Calciomercato Torino, Giuntoli (D.s. Napoli): “Lobotka non è in uscita”

In Entrata / Prima del match di Coppa Italia contro l’Empoli il direttore sportivo azzurro ha fatto il punto sul calciomercato

di Redazione Toro News

Il Napoli sta affrontando in questi minuti l’Empoli in Coppa Italia. Prima della partita Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti a Rai Sport relative ai movimenti di mercato in uscita del club partenopeo.  Ha parlato, ad esempio, di un obiettivo del Torino per il centrocampo, ovvero Stanislv Lobotka. “Lobotka non è in uscita. L’entourage di Milik sta parlando con alcuni club e aspettiamo di trovare una soluzione” ha dichiarato Giuntoli. Le parole del direttore azzurro confermano, dunque, quanto anticipato questa mattina da Toro News.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cup - 2 settimane fa

    Un altro campione che non verrà da noi: ce ne faremo una ragione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Numero7 - 2 settimane fa

    Sapevamo come era il centrocampo del Torino e non hanno fatto niente per cambiarlo l’estate scorsa, niente, niente, a gennaio è tutto più difficile non ti regala un cazzo nessuno, giustamente, dispiace dirlo ma sarà dura salvarsi senza acquisti mirati. Se si va in serie b spero solo di ripartire da zero senza l’ombra di Cairo & c.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

    Questa è la prima buona notizia del fantasmagorico calciomercato di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fandangogranata - 2 settimane fa

    A proposito di Napoli, abbiamo scoperto come salvarci, l’ASL di Torino blocca i giocatori avversari, vinciamo tutte le partite in casa e rimaniamo in A in scioltezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ALELUX777 - 2 settimane fa

    E menomale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 settimane fa

      Mi hai tolto le parole di bocca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

        Granata una domanda tecnica a te che sei un esperto.
        Come vedresti una difesa a 3 con Lyanco N’kolou Izzo e Bremer messo a uomo sul loro uomo più pericoloso se questo è il fantasista un po’ come succedeva con Giacomo Ferri messo a uomo su Maradona, su Platini su Zico etc etc. È una follia nella situazione in cui siamo?
        Grazie in anticipo per la risposta. Il mio allenatore faceva così… il numero 4 a uomo sul numero 10 avversario unica missione distruzione della fonte di gioco avversario, ma parliamo di 30 anni fa quando cercavo di volare da un palo all’altro e quando per un portiere erano importanti più le mani dei piedi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 2 settimane fa

        Ciao @Bacigalupo, fai una domanda semplice che richiede una risposta articolata. Nel calcio esistono diagonali non solo in difesa ma anche in attacco. Le squadre hanno un equilibrio e dei movimenti generali che, se vengono alterati, si possono produrre disastri. Oggi ha senso “sprecare” un uomo su un singolo avversario sempre ? Si se l’avversario è Maradona o il vero Ronaldo diversamente lavorerei molto di squadra tagliando i rifornimenti con le “gabbie”. Bremer a uomo su uno a tuttocampo no, non lo vedo per una serie di motivi. Non ha abbastanza velocità per tutti i giocatori e vedrei meglio Buongiorno in quel compito. I play, di solito hanno una zona preferita e vengono marcati a zona nelle varie fasi. Spesso poi le situazioni si invertono. Cioè chi è marcato diventa marcatore. In difesa vedrei bene un ragazzone nordico giovane tosto ( mena come un maniscalco ) e di gamba. Se arrivasse saremmo a posto per un po di anni. A quel punto potrebbe partire un senatore….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

          Grazie mille. Se il ragazzone costa temo non arriverà purtroppo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata - 2 settimane fa

            No costa poco manco 1 mln/€ però bisogna agire gli avvoltoi sono in agguato

            Mi piace Non mi piace
          2. Granata - 2 settimane fa

            Toglierei i voti. Troppa gente che non sa argomentare.

            Mi piace Non mi piace
  6. gpmorano - 2 settimane fa

    Mi rivolgo alla Redazione.
    Dopo oltre 40 anni di giornalismo permettetemi di rilevare conti che non mi tornano.
    Le società fanno i migliori affari agendo sotto traccia.
    Se, come in ogni sessione di mercato, seguite costantemente ogni giocatore che può interessare e poi (non sto ad elencare i tanti…) questi non si muovono o, peggio, ce li soffiano da sotto il naso, si crea grande malumore nella tifoseria che si sente giustamente tradita.
    Qualche articolo in meno ed evitare di emulare i gossipari del pallone (da Sportitalia in là) non sarebbe un bene per tutti quanti ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Andrea63 - 2 settimane fa

    Ma tenetevelo sto pacco come Verdi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy