Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

Cairo dall’ospedale: “Grazie a medici e infermieri. Non sottovalutate il virus”

News / Il presidente granata sui social rassicura sulle sue condizioni e invita tutti a fare attenzione, rispettando le regole igieniche

Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo tramite il proprio profilo Instagram  ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e ringraziato medici e infermieri del Santi Paolo e Carlo di Milano - l'ospedale presso il quale è ricoverato - per il lavoro che stanno facendo per tutti i pazienti. Il patron granata ha anche invitato tutti a rispettare le regole sanitarie per cercare di contrastare il Coronavirus, sottolineando anche che il virus non va sottovalutato.

IL MESSAGGIO SOCIAL DI CAIRO:

"Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell'Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto. Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: nn sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso . Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2 , proteggetevi, lavatevi le mani, usate l'igienizzante e state sempre a distanza. Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti".

tutte le notizie di