Bilancio Torino 2019, l’ultimo mercato può essere il paracadute anti-Covid

Bilancio Torino 2019, l’ultimo mercato può essere il paracadute anti-Covid

Inchiesta TN – Parte 3 / L’analisi finanziaria dell’ultimo bilancio del Torino FC: così Cairo potrebbe ridurre i danni economici derivanti dall’epidemia di Covid-19

di Nicolò Muggianu

L’INCHIESTA

Bilancio Torino 2019, sorpresa Verdi: ecco quanto è costato davvero

Da ormai 6 anni, qui su Toro News, analizziamo voce per voce il bilancio economico-finanziario e lo stato patrimoniale del Torino FC, con l’obiettivo di di dare ai nostri lettori una visione che sia il più precisa possibile di quella che è la situazione economica in casa granata. E anche quest’anno non saremo da meno: si riparte con l’analisi del bilancio dell’anno solare 2019, da poco pubblicato dalla società presieduta da Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE: Bilancio Torino 2019, conti in rosso per il secondo anno di fila: perdita di 13.9 milioni

Sotto la lente di ingrandimento in questo terzo approfondimento ci sarà l’aspetto finanziario emerso dal bilancio del 2019. Nello specifico, verranno analizzati i punti di forza del Torino che potrebbero permettere alla società granata di limitare i danni economici derivanti dall’emergenza Coronavirus.

CONTINUA A LEGGERE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 5 mesi fa

    Intanto c’è da sperare che il campionato nn riprenda, si rischia la B seriamente.
    Cairetto il modo da far quadrare i conti lo trova di sicuro, il problema, come sempre, sono i risultati sportivi costantemente mediocri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy