la metacampo avversaria, lasciando l’iniziativa alla Juve. Come al solito, vengono a galla le lacune tecniche del centrocampo, in cui non c’è un giocatore in grado di tenere palla. Linetty, Rincon sono solo degli interditori, peraltro modesti, Meité avrebbe qualche numero ma è di una lentezza esasperante. Vista l’impossibilità di creare gioco, Giampaolo poteva almeno fare prima qualche cambio: togliere Zaza, del tutto inutile considerato che la squadra difendeva e basta, far entrare prima Lukic, buttare dentro Segre. Una bella fetta di responsabilità ricade anche su di lui. Il resto, su una società che – scientificamente, si direbbe – non ha mai voluto colmare le lacune a centrocampo. E così, contro una Juve mediocre, siamo riusciti a perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. user-14373160 - 2 mesi fa

    Sarebbe ora di cambiare conduzione tecnica ed atletica:via Giampaolo!Un tecnico sbagliato nel posto sbagliato! ed anche subito prima che sia troppo tardi!!!SEMPRE FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. praly66 - 2 mesi fa

    Adesso arriverà anche il contraccolpo post-derby con 3 partite perse di fila, arriviamo alla 12^ con 6 punti … Giampaolo indifendibile, squadra anche (tranne i soliti 2-3), dirigenza inesistente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Daltor - 2 mesi fa

    Ma Il mister paga di suo a fare le sostituzioni? Dal 60° mezza squadra bollita e niente…mooolto perplesso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Granata71 - 2 mesi fa

    45’ del secondo tempo senza fare un tiro in porta.
    Ma di cosa stiamo parlando???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Pacman - 2 mesi fa

    Cazzo Giampaolo, non voglio darti colpa alcuna… ma i cambi vanno fatti!!! Non ci reggevamo più in piedi non si riusciva più a fare un passaggio, un po’ di freschezza serviva. Solo per avere gente che corre e non li lascia giocare in tranquillità. Abbiamo passato gli ultimi 35 minuti schiacciati nella ma metà campo. Fa rabbia perché potevamo portarla a casa questa partita. Stavamo tenendo anche di testa. Ma anche oggi due goal subiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Persempretoro66 - 2 mesi fa

    Basta, andate a zappare capre! Mercenari senza onore. E Sirigu in panca subito altro che nazionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Vlad51 - 2 mesi fa

    ORSATO sei IMPROPONIBILE!!! I cartellini agli zebrati di Merda li devi iniziare a distribuire nel 1 Tempo!!! Come al solito Favoriti da Arbitri che non ammoniscono!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

      Mai come stasera l’arbitro è stato ininfluente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy