Inchiesta TN – Parte 2 / Il costo del cartellino dei giocatori acquistati dal Torino entro il 31 dicembre 2019: i dati dell’ultimo bilancio ufficiale
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
15 milioni chiede in prestito la cairesefc, dalle banche per coprire le cazz.te mercatare di Cairetto, Zazza & Verdi nn richieste dallo staff tecnico.
Poi ci sono i boccaloni che credono ancora chi IL CIARLATANO metta denari propri per il TORO.
Perché dichiarare che spendi 25 e poi dichiari 21,4?
Che poi quello che si dichiara nn sempre è la verità, nn prendiamoci in giro lo sappiamo tutti, quindi menzogne su menzogne.
É un gran PRESINIENTE.
Toh, mi hanno risolto il mistero. Però ora non capisco perchè abbiano usato una formula così strana senza ottenerne vantaggi a bilancio. Forse serviva al Napoli.
Se non ricordo male Verdi venne al Torino dal Milan la prima volta nella stagione 2011/12 ed era stato scambiato con Comi (correggetemi se sbaglio) . E se non ricordo male essendo in comproprietà potevamo rilevarne l’intero cartellino per circa mezzo milione di euro ma non lo facemmo. L’anno scorso l’abbiamo pagato più di 20 milioni : sarà un giocatore sicuramente più maturo ma nella sua carriera ha fatto bene una sola stagione a Bologna. Sperando di sbagliarmi e che diventi presto un crack non mi sembra comunque un buon affare….