L’allenatore del Torino, Davide Nicola, ha commentato sul suo profilo ufficiale di Instagram il pareggio ottenuto dalla sua squadra in trasferta a Bergamo. Un pareggio buono per i granata che erano sotto 3-0 nel primo tempo e per la terza gara consevutiva, da quando c’è Nicola sulla panchina, riescono ad effettuare una rimonta e a chiudere la partita con il punteggio sul 3-3.
Queste le parole del tecnico granata sul suo profilo social: “Le partite non finiscono mai. E noi abbiamo qualità, voglia e consapevolezza di potercela giocare ovunque e con chiunque. Con questo spirito, con questi valori e con tanto lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi. È la forza del gruppo“.
Grazie Davide. Io però vorrei che NON si diano più occasioni a zaza e a verdi. Fai giocare Bonazzoli o Sanabria. Speriamo che la tua grinta e la tua dedizione possa contagiare anche chi scende in campo.
Ma l’hai visto l’assist di Verdi?
Toro ole toro ole
Grande squadra
Oggi spettacolare , era da un po’
Continuate così
Ora verismo di fare punti pesanti che davanti volano
Non è stata solo una prova di carattere, ma anche la dimostrazione di avere la possibilità di poter fare bene in ogni partita. Le potenzialità ci sono. Speriamo sia un buono n inizio. Dobbiamo però fare i tre punti. La prossima dobbiamo battere il Genoa. SEMPRE FORZA TORO
Era ora che si rivedeva il cuore TORO un saluto dal Canada
Bravi ragazzi!!!! gran bella prova di carattere della squadra. Oggi si è vista grinta e soprattutto non remissività ma voglia di reazione. A questo punto se i ragazzi di Nicola continuano così certamente non saremo squadra da B, anzi da oggi spero sia iniziata l’auspicata svolta!!!!!! FORZA TORO!