Atalanta-Torino 3-3, Nicola sui social: “È la forza del gruppo”

Social / Il tecnico granata esprime sui social il suo pensiero in seguito alla partita pareggiata contro la squadra di Gasperini

di Federico De Milano

L’allenatore del Torino, Davide Nicola, ha commentato sul suo profilo ufficiale di Instagram il pareggio ottenuto dalla sua squadra in trasferta a Bergamo. Un pareggio buono per i granata che erano sotto 3-0 nel primo tempo e per la terza gara consevutiva, da quando c’è Nicola sulla panchina, riescono ad effettuare una rimonta e a chiudere la partita con il punteggio sul 3-3.

Queste le parole del tecnico granata sul suo profilo social: “Le partite non finiscono mai. E noi abbiamo qualità, voglia e consapevolezza di potercela giocare ovunque e con chiunque. Con questo spirito, con questi valori e con tanto lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi. È la forza del gruppo“.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 3 settimane fa

    Grazie Davide. Io però vorrei che NON si diano più occasioni a zaza e a verdi. Fai giocare Bonazzoli o Sanabria. Speriamo che la tua grinta e la tua dedizione possa contagiare anche chi scende in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_felix - 3 settimane fa

      Ma l’hai visto l’assist di Verdi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ciscomarco8_14322509 - 3 settimane fa

    Toro ole toro ole
    Grande squadra
    Oggi spettacolare , era da un po’
    Continuate così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-15014553 - 3 settimane fa

    Ora verismo di fare punti pesanti che davanti volano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata63 - 3 settimane fa

    Non è stata solo una prova di carattere, ma anche la dimostrazione di avere la possibilità di poter fare bene in ogni partita. Le potenzialità ci sono. Speriamo sia un buono n inizio. Dobbiamo però fare i tre punti. La prossima dobbiamo battere il Genoa. SEMPRE FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14981178 - 3 settimane fa

    Era ora che si rivedeva il cuore TORO un saluto dal Canada

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VECCHIO FILA - 3 settimane fa

    Bravi ragazzi!!!! gran bella prova di carattere della squadra. Oggi si è vista grinta e soprattutto non remissività ma voglia di reazione. A questo punto se i ragazzi di Nicola continuano così certamente non saremo squadra da B, anzi da oggi spero sia iniziata l’auspicata svolta!!!!!! FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy