Bilancio Torino 2019, sorpresa Verdi: ecco quanto è costato davvero

Bilancio Torino 2019, sorpresa Verdi: ecco quanto è costato davvero

Inchiesta TN – Parte 2 / Il costo del cartellino dei giocatori acquistati dal Torino entro il 31 dicembre 2019: i dati dell’ultimo bilancio ufficiale

di Nicolò Muggianu

L’INCHIESTA

Bilancio Torino 2019, conti in rosso per il secondo anno di fila: perdita di 13.9 milioni

Da ormai 6 anni, qui su Toro News, analizziamo voce per voce il bilancio economico-finanziario e lo stato patrimoniale del Torino FC, con l’obiettivo di di dare ai nostri lettori una visione che sia il più precisa possibile di quella che è la situazione economica in casa granata. E anche quest’anno non saremo da meno: si riparte con l’analisi del bilancio dell’anno solare 2019, da poco pubblicato dalla società presieduta da Urbano Cairo.

Sotto la lente di ingrandimento in questo secondo approfondimento ci saranno le “sorprese” relative al costo del cartellino dei giocatori acquistati dal Torino entro il 31 dicembre 2019 emerse dal bilancio in analisi.

LEGGI ANCHE: Bilancio Torino 2019, le cause della perdita di 13 milioni e i pericoli futuri

CONTINUA A LEGGERE

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 5 mesi fa

    15 milioni chiede in prestito la cairesefc, dalle banche per coprire le cazz.te mercatare di Cairetto, Zazza & Verdi nn richieste dallo staff tecnico.
    Poi ci sono i boccaloni che credono ancora chi IL CIARLATANO metta denari propri per il TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paul67 - 5 mesi fa

    Perché dichiarare che spendi 25 e poi dichiari 21,4?
    Che poi quello che si dichiara nn sempre è la verità, nn prendiamoci in giro lo sappiamo tutti, quindi menzogne su menzogne.
    É un gran PRESINIENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bela Bartok - 5 mesi fa

    Toh, mi hanno risolto il mistero. Però ora non capisco perchè abbiano usato una formula così strana senza ottenerne vantaggi a bilancio. Forse serviva al Napoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. scifo66 - 5 mesi fa

    Se non ricordo male Verdi venne al Torino dal Milan la prima volta nella stagione 2011/12 ed era stato scambiato con Comi (correggetemi se sbaglio) . E se non ricordo male essendo in comproprietà potevamo rilevarne l’intero cartellino per circa mezzo milione di euro ma non lo facemmo. L’anno scorso l’abbiamo pagato più di 20 milioni : sarà un giocatore sicuramente più maturo ma nella sua carriera ha fatto bene una sola stagione a Bologna. Sperando di sbagliarmi e che diventi presto un crack non mi sembra comunque un buon affare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy