Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Atalanta-Torino: in attesa della sentenza Coni, c’è la data del recupero

Atalanta-Torino: in attesa della sentenza Coni, c’è la data del recupero - immagine 1

La Lega ha ufficializzato la data del recupero del match non disputato lo scorso 6 gennaio

Redazione Toro News

Tramite comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha ufficializzato la data in cui Atalanta-Torino si dovrebbe recuperare. Si tratta di mercoledì 11 maggio, con orario da definire. Due aspetti però potrebbero cambiare ancora il destino della gara. Il primo riguarda i progressi in Europa League della squadra bergamasca, per adesso impegnata i prossimi 7 e 14 aprile nei quarti di finale con il Lipsia, mentre il secondo riguarda la sentenza definitiva del Collegio di Garanzia, che potrebbe decidere per il 3-0 a tavolino della Dea (ma l'ipotesi sembra remota, stando ai precedenti giurisprudenziali in merito).

SENTENZA -Come riportato da Toro News, l'Atalanta ha proceduto con il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, dopo che sia il Giudice Sportivo che la Corte d'Appello avevano respinto la richiesta nerazzurra di vittoria per 3-0 a tavolino per la gara del match che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 6 gennaio con il Torino. In quell'occasione, ricordiamo, il gruppo squadra granata era sottoposto ad obbligo di quarantena e per questo non poté raggiungere il Gewiss Stadium.

Contestualmente, la Lega Serie A ha ufficializzato le date degli altri match ancora da recuperare. Di seguito il quadro completo:

20 aprile 2022

Udinese-Salernitana

27 aprile 2022

Fiorentina-Udinese

Salernitana-Venezia

Bologna-Inter

11 maggio 2022

Atalanta-Torino

 

tutte le notizie di