postpartita

Atalanta-Torino 4-4, l’analisi dei gol: Singo e Vanja non perfetti. E il 3-4…

Federico De Milano

L'azione del pareggio dell'Atalanta viene originata da Muriel che conduce palla nella metà campo del Toro e prima di essere attaccato da Zima e Lukic riesce a servire tra le linee Pessina.

Il trequartista riceve palla in buona posizione e serve subito Zappacosta sulla fascia mancina dal momento che quest'ultimo ha parecchio spazio.

Singo in questo caso commette un'errore grossolano. Tentando di intercettare il passaggio manca l'aggancio con il pallone dando così all'ex di serata Zappacosta moltissimo spazio per entrare in area.

Per cercare di rimediare all'uscita a vuoto di Singo, Rodriguez corre ai ripari e tenta di fermare la corsa di Zappacosta provando a portargli via palla. La sterzata del giocatore atalantino mette però fuori tempo il numero 13 svizzero che lo colpisce in piena area di rigore costringendo l'arbitro a fischiare il penalty.

Dal dischetto si presenta Muriel che calcia centralmente e batte Milinkovic-Savic. Il portiere del Toro sfiora la palla con il piede ma non riesce ad evitare la rete del pareggio.

tutte le notizie di