Tre motivi per cui, secondo noi, il Gallo dovrebbe rinnovare con il Torino: leggenda, gratitudine e garanzie

GRATITUDINE

US Sassuolo v Torino FC - Serie A
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Andrea Belotti of Torino FC shankes hands with Torino FC President Urbano Cairo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Gallo ha dato tanto al Torino, ma anche il Torino ha dato tanto al Gallo. Belotti è arrivato in granata quando aveva ancora tutto da dimostrare ed è proprio in Piemonte che si è consacrato, salendo alla ribalta e conquistando un posto in Nazionale. Il rinnovo, quindi, sarebbe un gesto di gratitudine nei confronti del club che gli ha dato questa possibilità: separarsi nel giusto modo è importante e anche se il Gallo volesse salutare, il rinnovo significherebbe dare più potere contrattuale al Torino in caso di cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti