Torino, c’è un progetto di offerta per l’acquisto della società: mercoledì la presentazione

Torino, c’è un progetto di offerta per l’acquisto della società: mercoledì la presentazione

La novità / L’unico nome per ora trapelato è quello di Paolo Ferrero

di Redazione Toro News

C’è un progetto di offerta per l’acquisto del Torino. E secondo quanto riporta il quotidiano “La Stampa”, ci sarebbe una cordata pronta ad investire 100 milioni per comprare il Toro. La presentazione sarà mercoledì 29 luglio alle 11 nella sede del “Circolo dell’Innovazione” a Torino: alla conferenza è stata convocata anche Toro News (nella foto a corredo dell’articolo l’invito) con una mail arrivata ieri sera intorno alle 22.30, dunque a salvezza appena conquistata dalla squadra granata. Al momento l’unico nome reso noto è quello di Paolo Ferrero, imprenditore e vice presidente del Circolo dell’Innovazione di Torino. Secondo quanto si legge nell’invito, “L’operazione finanziaria, la struttura economica della stessa ed il piano industriale pluriennale saranno illustrate dagli advisors incaricati”. Nell’invito appare anche il logo rettangolare del Torino rampante in uso negli anni Ottanta: chi c’è dietro a questo progetto sceglie dunque di presentarsi con un’immagine che fa leva sul sentimento dei tifosi più nostalgici dei tempi passati.

LEGGI ANCHE: Il Toro chiude a Ferrara la salvezza con sofferenza

Per il resto, c’è ancora molta riservatezza intorno ai piani del Progetto Taurinorum “Il Toro è di chi lo ama!!!”, come è stato denominato. Secondo La Stampa, sarebbero comunque trapelate alcune indiscrezioni pirotecniche: tra le intenzioni della cordata ci sarebbe quella di realizzare un nuovo Stadio e la zona sarebbe già stata individuata nei pressi di piazza D’Armi. E sempre in zona si punterebbe sul rilancio del settore giovanile: secondo il quotidiano torinese ci sarebbero già stati dei contatti con il Ministro della difesa per l’acquisizione di una delle caserme in disuso. Mentre il Filadelfia sarebbe ridotto a semplice area museale. Solo indiscrezioni, per il momento: per saperne di più bisognerà attendere la conferenza stampa di mercoledì.

162 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi-TR - 2 settimane fa

    vedremo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FuriaGRANATA - 2 settimane fa

    Fosse vero che ci liberiamo del merdaiolo.
    15 anni presidente e non hai fatto niente per noi sei il nostro presiniente
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lucapecc_908 - 2 settimane fa

    Ma pensate veramente che a Torino il Toro possa costruire un proprio stadio rompendo i coglioni ai “padroni della città”?
    Detto questo rimango dell’idea pure io che prima si fanno trattative, diligence, eccetera, poi si fa conferenza stampa.
    Non so chi ci sia dietro, ma sento che preferivo i qatarioti proprietari di una catena di hotel che stanno acquistando il Parma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Athletic - 2 settimane fa

    A me sembrano scenari assurdi che venga fatta questa offerta per screditare qualcuno interessato al Toro, o peggio ancora che questi comprino e che solo ad acquisizione avvenuta salti fuori il vero proprietario. Le trattative serie vengono condotte in maniera diversa, e questa è una delle poche certezze di questa eventuale acquisizione. Per cui per quanto mi riguarda direi che possiamo saltare a pié pari questa cavata e passare direttamente alla prossima polemica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ...ed ora Silenzi !!! - 2 settimane fa

    Ferrero è solo un portavoce. Farà una presentazione dicendo chi saranno le persone che vorranno comprare la società, i programmi immediati e a lungo termine. Prima di sentenziare,aspetterei mercoledì.
    Poi liberi di dire di tutto e di più, in bene e in male.
    È chiaro che Cairo non può più restare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Si però intanto é un portavoce gobbo. L’inizio non è dei migliori ma comunque é giusto starli a sentire. Ma hanno iniziato proprio male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ardi - 2 settimane fa

    Per me sta cordata è fatta per far fuori qualcuno di meglio interessato al Toro, un modo di Cairo ed agnelli di tener fuori chi potrebbe trasformare il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Mi costa dare ragione a Vanni, uh se mi costa. Ma pensare che la società TORINO FC S.p.a. valga 100 milioni facendo i conti su presunti valori dei giocatori è privo di logica valutativa.
    Senza pretese di esaustività nè di avere per forza ragione:
    – una società si valuta prima per la capacità di generare cassa ORDINARIA; zero il per il Torino FC perchè gli utili in bilancio negli anni precedenti derivano da operazioni straordinarie (plusvalenze sui giocatori) che in una logica valutativa valgono zero perchè non vi è ragionevole certezza di riproporle;
    – valore cespiti; ZERO
    – valore giocatori; in bilancio sono in parte iscritti come oneri pluriennali (si mette all’attivo il costo del cartellino, ammortizzandolo su più anni). Certo che puoi considerare un plusvalore implicito, ma se lo consideri tutto devi indicare anche l’investimento finanziario necessario per rimpiazzarli (oppure il nuovo non mette un euro suo e ricominciamo con l’autofinanziamento?)
    – poi ci sono i debiti che riducono il valore, il TORINO FC non ha debiti verso le banche ma ha una situazione di squilibrio forte sui debiti per acquisto giocatori da squadre (in pratica sono più i soldi da pagare per l’acquisto giocatori che quelli da incassare).

    Mio parere personale, avendo esaminato i bilanci (per quello che si può comprendere) il TORINO FC non vale più di 40-45 milioni.

    Ultima considerazione, al di là di questa che ha tutti i presupposti per essere una cagata alla Ciuccariello, mia aspirazione è che il futuro compratore tratti duramente i soldi da dare a Kairo perchè vorrei che ne mettesse il più possibile in società per gli investimenti necessari e ne dovesse dare il giusto all’uscente.
    Che uno adesso tiri fuori 100 milioni per Kairo, francamente me ne importa il giusto, anche perchè se uno ha veramente quei soldi non li dichiara in una conferenza stampa, ma manda i suoi avvocati / advisors a trattare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

      Non capisci un cazzo il Toro vale 150 milioni!!!!
      Ovviamente ti provoco.
      Quello che dici è sacrosanto è per questo che dico che troppa gente parla senza sapere e senza conoscere.
      Dire che oggi il Toro vale 150 milioni vuol dire non sapere le cose e quando non si sanno le cose sarebbe meglio non dirle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Ma mercoledì il trombettiere… Officera’ la cerimonia? Uno stadio tutto per lui con il museo è allettante…
    Mi raccomando però fategli il bar e datelo a lui in gestione o sclera….
    Sai quanti catering., eventi, matrimoni, convention di ingegneri potrà fare?
    Farà concorrenza a donna Imma Polese.
    La tramissione in onda su toro channel si Chiamerà “lo stadio delle cerimonie” e Ferrero darà la sua benedizione ad inizio di ogni evento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rossogranata - 2 settimane fa

      Lo sceicco di Pinerolo, arriverà col suo seguito davanti al palazzo diVia Vercivescovado, e scendendo dal suo dromedario a 4 gobbe, butterà monetine alla sua bertuccia urbietorby per tenerla zitta e buona,mentre dall’alto balcone del Palazzo scenderanno secchiate di fumante concime del Monferrato, come devota riconoscenza e tributo sincero di tutti i tifosi granata per questo evento memorabile da ricordare per tutti i secoli dei secoli. Così sia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 2 settimane fa

      “Lo stadio delle cerimonie”…ahaha ahahahah oggi è uno spasso stare su toronews…ahaha grande Baci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Il Vittoria - 2 settimane fa

    Ma guarda un po’… Appena salvi, dopo una stagione a dir poco allucinante, viene fuori questa notizia…
    Da oggi, che si può cominciare a lavorare per il futuro, salta fuori la cordata, l’offerta…
    Mi pare tanto, a naso, un’azione di disturbo, di cui non capisco bene i contorni…

    Quello che è certo è che in un contesto come quello che si è venuto a creare, soprattutto se la cosa dovesse protrarsi per le prossime settimane, nessun allenatore di un certo livello, nessun procuratore che segue gli interessi di un calciatore importante firmerebbero per una società, un presiedente, che potrebbe potenzialmente passare la mano a breve termine…

    Ci mancava anche questa…
    Le trattative serie si fanno in via riservata e la conferenza stampa non la si fa per presentare l’offerta, ma la nuova proprietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ralas - 2 settimane fa

      identica scena di mister x (ciuccariello) nel 2009, un soggetto che voleva avere qualche settimana di notorietà e l’obiettivo era destabilizzare la squadra.
      Infatti il Torino andò in B alla fine di quella stagione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. framantic_1176472 - 2 settimane fa

    Dal sito del circolo: “il “Circolo dell’innovazione” è stato costituita l’11 luglio 2019, a Palazzo Bricherasio – splendida cornice del “Galà per celebrare Glinnovatori” – nelle stesse sale in cui 120 anni prima, venne firmato l’atto costitutivo della FIAT. Nella sezione “chi siamo”, si legge anche “cosa vuole essere il “Circolo dell’innovazione”?
    Proviamo a dirlo con lo stile comunicativo che contraddistingue la EXOR” per i pochi che non lo sapessero, la EXOR è la holding della famiglia Agnelli. Sintomatico che utilizzino “lo stile della EXOR” per descrivere chi sono. Ma chi sono veramente? Nel sito si legge: il “Circolo dell’innovazione” è un contenitore vuoto, fa storytelling di chi fa storymaking”.
    Come biglietto di presentazione ai tifosi del toro, mica male. E parlando sul serio, a occhio sembrerebbe un misto tra un tentativo di destabilizzare e un altro di farsi pubblicitá. Come detto in un altro commento, il “nulla cosmico”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Testadicairo - 2 settimane fa

    Che strane coincidenze. Quando si arriva al possibile cambio di proprietà, compaiono queste strane cordate, strani personaggi senza portafoglio, e qualcuno come il genovese o cimmi ci riesce pure. E stranamente i giornalai torinesi (e ora pure quello romano più venduto, che è dello stesso editore di quello torinese più famoso) cominciano a pubblicizzare questi personaggi. Oramai non è manco più strano. è diventato il solito copione. Qualcuno, in questa città, deve essere, nonostante lo stradominio nazionale, ancora interessato a mantenere il controllo sugli altri.
    Almeno cairo ci può tranquillamente garantire dignitosi campionati in serie b (intendo con salvezze raggiunte per marzo/aprile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Opi - 2 settimane fa

    Ragazzi , andate a farvi un giro sul sito del circolo dell’innovazione , vi prego, e soprattutto fatevi un giro nella fotogallery ,potrete gustarvi , a parte qualche escort scosciata che fa,com’è giusto ,tappezzeria, il vuoto cosmico! Ragazzotti figli di papà senza arte né parte rigorosamente con camicia sbottonata e scarpe da ginnastica (piccoli stiv giobbe crescono) dopodiché date un occhiata ai programmi sin qui svolti da questi incapaci e fatevi due risate. E naturalmente il presidente di questi cazzari poteva esimersi dal presentare un offerta per il toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

      Ma sono delle facciate, non avete capito. I veri proprietari salteranno fuori ad acquisto eseguito. Mercoledì quelli del circolo diranno solo una parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Scusa Innav ma Vinna invece di questo cosa ne pensa?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Steu68 - 2 settimane fa

      ahahahaha….grande Opi…..come immaginavo. Il nulla più cosmico :-)))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

    A quelli che sognano: il Toro NON vale più di 100 milioni, atterrare gente. Il valore del parco giocatori non vuol dire nulla, ma se anche Belotti valesse 60 milioni, ma chi è che paga in cash 60 milioni? Danno in cambio 3 mezzi pacchi da 20.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Scusa Vanni parliamo seriamente: ma tu pensi davvero che il toro valga 100 milioni? Va bene che non ci sono immobili di proprietà ma il parco giocatori un suo valore ce l’ha. Sirigu l’anno scorso era valutato 25-30 milioni non 5. Belotti è tornato uomo mercato, non ti credere. Offrire 100 milioni è veramente da pidocchi, poi se tu vuoi sto Ferrero è un’altra storia però a naso penso che qui ci siano dei Ciuccia 2 la vendetta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

        Sirigu vale 6,5 milioni, informati e non sognare. Si vede da questa affermazioni quanto sai di calcio.
        SE proprio non trovi info vai su transfermarket e vedi i valori reali di mercato. Vale molto di piu’ Aina in soldoni, poi che sia una pippa rispetto a Sirigu e’ appurato. Sirigu andra’ via, qualunque media societa’ lo puo’ pagare e tra le prime 5 o 6 gli possono dare 3 volte tanto di stipendio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

          Valenza teorica, a bilancio vale molto meno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 settimane fa

            Vedi di darti una bella calmata, di una cosa sono sicuro e cioè che sei solo un maleducato.

            Mi piace Non mi piace
          2. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

            Ooooohhhhh non mi fate incazzare il max

            Mi piace Non mi piace
  14. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

    Ma che ne sapete chi c’è dietro in verità? Se vogliono costruire lo stadio ed altre cose, pensate ci siano degli scappati di casa con 100 milioni? Ma ragionate please. Non vi dice nulla Torino 2030?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Testadicairo - 2 settimane fa

      COSA SUCCEDERA’ A TORINO NEL 2030? IL DICIANNOVESIMO SCUDETTO CONSECUTIVO DEI GOBBI?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Steu68 - 2 settimane fa

        ahahahah…bellissima….già chiamarsi “testadicairo” è geniale….ma questo commento sui gobbi è fantastico!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 2 settimane fa

      Torino 2030 per una città sostenibile e resiliente???
      Le solite parole campate in aria!!!
      Ci aspettano alcuni anni di crisi forte, altro che resiliente e tutte quelle parole che vanno di moda!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. maxx72 - 2 settimane fa

    Quella dell’acquisto della caserma in disuso è proprio bella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Testadicairo - 2 settimane fa

      VISTO IL PERIODO, ASPETTEREI AD ACQUISTARE UNA CASERMA… POTREBBERO ABBASSARE ULTERIORMENTE I PREZZI…
      è UNA PRESA PER IL DERETANO ENORME MA LA COSA PIU’ GRAVE è CHE CONTINUA ORAMAI IMPERTERRITA DA DECENNI, PURE ORA CHE SIAMO CHIUSI IN SALAMOIA CON CAIRO. NON FACCIAMO MINIMAMENTE A NESSUNO, MANCO AL BENEVENTO O AL CROTONE. A PROPOSITO NON SARA’ FACILE IL PROSSIMO ANNO, TRA UN MESE E MEZZO, QUESTE SON SQUADRE CHE ARRIVANO IN A PREPARATE ALLA NUOVA SERIE. SON PAZZI AMARI GIA’ COSI’, NON SERVONO I PRESTANOME DEI padroni DELLA CITTA’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Mandiamo li a fare naja parigini?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Nuovo reality: “il tronista in caserma”
        Successone. Già solo per il fatto che Vanni è tutto eccitato per sti qui si capisce l’incredibile boiata che è sta storia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          In realtà è innav ad essere felice, per cui vanni che è il suo quasi palindromo è contrario

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 settimane fa

            Mi piacerebbe sapere invece cosa ne pensa pato Hernandez.

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Pato è tra il si ed il no

            Mi piace Non mi piace
  16. verarob_701 - 2 settimane fa

    A parte la valutazione di 100 milioni che è ridicola, come fatto notare ovviamente da altri,visto cheil solo valore di Belotti e altri 4/5 giocatori coprirebbe la spasa, e giusto per rispondere a chi dirà che Cairo lo ha preso a zero, Cairo ha preso a zero una società in B che valeva come parco giocatori e strutture zero…direi prezzo congruo.
    Oggi chi compra deve operare nello stesso modo, e la società in A, con zero debiti, e prendendo Transfermarkt ( abbastanza basso come prezzi), il parco totale dei giocatori passa i 160 milioni.
    A parte questo, come commentavamo oggi con un amico, è chiaro che il comune sarà pienamente d’accordo a tenersi lo stadio attuale, dandoci i permessi per farne uno nuovo a 200 metri, poi lasciamo il Fila come museo, e ci alleniamo in caserma,dove ricostruiamo un settore giovanile d’assalto vista la semplicità con cui abbiamo ottenuto l’ex impianto del Nizza.Piccoli imprenditori piemontesi che in un momento economico come questo non hanno niente di meglio da fare…un nome che è una garanzia Ferrero, peccato non c’entri niente, soldi garantiti da fondi esteri….vai che è la volta buona….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Bela Bartok - 2 settimane fa

    Complimenti per la grafica dell’invito veramente professionale, si vede che questa è roba seria. Non parliamo poi della scelta di non inserire un singolo nominativo che ormai è diventata tradizione di queste “conferenze stampa”. La domanda è: la messa in scena sarà livello Ciucca o peggio ancora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 settimane fa

      Diffiicle che sia gente peggio di Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        E uno di questi era il Ciuccia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. paulinStantun - 2 settimane fa

        E certo, chiunque è meglio di Cairo!!
        Io non sono contento di come va la società e un acquirente serio lo vorrei anche io, ma una banda di scalzacani no grazie!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ralas - 2 settimane fa

    E’ passato un decennio e abboccate ancora ai nuovi Ciuccariello mister x di turno o ai Giovannone, soggetti solo in cerca di visilibità.
    Senza Cairo e chi andò all’hotel non potreste neanche scrivere su questo forum, perchè il Torino era fallito da 15 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 settimane fa

      C’era un presidente Giovannone. I giornali hanno insisito e sponsorizzato Cairo. 15 anni di merda che vi siete ampiamente meritati. I più pezzenti dal 1906

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 settimane fa

      Veramente se aspettavamo Cairo il Toro oltre ad essere fallito ,sarebbe partito dalla legapro invece della b.Se non fosse stato per i lodisti , almeno informatevi prima di scrivere inesattezze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

        Tempo perso, meglio scrivere puttanate come sopra

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. mikc_345 - 2 settimane fa

    Basta farsi un giro su internet. Nel sito del “circolo dell’innovazione” c’è anche
    l’atto di costituzione della società con qualche informazione sui soci.
    Mi sembra che, in questo frangente, ci sia da tenersi ben stretto Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. GlennGould - 2 settimane fa

    Mai vista una trattativa che includa una conferenza stampa, a meno che non sia conclusa.
    Mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. paulinStantun - 2 settimane fa

    A me non viene in mente nessuna squadra che sia gestita da una “cordata” quindi già solo questo mi farebbe rizzare i capelli in testa (li avessi…).
    Poi solito refrain “stadio di proprietà”, rilancio delle giovanili, si sono veramente fiducioso che questi saranno molto meglio di Cairo.
    Se va in porto probabilmente la prossima stagione non saremo ridotti a giocarsi la serie B a 2 giornate dalla fine… La pratica sarà risolta ben prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 settimane fa

      Magari ci cancellano x debiti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 2 settimane fa

        Quali debiti???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          I debiti fatti da Mazzarri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 2 settimane fa

      Il Parma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Schachner Serena - 2 settimane fa

    Ma come! siete andati avanti per mesi a dire “Chiunque al posto di Cairo” e poi vari insulti, anche quando si vinceva. Adesso che si è fatto vivo “chiunque” storcete il naso? Obiettivamente, per coerenza, dovreste essere contenti leggendo quello che avete scritto fino ad adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Bischero - 2 settimane fa

    Ma perché I parenti di Cairo scrivono sul forum? Niente di meglio da fare?? Povero Cairo. 100 milioni sono pochi. Il toro ne vale almeno 500.o forse anche 700.:-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Scusa Bischero, però qui non si tratta di essere parenti di Cairo. Obiettivamente se quelle sono le cifre sembra chiaro che Cairo non possa accettare. Credo che anche tu capisca questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 2 settimane fa

        Guarda. Io so che il Torino senza plusvalenze fattura 65 milioni. Euro più euro meno. Se tanto mi da tanto la cifra é congrua bene o male in fase di trattativa. Il valore della rosa conta relativamente. Perché domani Belotti puó finire la cariera per incidente. Il valore di un azienda si calcola sul fatturato.non ci sono immobili. Tutto é in affitto. Poi si può fantasticare. Ma 6 mesi fa la Samp società simile alla nostra é stata valutata 100 milioni meno i debiti. Il mio commento ironico si riferiva al far i conti in tasca a chi non é nostro parente. Quindi che lo venda sottocosto a me non viene in tasca nulla. Se non che mi libero di un personaggio che non mi darà mai nulla di serio. Perché questo dicono i suoi 15 anni. Il peso economico dei possibili compratori conta relativamente visto che nessuno praticamente mette soldi propri nel calcio moderno. Io non so chi siano e aspetto. Ma se hanno già 100 milioni più sicuramente un avvio impresa avrebbero già messo più liquidità di Cairo in un giorno che lui in 15 anni. La risposta di Cairo imprenditore fra le righe é si può parlare. Ma non a 100.uno chiede 150 l altro 100.se si vuole come in ogni trattativa si trova un intesa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

          questi in una botta sola mettono piu’ soldi che il nano in 50 anni. E’ sufficiente, credo, per vedere la differenza. E non saranno questi. Questi sono di facciata, quelli veri salteranno fuori x le parti edificabili.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. paulinStantun - 2 settimane fa

        SE volesse vendere (cosa che non è sicura) secondo me se viene li uno e gli butta 100 mln sul tavolo lo cede di sicuro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. polster - 2 settimane fa

    ma basta i giornali di Torino hanno sempre picchiato duro con la presidenza del toro
    Solo con Ciminelli gli davo ragione anche se agli inizi lo progettavano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Sempregranata - 2 settimane fa

    Paolo Ferrero imprenditore, ma de che? Non scherziamo….Chi si fa pubblicità alle spalle del Toro e del sentimento di noi tifosi merita ancora meno rispetto del presidente che abbiamo. ed è detto tutto….. Tra l’altro questo circolo dell’innovazione di cui si vanta di essere vicepresidente, un gruppetto di amici sfigati, è molto imbarazzante e quasi tutti biaciapile dei bovini….Non diamo spazio a sta gente, serve un imprenditore vero con la I maiuscola, non 4 signor nessuno che non potrebbero neanche comprarsi il Carmagnola (mi scuso con i tifosi del Carmagnola)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Scoperta la cordata.
    Presidente: il professore della casa di carta
    Allenatore: il serbo Helsinki
    DS: Lisbona (nelle trattative è bravissima)
    Addetto stampa: Tokio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Ahahah Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

        Beccare dai cotifosi 5 meno la dice lunga…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Opi - 2 settimane fa

    Gia’ puzzava prima che vedessi il simbolo che hanno usato per presentarsi, ovvero serietà zero! Poi ho letto che hanno presentato un offerta per acquisire una caserma in piazza d’armi per costruire uno stadio ! Et voila’ quindi tutto quello che chiamano inopinatamente filadelfia verrebbe ridotto per la felicità di Beccaria ad area museale,e dulcis in fungo ( non è un errore) si parla di rilancio del settore giovanile! Cosa potremmo chiedere di più per il nostro futuro?
    Dunque vediamo: messi a centrocampo e pulici presidente potrebbe andare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Madama_granata - 2 settimane fa

    Ma Ferrero è quello della Nutella, o solo un omonimo?
    Questo il punto cardine per valutare se si può fare, o no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      Non c’entra nulla con la Nutella, questa è l’unica cosa che ho capito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 2 settimane fa

      No signora non c’entra un accidente con la nutella.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Eh, purtroppo lo immaginavo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Testadicairo - 2 settimane fa

      Stesso colore, niente Nutella.
      Nutella finita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Steu68 - 2 settimane fa

        ahahahahahahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Testadicairo - 2 settimane fa

      Stesso colore.
      Nutella finita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. christian85 - 2 settimane fa

    Scusate tutti,
    ma…… 100 milioni è l’offerta ?

    ma se fino 3 anni fa ne valeva solo Belotti 100 milioni.

    L’attuale rosa ora, ha 1 valore dalle 150 milioni alle 170 massimo.

    Come si può pensare che Cairo possa accettare un’offerta ridicola come questa ?

    Ahahahahahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 settimane fa

      Giusto, ha pergeyte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 2 settimane fa

      Giusto, ha perfettamente ragione!
      Nei gg. scorsi ho letto che “OGGI” BELOTTI VALE TRA I 60 e gli 80.000.000€!
      +Sirigu, Nkoulou,Izzo, Bremer, Djidji, Lyanco, Aina, Baselli, Rincon, Lukic, Meité, Zaza, Berenguer, Edera, Millico, i portieri di riserva e tutte le decine di giovani promettenti che abbiamo in giro x l’Italia (Segre, Rauti, Fiordaliso, ecc…)?
      Più Falque, Boyé e non so chi altri?
      E De Silvestri ed Ansaldi in scadenza.
      Questo solo parlando del “patrimonio giocatori”, poi tutto il resto…
      100.000.000 di euro??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

        Tutto il resto, cosa? Ma cosa pensate valga il Toro? Se hanno “venduto” il Milan a 700, con Milanello, sede, etc. cosa abbiamo noi, oltre i giocatori? Gli armadietti al Fila?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 settimane fa

          Cervellone innav,secondo te quanto valgono in due Belotti e Sirigu? Magari per una volta dammi una risposta furba.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Innav (CAIRO VATTENE) - 2 settimane fa

            Ho risposto sopra x Belotti, Sirigu vale 5 milioni, più stipendio. Ma sapete di bilanci o sognate? Sirigu il Toro lo ha pagato una fava dal PSG.

            Mi piace Non mi piace
          2. marione - 2 settimane fa

            Se se ne vogliono andare ben poco. E poi se il pezzente dice che ci rimette, la società ha un minus valore. Per una volta prova a vedere un bilancio vero e uno taroccato

            Mi piace Non mi piace
  30. Fb - 2 settimane fa

    Dire Cairo Vattene e’ facile

    E Se ne va, a chi lo diamo? Con Borsano siamo quasi falliti, con Cimminelli siamo proprio falliti…
    I ricconi (Lavazza, sceicchi, etc) non vengono in citta per mettersi contro gli Agnelli

    Continuiamo a contestare Cairo e facciamoci del male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. geloofsgranaat - 2 settimane fa

      Ancora con ‘sta storia ?

      E falla finita, servo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 2 settimane fa

      A prenderlo a quello che lo ha preso lui possiamo farlo tutti. Alla peggio ci facciamo dare i soldi dalle banche con garanzia della famiglia Agnelli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Fb - 2 settimane fa

    Bravi, bravi noi tifosi e brava la stampa…

    Con sto casino, nessuno vorra venire a giocare da noi. Societa contestata, annata difficile, impossibile lavorare con serenita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 2 settimane fa

      Ora stai a vedere che i risultati di questa stagione sono colpa dei tifosi…MAH…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Cecio - 2 settimane fa

    Questi qui sono dei ciaparat!
    Arriveranno i cinesi.
    (e poi non dite che non ve l’avevo detto eh…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    “Progetto di offerta di acquisto presentata pubblicamente….”Concordo sul fatto che trattasi di procedura alquanto anomala a meno chè sotto traccia sia stata avviata da tempo e l’avido mercante abbia sempre risposto picche.D’altra parte il suo obiettivo è sempre stato quello di realizzare almeno 300ml,ad oggi una sfumata chimera.Certo quest’ultima stagione con tutti i suoi annessi e connessi ha modificato le carte.E’ possibile che “la cordata”abbia deciso di uscire allo scoperto per mettere Cairo alle strette,infatti qualcosa dovrà pur dire.Vedremo senza farci particolari illusioni.Non dimentichiamo che il NOSTRO è un raider finanziario ed in quel mondo “segnali di debolezza”non sono ammessi..Però..FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Fede Granata - 2 settimane fa

    Stendiamo un velo pietoso su sta roba e auguriamoci che non sia vera. Una cifra irrisoria persino offensiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Steu68 - 2 settimane fa

    Io ho sentito dire di una cordata di 3 straccioni americani…tali Bezos, Zuckerberg e Gates. Sarà vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Peppe - 2 settimane fa

    Niente niente è una scusa per non comprare nessuno con la scusa di non sapere chi dovrà essere a dirigere tutto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. pupi - 2 settimane fa

    Possibili acquirenti per il Torino, Cairo: “Mai venderei il club dopo una stagione come questa”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fede Granata - 2 settimane fa

      Ecco bravo Presidente. Ci faccia una squadra degna di noi si circondi di persone competenti in ogni ruolo. Ha cominciato da Vagnati. Molto bene ora tutti gli altri. FORZA. Non si vende ora. È giusto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 settimane fa

        Non l ha fatta in 15 anni, perché secondo te dovrebbe farla ora?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. pupi - 2 settimane fa

    Mercoledi, alle ore 11:00, in telecronaca diretta su Torino Channel dal Circolo Innovazione, la conferenza stampa dei miliardari, valevole per la proposta d’acquisto del Torino.

    Pupi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. paulinStantun - 2 settimane fa

    Ma sto Paolo Ferrero manco si trovano notizie su Google… un riccone mi sa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. nopainnogain - 2 settimane fa

    com’era quella favola “se Cairo non mette in vendita, nessuno potrà farsi avanti”??? al netto di questi che puzzano tantissimo di scappati di casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Hastasiempre - 2 settimane fa

    Bahhhhhhhhhhh…….l’ennesima cazzata , 100 cucuzze non compensano manco il “PRESUNTO” valore di 4/5 giocatori , possono pure evitare di indire qualsiasi fantasiosa conferenza stampa , Braccino è tutto …….tranne che uno sprovveduto imbecille finanziariamente parlando .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. eurotoro - 2 settimane fa

    voglio lo sceicco! voglio lo sceicco! voglio lo sceicco!..facile.it !facile.it! facile.it!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Pau - 2 settimane fa

    L’unico dato di fatto è che il toro di cairo attira persone serie, vere o finte che siano. che tristezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 2 settimane fa

      era un “persone serie” ironico ovviamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Bollinger - 2 settimane fa

    L’aspetto positivo è che comunque Cairo, che dica si o che dica no all’offerta, dovrà uscire allo scoperto, qualcosa su quello che vuole fare lo deve dire. Insomma una risposta pubblica dovrà darla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Alelux77 - 2 settimane fa

    Il toro è di chi lo ama.. Si da una parte si, infatti siamo qui a tifare e a parlar di toro per questo, ma tutti sappiamo che oltre a ingenti capitali, per gestire una società di calcio ci vuole un progetto, uomini di qualità, esperienza nel settore e tanto altro ancora.
    Non lo so se sia una cordata seria, un gruppo di affezionati o semplicemente una nuova banda che cerca di entrare nel “business quello buono”. So che alle cordate non ci ho mai creduto, so che Cairo non svendera’ e so che non è così apparentemente facile fare meglio di lui se non si hanno i capitali delle big. Aspettare fino a mercoledì non costa nulla, ma ci credo molto poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fedeltoro49 - 2 settimane fa

    Hanno trovato di che cianciare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Chi è il capocordata? L’ing. Mascherato?
    Va bene tutto ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto cio?
    De Finis
    Vidulich
    Calleri
    Borsano
    Goveani
    Cimminelli
    Cairo

    Credo che almeno meritiamo un po’ di rispetto in fondo siamo brave persone, ma occhio a far arrabbiare le brave persone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13657940 - 2 settimane fa

      Ci sono i gobbi dietro a ciò
      Non fidiamoci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      …se Borsano avesse godute dei denari a pioggia di tv e sponsor, staremmo forse qui a parlare d’altro e quantomeno avremmo ben altro palmares.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. polster - 2 settimane fa

      Ce lo siamo meritato per aver cacciato un signor Presidente Sergio Rossi
      E poi Cairo secondo me non è cosi male , certo la concorrenza sono delle vere corazzate finanziare a parte l Atalanta però li hanno un grande appoggio del pubblico e dalle piccole e media imprese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

        Sul cav. Sergio Rossi ti do pienamente ragione.
        Credo però che abbiamo ormai pagato abbondantemente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 settimane fa

          Mi chiedo quanti di quelli presenti sul sito oggi abbiano contribuito a far scappare Sergio Rossi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Quelli che meglio un tifoso cone De Finis che uno distaccato come il cav Sergio Rossi

            Mi piace Non mi piace
    4. Testadicairo - 2 settimane fa

      qualcuno potrebbe rischiare un fitto lancio di dentiere!
      non capisco l’utilità, oramai la nostra vecchia tifoseria si sta estinguendo, cosa c.a.z.z.0. vogliono ancora?
      siamo sportivamente morti, dopo 25 annni di umiliazioni, non abbiamo manco più il sangue, questo è un assurdo accanimento contro chi non ha più e forse non ha mai avuto armi per difendersi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

    Il solito giochino di Cairo, fantastico!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

      Cazzo quanti parenti ha Cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Il Giaguaro - 2 settimane fa

    Cento milioni…La stessa cifra di un certo Ciuccariello!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 2 settimane fa

      Cucciariello, manco più mi ricordo il nome tanto era improbabile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Steu68 - 2 settimane fa

      Ue figa…sarà un’imprenditore milanese….tel chi i 100 milioni…barbun torinese. Se non hai almeno 100 milioni sul tuo cc sei un pezzente figa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. enrico - 2 settimane fa

    Presidente del circolo dell’innovazione? Ma di che? Del simbolo anni 90? Ma per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Ecco i nomi della cordata che trapelano:
    Denegri (Diasorin) (20%)
    Ferrero (Dolcificio Alba) 20% e main sponsor
    Luxottica 20%
    Sceicco del Brunei 20%. E cofinanziatore nuovo stadio da 45000 posti
    Red Bull 15% e cofinanziatore nuovo stadio da 45000 posti
    Amici del Toro 4%
    Paolo Giovannone 1%
    Ciucciariello e ciò che gli è rimasto dell’eredità da 100 mln.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Ahahah Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Steu68 - 2 settimane fa

      Bellissima :-))))))))))))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Dr Bobetti - 2 settimane fa

      Applausi!!! Bellissima!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Testadicairo - 2 settimane fa

      lo stadio da 45.000 non va bene. Ridicolo e da pezzenti.
      Dobbiamo farne uno oltre i 50.000, che possa ospitare le finali champions. facciamo da 55.000 almeno. pero’ muoviamoci altrimenti ci saranno più urne cinerarie che tifosi in carne e ossa, con il rischio che un figlio gobbo, solo per rispetto del testamento, ci porti dentro l’urna allo stadio per un paio di ore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Pik67 - 2 settimane fa

    Contestare la società quando le cose non funzionano è normale,la gente vuole i risultati,vincere qualcosa è normale che Cairo sia stato criticato in questi anni,non ha combinato nulla,ha vivacchiato e non ha mai fatto investimenti per portare il Toro a competere con le squadre che stanno al vertice della serie A.Quando ha rilevato il Toro,come tutti sanno ha speso due euro,non si è dissanguato e in questi anni non ha mai fatto il salto di qualità per entrare almeno nelle prime sei società del Campionato.Forse pensava che con quattro giocatori acquistati,si potessero fare Europa League,competere in Coppa Italia,ma non è così…Ci vuole un progetto,interesse e soldi,soprattutto soldi.L’idea di gente che possa farsi avanti per rilevare il Toro,sarebbe bello,ma ho paura che si finisca male…In questi tempi di sacrifici,problemi economici e Covid-19,non credo che ci siano persone con patrimoni disposte a fare investimenti e le cordate,lasciamo perdere che è meglio.Sono dell’idea che se c’è qualcuno che sulla piazza che è interessato al Toro,deve farsi avanti,altrimenti,ci rimane ben poco…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Ma scherzi? C’è Gustavo Denegri tanto, per iniziare. Ci sarebbe poi il gruppo Luxottica su cui pure erano circolate delle voci. Aziende con patrimoni più che ragguardevoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. enrico - 2 settimane fa

        Ecco allora perché non se lo compra tutto del vecchio invece di fare la cordata di sto C…
        Poi succede che cammin facendo i migliori si sfilano e rimangono solo più gli speculatori pagati dai gobbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

          E chi ti dice che faccia parte di questa cordata? Per ora non ci sono nomi, a parte sto Ferrero.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. enrico - 2 settimane fa

    Siamo veramente alla frutta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Bollinger - 2 settimane fa

    Ma per favore…voglio proprio vedere chi c’è dietro. Conferenza stampa per presentare una cordata? Mai visto. Non vorrei che qualche speculatore stia cavalcando il malcontento per farsi i fatti proprii, Staremo a vedere. Felice di essere smentito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. maxx72 - 2 settimane fa

    Non mi convincono neanche un po’ ma tanto costa poco ascoltare la presentazione. Però se è vera la storia dei cento milioni fanno già ridere i polli in partenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Ferrero sarà un parente, di 4′ grado del viperetta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Sicuro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. tric - 2 settimane fa

    Povri nui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Nell’invito appare il logo del Toro rampante degli anni 80…quello che all’epoca fu definito il più bello del mondo.
    A parte questo, più leggo i particolari e più mi pare una stronzata.
    Per non parlare dei 100 milioni che fanno molto Ciucciariello.
    Ma che abbiamo fatto di male per essere presi sempre in giro ?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. LeoJunior - 2 settimane fa

    Aiuto! Se si presentano così siamo a posto. Approccio mediatico degno di una bocciofila di campagna. Ma chi fa una conferenza stampa per presentare una cordata? Ma nemmeno se compro un tabacchino in periferia. Queste cose si fanno con Advisors seri e sotto traccia. Mica ci si palesa e poi si tratta. Appena scopriremo i nomi ci sarà da ridere (se non da piangere).Siamo sicuri che Paolo Ferrero non sia l’ex Ministro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      No, purtroppo è molto peggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Steu68 - 2 settimane fa

      Anche io temo sia quel politico cialtrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

    E mercoledì pure arriva e ne sapremo di più. E’ comunque importante che qualcosa si muova, a mio avviso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. ziketto - 2 settimane fa

    secondo me sono giovannone e ciuccariello insieme…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. geloofsgranaat - 2 settimane fa

      …e Cimminelli mummificato.

      AD, ovviamente Romero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. fabio.tesei6_13657766 - 2 settimane fa

    Lo sapevo che si rischiava di finire peggio. Tutte proteste fatte ad oc per creare malumore . Volevate lo sceicco? È arrivata una cordata di sceicchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. geloofsgranaat - 2 settimane fa

      …eh si…fatte “ad oc”…!!!

      Prima di esprimere un giudizio negativo, guarda il progetto e ascolta quello che hanno da dire, poi potrai giudicare.

      Ma, soprattutto, impara a scrivere le locuzioni latine nel modo corretto “ad hoc”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabio.tesei6_13657766 - 2 settimane fa

        Mi scusi per l’errore di latino. Le prometto che non accadrà più e che d’ora in poi studierò.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. enrico - 2 settimane fa

      Era matematico! Proprio così! Corsi e ricorsi storici. Dopo le contestazioni arriva la cordata di cialtroni….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. granataLondinese - 2 settimane fa

    Mah fosse vero, pero’ 100M Cairo fa ancora finta che siano quelli che vale il Gallo.

    Prezzo onesto, anzi.. Visto cosa si e’ visto quest’anno anche plusvalenza.

    Le cordate cmq non mi sono mai piaciute.

    MA come mai il parma (51%) se lo sono comprati degli emirati del Quatar e noi niente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palmiro - 2 settimane fa

      Perchè Parma è la capitale dell’agroalimentare italiano e Torino è la capitale dei monopattini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Speriamo sia una cordata solida e priva di speculatori, che ne abbiamo avuti (e ne abbiamo ) già troppi.
    E che sia vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Ci sono tutti i presupposti per un’altra cagata alla ciuccariello.
    Fossi un terrapiattista direi che queste cose le organizza Cairo per rafforzare l’idea che dopo di lui il diluvio.
    Cairo deve dare mandato ad un advisor internazionale serio e da lì far partire il processo di cessione ad un investitore serio (ahimè inutile farsi illusione su personaggi locali, del Toro, ecc. ).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dr Bobetti - 2 settimane fa

      Ciuccariello indimenticabile e simbolo di quanto siamo stati presi per i fondelli da anni.
      Speriamo talvolta sia cosa vera, sforzandomi di pensare positivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 2 settimane fa

      Proprio così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Steu68 - 2 settimane fa

      ahahaha…cagata alla ciuccariello in effetti ci ho pensato anche io. Speriamo non sia l’ennesima pagliacciata. Staremo a vedere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Ciucciariello voleva il Como e non aveva una lira.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Steu68 - 2 settimane fa

    Fratelli, le “cordate”, soprattutto se di piccoli imprenditori, mi fanno una paura bestiale. Basta che qualcuno si metta di traverso o esca dalla società ed il castello di carte crolla. E’ come la casa di paglia dei 3 porcellini, basta un soffio di vento per portarla via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Steu68 - 2 settimane fa

    Non ho mica capito chi sia sto Ferrero. Ma è il politico? Non ho trovato altro sul web.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      Macché, puzza di gobbilandia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 2 settimane fa

      E’ lui. Dicono ci sia dietro Marco Rizzo e Maduro con il petrolio del Venezuela il tutto coordinato da Rincon…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bollinger - 2 settimane fa

        Grazie per la risata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. valex - 2 settimane fa

        E Bertinotti? Non c’è?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Steu68 - 2 settimane fa

          No, si gode i soldi a bordo della sua barca…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. user-13657940 - 2 settimane fa

    Attenzione all’aria fresca! Diventiamo una succursale dei gobbi guardate chi è Paolo Ferrero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. pupi - 2 settimane fa

    Peccato non ci sia la Nutella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Messere Granata - 2 settimane fa

    WOW!!!! Aria fresca!!! Finalmente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. generazionenuova - 2 settimane fa

      A me pare piu’ che altro aria fritta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Messere Granata - 2 settimane fa

        Sì, ma almeno è una novità.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy