Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Corriere Torino: “Izzo, in difesa dell’Italia”

Parma-Torino, Armando Izzo

Rassegna Stampa / Le pagine dei giornali in edicola oggi dedicate al Torino: occhi puntati sul Corriere della Sera di Torino

Redazione Toro News

Izzo in difesa dell'Italia. La pagina che il Corriere della Sera di oggi dedica al Torino, si apre con un'intervista al grande ex Enrico Annoni. Dal granata all'azzurro, "Tarzan" non sembra avere dubbi: il ct Mancini punterà ancora sul centrale del Toro. Oggi e in futuro: "Izzo è più tecnico di Chiellini e più completo di Bonucci. Il futuro è di Armando!". Poi ancora: "Non vedo l’ora sinceramente che il Toro possa tornare in Europa o ad alzare trofei. Mi metto nei panni dei giocatori di oggi, i continui paragoni con il passato alla lunga sono pesanti da sopportare".

Intanto, nella giornata di ieri, Belotti ha ricevuto il premio Toro News Award (LEGGI QUI), come "miglior granata dell'anno" votato dai tifosi del Torino. Spazio anche alla questione Milan, pronto a rinunciare alle Coppe europee in caso di mancata qualificazione in Champions League (LEGGI QUI). Il Torino resta alla finestra, in attesa di eventuali sviluppi. Maggiori dettagli sull'edizione odierna del Corriere Torino.