Cairo liquida D’Angieri: “È solo gente che vuole farsi pubblicità”

Le parole / Il presidente granata ha ribadito con una battuta di non voler cedere il club

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Come nel caso della misteriosa cordata Taurinorum, che si era presentata alla città a fine estate, ci ha pensato direttamente il presidente Urbano Cairo a spegnere le voci su una eventuale cessione del club a  Nunzio D’Angieri, l’ambasciatore del Belize. L’occasione è sempre l’intervista a margine della presentazione del libro di Gianluca Di Marzio: “È solo gente che vuole farsi pubblicità” ha dichiarato il patron granata. Nessun nome, ma un riferimento piuttosto chiaro, una battuta non troppo velata nei confronti dell’intervista rilasciata da Nunzio Pupi D’Angieri in cui il magnate si dichiarava pronto a fare un’offerta per l’acquisizione del Torino FC: “Sì, sono pronto a fare un’offerta d’acquisto per il Torino”.

 

Già nei giorni della curiosa conferenza stampa di presentazione del progetto Taurinorum (poi magicamente finito nel nulla) Cairo aveva negato di voler cedere il Torino, che ha un nuovo progetto tecnico in costruzione con Marco Giampaolo. Ora le dichiarazioni di D’Angieri riaccendono la questione societaria: ci sarà una proposta seria o anche queste dichiarazioni cadranno nel nulla? Solo il tempo potrà dirlo.

94 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. wendok - 4 settimane fa

    copio e incollo notizia di poco fa
    Nunzio Alfredo D’Angieri risponde a Urbano Cairo. Ieri il patron del Torino ha bollato come “gente che vuole farsi pubblicità” l’interessamento del magnate per la società granata. “Non ne ho bisogno, ne ho già troppa – replica D’Angieri a Tuttosport – mi scuso con Cairo per la manifestazione d’interesse arrivata in maniera irrituale (D’Angieri ne ha parlato per la prima volta a Tiki Taka, ndr). Abbiamo intenzioni serie, tant’è che abbiamo ottenuto la disponibilità del signor Braida a seguirci nella costruzione del nuovo Toro”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forvecuor87 - 4 settimane fa

    Invece di pensare a D’angeri, pensa al mercato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Miliu - 4 settimane fa

    Bene! Il nostro presidente è pronto per un’altra stagione. Ha detto di aver imparato dagli errori del passato. Le contestazioni sono uno stimolo per lui. Ed allora lui si stà auto-concedendo (noi non vorremmo) la diciassettesima possibilità.
    In 17 anni due settimi posti come miglior piazzamento, se non ricordo male. E gli ottavi di EL. Altro mi pare non ci sia. Questo è stato fino ad oggi il risultato del suo progetto. Sessione di calciomercato all’altezza anche stavolta del suo progetto, non riusciamo a piazzare i nostri esuberi perchè le altre squadre sanno benissimo che da noi i giocatori non corrono. E giustamente non vogliono in squadra dei morti che camminano. L’allenatore, a 2 giorni utili dalla fine del mercato, ha la metà dei giocatori nei ruoli giusti.
    E allora eccoci di nuovo presidente! Siamo di nuovo tutti qui alla finestra, a vedere settimana dopo settimana come andrà la “tua” squadra. Immagina i “tuoi” giocatori come saranno contenti e spensierati di giocare in una piazza di tifosi contenta come la tua, con una società ben organizzata come la tua, e con un’altra sessione di mercato degna delle tue. Si prospetta un’altra stagione ricca di soddisfazioni. Avevo pronosticato qualche settimana fà 9°\11° posto. Scusatemi tutti, mi sono sbagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cos75 - 4 settimane fa

      Penso che sia più onesto dire che se la squadra è questa si lotterà per non retrocedere fino alle ultime giornate, e no è detto che se ne esca vincitori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabio19 - 4 settimane fa

    Se non altro, una cosa è definitivamente chiarita: Nessuno ora può più dire che il Toro non sia una Società sul mercato. Così come lo sanno e si avvicinano pretendenti poco credibili, certamente lo sanno, e potrebbero farsi avanti altri dotati di maggiori garanzie. Che poi ci sia la volontà concreta dell’attuale Presidente di passare la mano, questo è altro discorso. Per scoprire e mettere a nudo le vere intenzioni di Cairo, ora occorrono soltanto personaggi di un certo livello che non diano l’alibi al Presidente di sottrarsi alla cessione con motivate ragioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BAVARO GRANATA - 4 settimane fa

    Se arrivasse si toccherebbe veramente il fondo …………….

    seguo con passione il TORO DAGLI ANNI 60 .Mi vergogno un po ad ammettere che oggi come oggi preferisco vedre le partite della atalanta …………

    NN E SOLO UN PROBLEMA DI POCHEZZA TECNICA QUELLO CHE NN SOPPORTOPIù E CONO STATI CANCELLATI TUTTI I VALORI E LE PASSIONI CHE FACEVANO PARTE DEL NOSTRO DNA. QUESTA è UNA SQUADRA SENZA PALLE SENZA ANIMA QUESTA E LA CAIRESE. SE NN POSSIAMO MANDARE VIA CAIRO DOVREMMO PERLOMENO OBBLIGARLI ASCENDERE IN CAMPO CON ALTRA MAGLIA PER NON INGANGARE LA NOSTRA………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Niang!!!!! Kalinic!!!!!!
    Qui urge una visita psichiatrica….questo vuol dire non avere in testa nessun progetto o programmazioni
    Poveri noi
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. paulinStantun - 4 settimane fa

    Visto ora il rutto: santificazione di d’Angeri, palate di m… sul Toro a gogo…
    Questo è il giornale degli Agnelli, quindi credo certifichi una cosa: Cairo non è esattamente il preferito dalla dirigenza gobba, altrimenti avrebbe sostegno dal giornalaccio, mi sembra evidente (non sto difendendo Cairo che di caxxate ne ha fatte di ogni sorta però almeno dico: critichiamolo per i suoi errori non per fantascientifiche tesi inventate come quella che sia al Toro per favorire gli Agnelli).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 4 settimane fa

      Come ha ottenuto Gazzetta e Corriere il presidentissimo???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kaimano - 4 settimane fa

      Tuttosport avrebbe messo on crisi Cairo se l’acquirente fosse stato il signor Diasori ?
      Avrebbe messo in crisi Cairo se fosse stato il Signor Red Bull ?
      Si in questo caso avrebbe dato la possibilità a noi tifosi di sognare in grande dopo tanti anni e invece hanno pubblicato l’annuncio di un gobbo amico, a detta sua, della famiglia e di Cairo ai più sconosciuto. LA maggiorn parte dei tifosi spaventati di passare dalla padella alla brace ha detto: TENIAMOCI STRETTO CAIRO!!!
      A chi ha fatto il favore il Tuttosport ?
      Mi sembra evidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. suoladicane - 4 settimane fa

    dopo 16 anni di pubblicità praticamente gratis, forse è il caso di passare la mano e lasciar fare a qualcun altro che magari di calcio capisca qualcosa
    CAIRO VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mik - 4 settimane fa

    Certo Presienente….e lei no, vero?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. OldBull - 4 settimane fa

    Due cose, la prima è per tutti quelli che: “Come se Ciminnelli non ci fosse bastato” OK il Cimi era gobbo, ma andate a leggervi la formazione del Toro quella dell’anno del fallimento, andate a vedere i nomi e poi ditemi se, tolti Belotti e Sirigu non ci sarebbe da dire: avercela oggi!

    La seconda è che per una volta tocca dare ragione a cairetto, questi si vogliono fare un po’ di pubblicità agratis, meteore che spariscono nel giro di poche ore senza lasciare alcun segno.
    A questo punto è meglio cairetto, diciamo che… si cerca sempre il male minore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Old bull
      L 80% dei tifosi non ha capito un cazzo della vicenda cimminelli.
      È più comodo dire vi meritate cimminelli che analizzare le vicende storiche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granatissimo1973 - 4 settimane fa

    Red Bull, Ferrero o De Negri, o cmq qualcuno di simile, se vogliamo davvero svoltare.

    Il resto sono tutte chiucchiarellate buone per i gonzi o per chi crede ancora a Babbo natale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 4 settimane fa

      Red Bull???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granatissimo1973 - 4 settimane fa

    Se son questi i pretendenti ad acquistare il Toro stiamo freschi!

    Fa l’ambasciatore del Belize, e gia’ li’si parte malino direi…io manco sapevo dove cavolo stava il Belize fino a ieri.

    Si dichiara subito tanto per cominciare juventino,complimenti, niente male per uno che vuole comprare il Torino…come se Cimminelli non ci fosse bastato.

    Dice candido candido che gli interessa soprattutto il business dello stadio, cioe’a lui del Toro non frega nulla, gli interessa fare una bella speculazione edilizia.

    A coronamento di tutto cio’ annuncia che se compra il Toro nomina subito presidente il figliolo, tal Teava…

    Con questi pretendenti state pur certi che ci tocchera’ sopportare Cairo ancora a lungo…Teava…ma fatemi il piacere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

    Ecco, D’Angieri lo ha subito smentito. Lui fa le cose seriamente, tant’e’ che ha gia’ contattato Braida come DS. Mica sono tutti morti di fame come lui. Il problema e’ che sto bastar.do se vende, torna nell’anonimato di sempre. E’ CAIRO CHE NON VUOLE VENDERE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 4 settimane fa

      Braida: Quella di D’Angieri una battuta, però mi piacerebbe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. tafazzi - 4 settimane fa

    Il soggetto è molto più credibile dei precedenti. Parliamo di uno personaggio con le mani in pasta un po’ ovunque. Arafat, Castro, Chavez, personaggi difficilmente avvicinabili se non hai alle spalle una struttura di potere.
    A questo tipo di persone non piace la visibilità, quindi la domanda è che interesse può avere ad acquisire una società come il Torino. Non è nemmeno tifoso.
    L’impressione è che il Toro sia solo un mezzo per attaccare Cairo per altri scopi.
    Non ci resta che aspettare le prossime dichiarazioni.
    Eviterei di liquidare il personaggio come l’ennesima figura in cerca di visibilità come fatto da Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. malva - 4 settimane fa

      Al 99% è un narcotrafficante e ha bisogno di riciclare denaro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tafazzi - 4 settimane fa

        Se vogliamo anche peggio. Sono convinto che è tutto legato a RCS. stiamo arrivando alla resa dei conti e non penso che UC abbia il fisico per reggere gli attacchi che gli arriveranno nei prossimi mesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. wendok - 4 settimane fa

        attenzione alla diffamazione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. tric - 4 settimane fa

    Meglio Urbano che Nunzio il gobbo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

      16 ANNI DI NIENTE col nano milanista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ajthomas69 - 4 settimane fa

    c’è un’altra triste verità….”quelli” di Venaria sono troppo potenti per permettere a qualcun’altro di rubargli il palcoscenico…non voglio fare il classico tifoso che si piange addosso e rosica perchè non vince mai….ma com’è possibile che di tutte le città che hanno due squadre, noi siamo quella SEMPRE più sfigata?E guardate tutte quelle squadre che hanno “osato” sfidare le grandi città…Parma (Scala e Sacchi), Udine anni fa, il Chievo, il Palermo di Zamparini….hanno fatto TUTTI una brutta fine….chissà perchè….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Toronelcuore - 4 settimane fa

    Altra buffonata architettata ad arte per distogliere l’attenzione dal faraonico calciomercato che stiamo conducendo quando alle 22.58 fi domenica verrà annunciato Aristoteles. Ma mi faccia il piacere. E poi basta interviste a questo personaggio. Meno ti vedo e meglio sto. #RIPRENDIAMOCIILTORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. mah... - 4 settimane fa

    “Cairo chiude (a Niang)”, “Cairo liquida (D’Angieri)”…Cairo qui e Cairo la…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ajthomas69 - 4 settimane fa

      fatti…non pugnette 🙂 🙂 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mah... - 4 settimane fa

        “E i fatti mi cosano!” (cit. Assessore Palmiro Cangini)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 4 settimane fa

      É la cairesefc….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Andrea63 - 4 settimane fa

    VATTENE VIA BUFFONE DA QUATTRO SOLDI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ajthomas69 - 4 settimane fa

    Lancio una provocazione….quanti tifosi del Toro ci sono in tutto il mondo?
    Saremo 1 milione (spero)?
    Bene….mettiamo 100 euro a testa e li versiamo sul CC del Torino FC….fanno 100.000.000 Euro…..ci compri 4 giocatori con i quali arrivi in europa league..l’anno dopo uguale…e arrivi in CL…
    Fantasia? 🙂 🙂 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fb - 4 settimane fa

      No, azionariato popolare

      Ma non so se arriviamo a un milione di tifosi disposti a cacciare soldi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ajthomas69 - 4 settimane fa

        eh già…..siamo tutti bravi a fare i “finocchi” col culo degli altri…e mi scuso immensamente per le parole….le tue parole mi ricordano quelle di (ahimè) molti amici zebrati, che quando la Juve ha messo in “vendita” i seggiolini dello STADIUM sono rimasti indignati….volevano vincere senza cacciare il grano 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ajthomas69 - 4 settimane fa

      per chi ha messo il “MENO”…in Italia (Atalanta e “forse” Sassuolo a parte) o hai più di un milione di tifosi che ti riempono lo stadio e ti comprano i gadget, oppure non arrivi più in su del 7-8 posto…guardati le classifiche finali degli ultimi 20-30 anni e dimmi quante “provinciali” (e purtroppo noi lo siamo) sono arrivate sopra il 7-8 posto…forse un paio di volte i ciclisti e poi solo casi sporadigi…L’Atalanta è da 20-30 anni che ha un settore giovanile che spacca e ha sempre venduto i pezzi pregiati per sopravvivere…Sassuolo idem…Udinese idem….purtroppo, o ogni hanno butti dentro 50-100 milioni oppure navighi nella parte bassa del lato sinistro della classifica o peggio in quello destro….questa è la triste verità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

      A me sembra siamo passati in 15 anni da 1.100.000 a 450.000.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. paulinStantun - 4 settimane fa

      Io non so se i tifosi del Toro siano 1 o 10 milioni, so soltanto che se chiedessi di mettere non 100 ma 10 euri il 99% per cento ti manderebbe a quel paese.
      E lo hai scritto tu sotto: tutti bravi a parlare di spendere, l’importante è che siano gli altri… E l’esempio dei gobbi è proprio il migliore: ne conosco un pacco che guardano in streaming (pirata) le partite, mai visto lo stadio (vanno solo a vedere la femminile perchè ogni tanto è gratis e così si vantano di andare allo stadio) però vogliono lo squadrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. BAVARO GRANATA - 4 settimane fa

      quei soldi se li terrebbe cairo portandoci kalanic…………..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Carlo - 4 settimane fa

    Mi spiace dirlo, ma ha ragione. Se fosse gente seria agirebbe in modo diverso. E poi di presidenti gobbi ho troppo fresca la memoria, di personaggi imbarazzanti che non volevano far giocare Ferrante non ne voglio vedere mai più. Piuttosto il nostro taccagno (e badate, lo dice uno di Genova) tutta la vita. Detto ciò, di farsi la pubblicità credo sia l’ultimo che possa parlarne. Magari ci fosse un compratore serio. Ma a questo, proprio non riesco a crederci.Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

    Voilà!
    …hai riassunto in una frase I TUOI 16 ANNI DI PRESIDENZA INSULSA E TRUFFALDINA.
    Pagliaccio.
    CAIRO VATTENE.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Nero77 - 4 settimane fa

    Forbice contro Forbice non taglia!!Siete la stessa pasta,venditori di fumo e minchiate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. maxxvigg1968 - 4 settimane fa

    a margine delle “ennesime” puttxxnate dette da urbano …. due piccole note di costume

    la prima
    la retrocessione del toro a inizio campionato era quotata 25 – adesso è drammaticamente scesa a 8 – lascio a voi i ragionamenti del caso

    la seconda
    i 16 anni di urbano, andrebbero poi raffrontati (in maniera seria) con l’operato di un’altra dirigenza, capace passionale e realmente operativa (poche parole tanti tanti fatti), che ha preso una squadra che nessuno sapeva dove giocasse, con un bacino utenza residuale rispetto al nostro e con un blasone inesistente rispetto al nostro
    il prossimo anno questa società giocherà probabilmente in serie A
    e probabilmente ci giocherà al posto nostro
    non scrivo qual’è questa società – lo abbiamo capito tutti …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Jume Verda - 4 settimane fa

    Svendi, pitocco farlocco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. miele - 4 settimane fa

    Quella della pubblicità, detta da lui, fa un certo effetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jume Verda - 4 settimane fa

      IN TUTTO E PER TUTTO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. wendok - 4 settimane fa

    Credo che in questo modo abbia però sparigliato le carte : a questo punto i casi sono solo due : o cairo ha ragione e d angeri si è sputtanato e fatto una figura da buffone,… oppure in questo caso obbliga il Console a fare una offerta reale e consona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. granataLondinese - 4 settimane fa

    Il sogno e’ la red bull, tutto il resto sono stronzate.

    Ma acquisti oggi ancora niente Cairetto mio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13797744 - 4 settimane fa

      Il sogno sarebbe Ferrero ( Cairo dovrebbe chiedere scusa , anche in privato per lo scippo di 15 anni fa ) o Denegri .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 4 settimane fa

        Concordo Ferrero piacerebbe molto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Forzatoro - 4 settimane fa

      Ma quale red bull! Quello non è calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ajthomas69 - 4 settimane fa

        bravo….anch’io ci speravo….ma provate a chiedere ai tifosi del Salisburgo….tutti i giocatori più forti vanno al Lipsia…in un campionato dove ci sono più soldi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

          Ehhh. Fanno i difficili. Mentre con il nano va tutto bene perche’ e’ di alessandria.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. rza78 - 4 settimane fa

    E tu no vero? Come era la canzone? Riportare il Toroai fasti degli anni 70…gradualmente in champions…FALLITO BUFFONE SPARISCI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Il Vittoria - 4 settimane fa

    Al di la delle opinioni su Cairo, credo che queste boutade, poco simpatiche, non facciano bene né alla società, né alla squadra.

    Guarda caso, una notizia del genere esce di nuovo in un momento abbastanza critico, a pochi giorni dalla fine del calcio mercato. Un calcio mercato per noi a tutt’oggi insoddisfacente, incompleto, di cui Vagnati, probabilmente non per colpa sua, ha un po’ perso il controllo soprattutto negli ultimi 10 giorni (stiamo inseguendo un po’ tutti, ma, effettivamente, non mi sembra che abbiamo obiettivi chiari…).
    Come pensate possano influire, sulla scelta di un giocatore di venire o non venire al Toro, i rumors su una possibile cessione della società? Per me in modo assolutamente negativo…

    E, comunque, queste strane uscite, con soggetti da avanspettacolo che sembrano usciti dal Bagaglino, associate al Toro, sembrano fatte apposta per metterci in ridicolo di fronte al resto del mondo calcistico.
    Io, francamente, mi sono un po’ stufato della cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 4 settimane fa

      Concordo in toto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 settimane fa

        – Il Vittoria e
        – luizmuller:
        mi accodo anche io: disamina ponderata ed interessante, che condivido.
        Chi scava-scava per minare quel po’ di serenità e quel po’ di fiducia che potrebbero ricostruirsi di questi tempi nel Toro?
        Facile “lavorare sottotraccia”, ai danni di una Società, la nostra, in cui la maggioranza dei tifosi è talmente “arrabbiata” con Cairo, talmente impegnata ad insultarlo, ed invitarlo ad andarsene, che non si accorge di nulla!!!
        ‘Nduma bin! (Andiamo bene!)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Sinceramente non vedo tutto questo gran pericolo dopo ogni sortita dell’avventuriero di turno Cairo ne esce sempre più forte per cui questo è proprio un rischio che non esiste.
      Poi finché Cairo dà ingaggi così alti stai tranquillo che c’è la coda per venire da noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

      Ma parli sul serio su Vagnati? Ma se questo non ha una lira, ma come fa a comprare qualcosa che assomigli a due scarpe con dentro due piedi?
      Oramai il nano lo conoscono tutti e merli non ce ne sono mai stati. Se lui chiede 15 gliene ribattono 8. Guardate berlinguer, in pratica guadagnerà se gli va bene un milione sulla vendita. Se no gli rispondo tiratelo. Però poi si vede come giocano nella cairese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Berenguer si chiama.
        Visto che non hai rispetto per i vivi cerca almeno di averlo per i defunti. È solo questione di educazione nulla di più

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

    Cairo tu sei qui ancora dopo 16 anni che ti fai pubblicità e di granata o voglia di provare a fare il.passo in più per provare a comperare per arrivare ad ottenere qualcosa a livello sportivo non lo FAI MAI..i cicli finiscono per tutti…calciatori allenatori presidenti..hanno lasciato gente più ricca e competente e vincente di te..IL TUO CICLO È FINITO..METTI IN VENDITA IL.TORO COME HANNO FATTO I DELLA VALLE…hai guadagnato abb credi..15 anni fa non ti conosceva nessuno..ora sei un imprenditore con una tv rcs ma voglia di migliorare il TORO a te non importa..con te il Toro è una squadra senza anima senza pubblico unito, perché anche quello hai diviso..quindi se ti levi il.prims possibile forse il Toro può ritornare a sperare di vivere non sopravvivere come adesso..la maggior parte dei tifosi granata non ti sopporta più non tu vuole più..spero tu questo lo abbia capito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

      Aggiungo se volevi entrare nel cuore dei tifosi granata potevi evitare anche di comprare qualche giocatore stile Niang Zaza Verdi di cui poi ti pavoneggi..DOVEVI A SUO TEMPO COMPRARE IL.FILA , SISTEMARLO TUTTO E FARLO DUVENTARE LA CASA DEL.TORO..avevi promesso tot ed hai messo meno della metà…il.Fila non è finito e non si sa quando finira’ perché siccome non ti porta soldi a te NON TE NE FREGA NIENTE..portare li il MUSEO DEL.GRANDE TORINO..ma a te non intetessa..PROVARE A FARE UNO STADIO DI PROPRIETA’..ma avrai già fatto i tuoi calcolo scommetto e non potendo per il momento usufruire di merchandising non ti porta quello che vuoi..quindi non te ne frega..il Robaldo dove far giocare le giovanili e provare a creare un settore giovanile che può portare in prima squadra i giocatori…ma a te non intetessa..DI GRANATA NON HAI FATTO NIENTE..quindi non dire questo è qui per pubblicita…TU SEI QUI PER LO STESSO DA 16 ANNI..LIBERA IL TORO IL TUO CICLO È FINITO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toronelcuore - 4 settimane fa

        10 minuti di applausi. E se fra 3 giorni come presumo arriverà al massimo Aristoteles vera contestazione ad oltranza al cugino di IT. #RIPRENDIAMOCIILTORO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. PB53 - 4 settimane fa

        CONCORDO AL 100%. COSI’ CAIRO POTEVA DIVENTARE VERAMENTE UN GRANDE PRESIDENTE, DOVEVA E DEVE TERMINARE IL FILADELFIA E NON ACQUISTARE GIOCATORI INUTILMENTE COSTOSI O DEL TUTTO BOLLITI. E’ DAL FILADELFIA CHE TRASFORMATO NUOVAMENTE IN UN SIMBOLO DI AGGREGAZIONE CHE SI DEVE RIPARTIRE. E’ QUESTO CHE L’ATTUALE PRESIDENTE DEVE CAPIRE ALTRIMENTI E’ MEGLIO CHE LASCI PERCHE’ HA GIA’ CONSUMATO TUTTI I CREDITI POSSIBILI.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. granataLondinese - 4 settimane fa

    Bravo Cairo non mollare mai!

    Soprattutto non mollare ad un gobbo che non si capisce manco dove li peschi i soldi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 4 settimane fa

      No per carita teniamocelo stretto a urbanetto nn sia mai ci dovesse cedere e come faremo dopo.ci sta portando dove ci ha presi..e con merito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Bravo nano, continua a mollare scorregge in faccia a tifosi come questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 4 settimane fa

        Niente il mio sarcasmo non si coglie mai. Occasione persa.

        Sinceramente pero’ meglio cairo di qualsiasi presidente gobbo.

        Se non pensi questo caro Vanni fatti visitare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Faustoro - 4 settimane fa

      Bravo bravo,non mollare mai,fino a quando andremo in B..poi molleremo tutti..
      Povero Toro..15 anni .. ripeto ,15 anni senza vincere niente,solo un derby..che tristezza e che Presidente senza coraggio e senza rispetto x noi tifosi.
      Buona serata a tutti i fratelli e sorelle granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ajthomas69 - 4 settimane fa

        La triste realtà è che dal ’76 che non vinciamo uno scudetto…da li in poi ci siamo arrivati vicino solo due volte (di cui una l’anno dopo), una finale persa (rubata) di UEFA con tanto di “ombre” sull’operato di Moggi (ricordate i rolex agli arbitri?) e una coppa Italia che ci volevano far perdere a tutti i costi…quanti presidenti sono passati in questi anni?
        Non è solo Cairo (che ha rotto gli zebedei)….Torino NON può avere due squadre….temo che sia cosi….altrimenti perchè tutti quelli che hanno i “SOLDI” vanno altrove?(Bologna, Roma 2 volte,Parma)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

          Ma basta con ste cavolate, siamo arrivati molte volte nei primi 4 o 5. Abbiamo vinto Coppe Italia, le vittorie nei derby erano attorno al 50%. Ma come si fa a dire ste cose?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ajthomas69 - 4 settimane fa

            avanti…dimmi quante coppe italia e quanti derby abbiamo vinto negli ultimi 30-40 anni e la media piazzamenti….gli unici anni d’oro che mi ricordo sono quelli di Martin Vasquez, Schifo, Casagrande….poi il nulla…o no??
            Sono GRANATA del 76 (sono del 69) perchè mi faceva impazzire lo spirito TORO (ormai sparito)….ecco, questo è quello che mi fa incazzare di più…gli ultimi veri giocatori da TORO sono stati i vari Annoni e i Policano…cosa che adesso vedo solo nel Gallo…

            Mi piace Non mi piace
  34. dattero - 4 settimane fa

    teatrino ad uso e consumo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. CLAUDIO - 4 settimane fa

    ma quando dici certe cose almeno ti fai un po’ schifo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Kieft - 4 settimane fa

    Se uno vuole il Torino non va a farsi intervistare da tuttosport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. toro52anni - 4 settimane fa

    beh il toro vale minimo dai 100 ai 150 mln.
    Anche a 100mln chi lo compra ?
    Mettiamoci l’anima in pace gli sceicchi al Toro dubito vengano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Andrea63 - 4 settimane fa

    Tu è 16 ANNI che te la fai!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      hahah quanto vero pero’ questo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Tarzan - 4 settimane fa

    Levati dalle p…e, non ne può più nessuno di sentire le tue dichiarazioni sempre identiche e piene di bugie. Tu di pubblicità alle nostre spalle te ne sei fatta già troppa. Tempo scaduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Diablo - 4 settimane fa

    Premesso che sono il primo ad esortare il nano a farsi da parte ,e mettere immediatamente in vendita il TORO , visto lo schifo che ci ha propinato per 15 anni. Ma questo D’angieri non la racconta giusta , sono andato su Forbes per vedere se è veramente quello che dice di essere , il 601 più ricco del mondo …… ma sorpresa sorpresa , non compare da nessuna parte , ho sfogliato tutta la lista fino alla posizione 2000 , ho trovato Commisso , Percassi e tantissimi altri , ma di sto personaggio nulla ……..ho continuato ancora un po’, e poi mi sono stancato , ho provato con il filtro del suo nome , mettendo tutte le combinazioni possibili , ma niente , su Forbes neanche una minima traccia !! Com’è possibile che uno che sta su Forbes alla 601 posizione ( tra i 4 miliardi e i 4,5 miliardi di dollari ) come patrimonio personale , sparisca del tutto nel giro di un paio di anni ?? Ad Alassio gli hanno sequestrato e messo allasta la villa x morosità . Per me è una presa in giro. Detto questo , esorto il cialtrone di Masio a mettere in vendita il TORO presso una società seria di intermediazione finanziaria . CAIRO VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ALEgranataALE - 4 settimane fa

    Finché continuerà a chiedere il triplo del suo reale valore chi volete si presenti ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 4 settimane fa

      Un po’ come te vero? O vuoi farci bere la storia della mamma?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano67 - 4 settimane fa

      E sopratutto se nessuno gli fara capire in modo duro ma lecito che deue togliersi dai cojoni lui fara sempre cio che vorra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. policano67 - 4 settimane fa

    Vogliono farsi pubblicita questi?perche tu da 16 anni di diverso cosa fai.oramai sei senza commenti caro urbanetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. rogerfederer - 4 settimane fa

    Me cojoni! Ambasciatore del Belize…
    Ma quanti abitanti fa il Belize? Ne fa più di Moncalieri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    “È solo gente che vuole farsi pubblicità”, esemplificazione del detto “il bue che dice cornuto all’asino”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 4 settimane fa

      E comunque è tristemente vero che finora sono apparsi sulla scena soltanto pagliacci, millantatori e avventurieri di bassa tacca. Quindi armiamoci di pazienza: prima o poi passerà la mano, non può andare avanti in eterno, l’importante è che ceda a gente seria, che i mezzi li avvia veramente e li voglia investire per costruire una società più solida con una squadra più forte di quella attuale. Finora, ahimè, nessuno così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 4 settimane fa

        volevo ovviamente scrivere “li abbia”, chiedo scusa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 4 settimane fa

      In Calabria diciamo “a pala ngiuria u furcuni”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Spadowsky - 4 settimane fa

        U cacatu ca ingiuria u pisciatu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. rb27 - 4 settimane fa

    “È solo gente che vuole farsi pubblicità”: cioé sta parlando ad ogni modo di se stesso e dei suoi 15 anni di presinienza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. generazionenuova - 4 settimane fa

    Suvvia siamo seri. Ma se domani mi alzo ed indico una conferenza stampa per annunciare che anche io voglio rilevare il Toro scrivere 5/6 articoli anche su di me?

    Francamente, se vi ricapita di sentire Cairo, invece di chiedergli un parere su questi pagliacci, sarebbe meglio che gli domandiate quando ci deciamo a prendere i rinforzi che ci mancano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

    Io vorrei un acquirente ricchissimo e tifoso o, quantomeno, un Cairo più coraggioso, ma certamente non tutti i pagliacci che si sono presentati fino ad oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy