gazzanet

Benevento-Torino 2-2, Nicola: “Soddisfatto. Dobbiamo scaldare i cuori dei tifosi”

Redazione Toro News

 BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Simone Zaza of Torino celerbates scoring the 2nd Torino goal with Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Su Zaza e il mercato: “Non ho mai parlato di mercato perché ho bisogno di valutare il gruppo, da domani in avanti si valuteranno certe cose con la società. Ripeto: riprendere una partita così non era facile, bisogna essere utili e lavorare tutti per la causa del Torino. Vogliamo tutti raggiungere il nostro obiettivo, ma a fatti non a parole”.

"Così il tecnico in conferenza: “L'esordio? Per me è stata una sensazione bellissima, è gratificante ed entusiasmante rappresentare questo club e questi ragazzi, è un motivo di orgoglio”.

“Anche nel primo tempo abbiamo cercato di fare la partita, ma magari mi aspettavo un inizio un po’ più sciolto perdendo poi magari qualcosa dal punto di vista fisico col passare dei minuti. Invece siamo partiti contratti perché i ragazzi pensavano troppo. Io chiedo loro pochi principi ma da applicare automaticamente. Io ho chiesto ai ragazzi di staccarsi mentalmente da tutto; nel secondo tempo abbiamo dimostrato non solo di avere risorse mentali ma anche tecniche per poterci tirare fuori da questa situazione”.

Potresti esserti perso