Prima dell’inizio del derby della Mole ai microfoni di Sky Sport ha parlato Fabio Paratici. Le domande al dirigente bianconero sono state incentrate sul caso Suarez (leggi qui) e sull’indagine che è in corso su di lui: “Il club ha emesso ieri un comunicato e non ho altro da aggiungere, sono tranquillo. Sono amico de ministro De Micheli da anni, proveniamo dallo stesso paese e siamo cresciuti insieme. Ha già chiarito anche lei questa posizione ieri e non c’è niente da aggiungere. Se tornassi indietro mi comporterei allo stesso modo? Assolutamente sì. Non credo che non sia opportuno interfacciarsi con una persona che si conosce da tantissimo tempo per chiedere un’informazione, fare domande non è assolutamente un reato”.
Le voci / Il dirigente bianconero nel pre partita di Juve-Toro: “Sono amico de ministro De Micheli da anni, siamo cresciuti insieme. Ha già chiarito anche lei questa posizione ieri “
Che da sempre quelli della Juve siano “AMICI” delle “persone che contano, quelle mooooolto vicine al “potere”, non è una novità!!!
Che da sempre facciano largo uso di queste amicizie: neppure quella è una novità!
Che per i bianconetlri la “legge” conti meno che per tutti gli altri mortali, e che loro siano covinti di poterla trasgredire ed aggirare a loro piacimento: una consolidata abitudine…
Un Moggi-bis???
Questo sarebbe un sincero e spassionato augurio, sempre ammesso che “altre persone che contano” avessero la voglia ed il coraggio di agire!!
PDM come tutti i gobbi.
Come ridacchia il merdone benvestito
Senza vergogna
Notare fra l’altro l’impudenza: «Sono amico del ministro, tutto chiarito». Italian style.
Patetico