Calciomercato, contatti continui tra Genoa e Toro per Lerager: la situazione

In Entrata / Il centrocampista danese ha già lavorato con Nicola la scorsa stagione a Genova

di Luca Sardo

Proseguono in queste ore i contatti tra il Genoa e il Torino: la società granata sta lavorando per consegnare a Davide Nicola il centrocampista Lukas Lerager. Ier il 27enne danese non è stato convocato da Davide Ballardini per il match interno contro il Cagliari, il che somiglia molto a una conferma del fatto che il suo futuro è da definire. Da sciogliere i nodi sulla valutazione del giocatore e sulla formula con cui il danese approderebbe in granata: secondo quanto riportato da Sky Sport il Genoa vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto, ma il Toro preferirebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista è fortemente voluto dal neo tecnico granata Nicola che lo ha già allenato la scorsa stagione proprio a Genova e lo conosce molto bene. Discussioni in atto dunque tra i due club che dovranno venirsi in contro per far si che l’operazione si chiuda con successo: il Genoa vorrebbe avere la garanzia di poter rientrare almeno in parte della cifra spesa (7 milioni) per un giocatore che rientra tra i sacrificabili, mentre il Torino vorrebbe riservarsi la facoltà di scegliere a fine anno se investire o meno. La trattativa va avanti.

LEGGI ANCHECalciomercato, Lerager non convocato dal Genoa: il danese si avvicina al Torino

GENOA, ITALY – NOVEMBER 26: Lukas Lerager of Genoa CFC celebrates after scoring second goal during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
97 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prussianblu_2420880 - 4 settimane fa

    Ma cosa ha fatto questo Lerager nella vita per essere così corteggiato dal Toro ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio sala 68 - 4 settimane fa

    Conosco poco il giocatore, ne vale la pena tutta sta trattativa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marchese Granata - 4 settimane fa

    Per comprare due mutande slabbrate e senza molle stiamo contattando le filande di mezz’Europa! Mah!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toroaddosso - 1 mese fa

    Complimenti!!per questa campagna acquisti faraonica nel mercato di gennaio fatta con molta determinazione, furbizia, velocità,maestria e con acume seguendo un progetto serio per salvare questa squadra, società e soprattutto per porre le basi al futuro campionato acquistando per tempo dei grandi giocatori nei ruoli giusti e che da anni mancano, beffando così le dirette concorrenti!! grazie Cairo per l’ennesima soddisfazione!!!!!!!
    VATTENE merda!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sandro - 1 mese fa

    Lancio un Appello a Tutti i presidenti di A ed Europa: avete qualche avanzo di giocatore possibilmente non troppo infortunato , con il tampone già fatto da prestarci a gratis ( se volete siete liberi di pagare voi l’ingaggio ) e senza impegno alcuno? Chiaro se arriva e segna 35 goal lo prendiamo poi noi per un tozzo di pane se invece è scarso lo paghiamo di più. Il ruolo non interessa….anzi meglio non sia un centrocampista dai piedi buoni. Dai per favore vorrete mica che Urbano tiri fuori il Grano? Babbo Natale non esiste!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Sandro l’appello lancialo anche si presidenti di serie B grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sandro - 1 mese fa

        Avevo pensato anche alla C…..che dici?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Già che ci sei anche ai presidenti del calcio a 5 e alle bocciofile

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sandro - 1 mese fa

            prendiamola a ridere perchè veramente non trovo altro da fare: già il periodo di per se è quello che è ma Cairo veramente ha la capacità di distruggere qualsiasi sogno!

            Mi piace Non mi piace
    2. gam66 - 1 mese fa

      Scusa ho sbagliato volevo mettere un più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. extremoduro - 4 settimane fa

        stai più attento cazzo! 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Madama_granata - 1 mese fa

    Dati i precedenti recenti Linetty (7,5 milioni spesi), Rodriguez (3 milioni spesi), per non parlare dei soldi (tanti) spesi x i “noti” acquisti precedenti, io tratterei SOLO per il diritto di riscatto, assolutamente NON per l’obbligo!
    Anche il Toro avrebbe voluto piazzare Meité al Milan con “obbligo di riscatto”, ma ha dovuto accontentarsi del “diritto”.
    Possibile che, se acquistiamo, bisogna accettare le condizioni degli altri (De Laurentiis x Verdi), e, se vendiamo, bisogna accettate le condizioni degli altri lo stesso (Milan x Meité)??
    Possibile che il Toro non sia in grado di farsi valere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Be’no è evidente che non si faccia valere non essendo capace a fare delle strategie non saprà mai farsi valere.
      Il problema non è il diritto o l’obbligo di riscatto il prestito o l acquisto a titolo definitivo il problema è comprare i giocatori nei ruoli giusti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sandro - 1 mese fa

      Le spiego: tra i presidenti generalmente il diritto vale per ragioni di bilancio o accordi sul futuro. Se come sta succedendo da noi molto spesso ai giocatori non si fa fare nemmeno una stagione per finire il prestito già a gennaio secondo lei gli altri presidenti si fidano di Cairo?. NO. In più se vuoi un prestito almeno paghi quello ma noi andiamo veramente col cappello in mano a discutere giorni e giorni per 100 euro……..Giulini voleva Naigollan? si ha fatto accordo con il giocatore è andato da Marotta ed in 5 minuti han trovato la quadra.Ma se non vai con niente in mano……..cosa ti aspetti? poi vai comunque da dirette concorrenti. Meitè: il Milan lo prova se poi vale bene se no amen e loro possono permetterselo noi No perchè nessun giocatore Medio vuole venire da noi ma chiunque come Meitè proverebbe a giocarsi le sue carte a Milano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Casagrande - 4 settimane fa

        Una buona lettura Sandro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sandro - 1 mese fa

    I possibili scenari futuri: rimaniamo in A…era colpa di GP questa squadra ha fatto 63 punti 2 anni fa, non tarpo le ali a nessuno e con le vendite grandi acquisti , a fari spenti, ed ennesimo scudetto del Bilancio.
    Andiamo in B: vendo tutto il vendibile, prendo il paracadute e scudetto del bilancio comunque.
    Magari vendo poi anche la società a quell’Enea che mercoledi….(di 2 settimane fà ) doveva fare la mega conferenza stampa……si vede che non ha ricaricato i giga.
    Ragazzi comunque vada mi spiace ma la vedo NERA.
    Ma cosa abbiamo fatto di male per subire tutto ciò? siamo al 25 di gennaio ed ancora nulla:nomi a gogò, idee a non finire, virate che manco in Coppa America, in sostanza? Un emerita fava di nulla!! Ma gente come Comi non prova un pochino di vergogna, cazzo un minimo di dignità di amor proprio….se Cairo sparisce non lavora manco più per la terza categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 1 mese fa

    Non che ce ne fosse bisogno, però, dato che vivo a genova ho chiesto a diversi genoani; versioni unanimi, lerager giocatori che corre, ma sbaglia passaggi continuamente.
    Perfetto per il nostro centrocampo, a noi uno coi piedi buoni che costruisca non serve per andare in b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Ci mancava il Forrest Gump della situazione.
      Oddio si troverebbe a suo agio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Zio Fabri - 1 mese fa

    Scusate, ma di preciso questo Lerager chi cazzo è…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sandro - 1 mese fa

      Lerager? ma cazzo un fenomeno che era sul punto di passare al Real, poi il suo procuratore era a Barcellona e ha deciso di ascoltare le offerte ma nel mentre piombavano su di lui il PSG ed MC con offerte faraoniche , tutti beffati da Vagnati che con la sua Bianchina a fari spenti arrivava a Genova di soppiatto e sfruttando le sue conoscenze con un panettiere Ligure ha offerto due pezzi di focaccia ( il terzo è per Comi) e Preziosi sta vacillando…….. Chi è realmente? un onesto mestierante come tanti che già abbiamo e che non serve ad un emerita cippa! Ma il convento questo offre!! Scusa ma oramai la prendo a ridere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Minin2001 - 4 settimane fa

        Porco giuda questo è cosi scarso che arriva sicuro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fabrizio - 1 mese fa

    i contatti tra la cairese e giocatori buoni sono come quelli degli umani con gli alieni..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      L’agente Molder sta indagando.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sandro - 1 mese fa

        Caro Bacicalupo ti smentisco…..Cairo appena saputo che Molder trattava per il Torino l’ha denunciato dichiarando che lui gli scout non li vuole nemmeno se si portano il panino da casa!!E che cazzo un pò di dignità!! Metti che questo mi porti un centrocampista buono e mi tocca anche pagarlo………piuttosto un portiere di ottava fascia a 2 euro……ne potremmo parlare…ma senza commissioni!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Accetto a malincuore la smentita.
          Certo un 5′ portiere potrebbe farci comodo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Breaking news!!!!
    Dal Genoa in arrivo il serbo BELINOVIC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sandro - 1 mese fa

      ed in aggiunta il mitico…………..Stocazzevic ed il cugino Staminchievic…..due fenomeni del centrocampo……attacco……..difesa……boh vabbè comunque in Ucraina nella loro serie D giocavano ed erano titolari quindi SIAMO A POSTO COSI!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. LeoJunior - 1 mese fa

    Ma io dico: se puoi fare solo prestiti, rivolgiti al mercato dei prestiti. Ma perchè devi bussare alla porta di chi vende?! Per perdere tempo e fare la figura dell’accattone?
    Se poi tra i prestiti non c’è nulla, allora tieni quelli che hai ma almeno lasciaci vivere in pace.
    Sembriamo quelli che hanno i soldi per comprarsi una macchina di seconda mano e poi si vanno a far fare i preventivi in concessionario ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Bilancio - 1 mese fa

    Certo che non volete capire!
    Ve lo ripeto fino a lunedi:

    Regole d’ingaggio:
    Prestito secco.
    Prestito con diritto (non obbligo) di riscatto.
    Prestito oneroso solo se bassissimo.
    La qualità di chi arriva non è il primo criterio. L’importante che rientri nelle regole d’ingaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      E che respirino, almeno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. AppianoGranata - 1 mese fa

    Mi chiedo cosa impedisca di impostare operazioni con OBBLIGO di riscatto vincolato alla permanenza in serie A. Avremmo già concluso per con Preziosi per questo danesotto e Commisso per l’attaccante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. roberto.64 - 1 mese fa

    Pidocchio taccagno.
    Questo il problema.
    Sei ridicolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. maxx72 - 1 mese fa

    È ufficiale: il nostro calciomercato è ugualissimo a quello del commendator Borlotti e la sua Longobarda. Tanti giri e il nulla assoluto….ma come si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Abbiamo preso il 50% di Torreira! Che però scambieremo col Real per prendere il 30% di Modric, che dovremo poi barattare col Barcellona per opzionare il 10% di Messi, che aggiungeremo ai solditi ottenuti dal prestito di Meitè con l’aggiunta di quelli di Millico, per poter avanzare una proposta di prestito per Lampard, appena esonerato dal Chelsea ma che pare essere ancora in buone condizioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Non nominare Messillico invano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Guarda Caro Maxx72 che borlotti qualche giocatore nel mercato di riparazione l’ha portato come Crisantemo. Non confondere il commendatore con il presidente da 7

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Noi i crisantemi li abbiamo già da mo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 1 mese fa

        E non fu lui a prendere il grande Aristoteles?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Aristoteles era tanta roba.
          Ma arrivò in estate dopo scouting di Gigigno che (il nome è una garanzia…corsi e ricorsi storici) faceva il bibitaro al Maracana

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. LeoJunior - 1 mese fa

    E poi ci chiediamo perchè i giocatori non si impegnano, non hanno stimoli, cercano di andarsene. Io spero non sia vero quanto si legge, altrimenti saremmo veramente ridicoli. Squadre con potenziale inferiore a noi come Genoa e Cagliari puntano e comprano e noi qui a tirare su chissà cosa. Tra obbligo e diritto siamo su due mondi opposti. Non lo vuoi dare con il diritto, tieniti Lerdammer e vado su un altro profilo. Invece noi, che non abbiamo idee e alternative (salvo gli ex), finiamo per trovarci spalle al muro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Soprattutto, mi sa, non abbiamo un centesimo e chi ha profili interessanti li cede solo a titolo definitivo (pagandoli un botto, tipo Kouamè), in prestito con obbligo o in prestito secco, quando non hanno intenzione di privarsi del giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 1 mese fa

      Lerdammer….Ahahah Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Ho visto che c’è la promo al LIDL…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Insieme a Lerdammer ti danno anche una cassa di birra Lerager, con obbligo s’intende! 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Ma una opzione per le ciabatte della LIDL salta fuori? Altrimenti non se ne fa nulla tanto siamo a posto così

            Mi piace Non mi piace
          2. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

            Quelle vanno a ruba, siamo già in ritardo.

            Mi piace Non mi piace
          3. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Allora niente. Tanto siamo a posto così.
            🙂

            Mi piace Non mi piace
          4. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

            Peccato perchè erano firmate da Torreira.

            Mi piace Non mi piace
          5. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Vabbhe andrò a farmele firmare a Firenze o magari già venerdi…

            Mi piace Non mi piace
  18. roberto.64 - 1 mese fa

    Ma vai in mona te e i genovesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 settimane fa

      Ah ah ah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. g.ollin_583 - 1 mese fa

    E intanto un altro giorno è passato, nessun arrivo all’orizzonte. Ma domani mattina son sicuro che si lanceranno all’assalto di Neymar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Casagrande - 1 mese fa

    È un depistaggio perché in realtà si sta trattando un altro Danese in esubero dall’Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      4 danesi ed un bassotto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Non so chi farà i quattro danesi…. Ma so per certo chi farà il bassotto….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          M
          I
          T
          I
          C
          A

          Sei un grande toroperduto@

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Toroperduto - 1 mese fa

            Non fosse il Toro poi ci si divertirebbe anche

            Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 1 mese fa

          Toroperduto dominante e scatenato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Non vorrei dire una ca77ata ma 8/9 anni fa, prima che finisse al Tottenaham, Petrachi l’aveva trattato. Ma forse mi confondo co un omonimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ALELUX777 - 1 mese fa

    Non credo che ci siano tutti sti contatti in corso. Le trattative vere sono fatti di pochi contatti e magari, se si tratta di un accordo articolato, di un po’ di tempo per stilare le carte ad accordo raggiunto. In una trattativa i continui contatti sarebbero solo fonte di irritazione. Più facile invece che non ci siano gli accordi e sia tutto in standby in attesa dell’ultimo giorno o di uno che cede all’offerta dell’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Rambo Policano - 1 mese fa

    Gente ma secondo voi il perché siamo finiti a Lerager?Perche Nicola non capisce di calcio?Non credo proprio…io mi sono immaginato la scena…il mister che dice:un paio di rinforzi giusti e raddrizziamo la stagione!
    Quasi svenimento di Cairo che tira fuori il portafogli,lo apre e con i goccioloni agli occhi lo fa vedere vuoto al mister…vuoto!
    Dopodiché Nicola si scervella e pensa:chi possiamo prendere con un piatto di lenticchie che non faccia proprio cagare?Immaginate il mal di testa che gli possa essere venuto per lo sforzo…
    Dopo una bella bustina di oki,e dopo essersi sentito cassato parecchi nomi,ecco il punto d’incontro:Lerager….sicuramente non perché Nicola sia autolesionista…
    Ok,ci fionderemo sopra come rapaci e lo porteremo via in un amen…macché…barboneggiamo manco stessimo trattando Pogba con le problematiche dei diritti di immagine….povero Nicola…poveri noi…cosa ci tocca leggere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      In questo caso credo sia l’opposto. E’ Preziosi che sta chiedendo l’obbligo di riscatto, cosa che vorremmo evitare (e meno male, almeno questo)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Non dirmi che al suo posto arrivò il vinotinto Martinez che sbagliava gol da 2 metri (ho ancora negli occhi Torino/Verona)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Mav - 1 mese fa

    Vattene Pezzente porco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Scott - 1 mese fa

    Sempre la solita. Chiunque arrivi, deve fare il minestrone con broccoli e cime di rapa offertì dalla sottospecie di presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Doc.Falstaff - 1 mese fa

    Ma a gennaio la rosa non doveva essere rinforzata, specialmente a centrocampo!?!?
    Sarebbe questa riserva del Genoa che lotta per non retrocedere?
    Sembra, in fotocopia, i mirabolanti acquisti degli scarti della Sampdoria fatti in estate.
    Se ci mettiamo i salti di gioia fatti venerdì da braccino corto per essersi tolto l’incubo della spesa per un attaccante grazie all’evento “RARISSIMO” dei 2 goal di Zaza dopo anni indecenti.
    Quanta mediocrità!
    Quanta pezzenteria!
    Quanto svilimento dei colori granata!
    Quanta presa per i fondelli per noi tifosi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Ho la strana sensazione che quei due gol di Zaza li pagheremo carissimi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 1 mese fa

        Ci stanno per recapitare il Grande Sanabria + il mirabolante Lerager + forse il talentino portoghese in prestito secco. E quest’è al mercato delle pulci autunno/inverno 2020/2021. Che San Nicola ci protegga!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Doc.Falstaff - 1 mese fa

        Anch’io temo Hector.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ghiry7 - 1 mese fa

    Dice stanno per chiudere per de Jong e Hazard..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Benzorogranata - 1 mese fa

      Meglio Mbappè come seconda punta …. FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Nero77 - 1 mese fa

    Contatti continui..manco fosse Iniesta!!Non oso pensare quale formula e condizioni propone l editore!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Obbligo di riscatto contro diritto di riscatto. Ci possono stare sopra anche fino al Natale 2021 senza arrivare ad una soluzione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 1 mese fa

      gratis o niente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. miele - 1 mese fa

    Credo che tutti siano daccordo sul fatto che i milioni di € non sono noccioline, ma se uno dopo 15 anni, vuol continuare a fare il presidente di una società storica come la nostra e ad ogni trattativa, anche per cifre “ridicole” per l’ambiente, si mette a mercanteggiare sulle migliaia di €, dovrebbe fare una cosa semplice e ripetutamente richiesta dalla maggioranza dei tifosi: togliersi dai piedi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nero77 - 1 mese fa

      Sante parole!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Non ha nessuna ragione ragione per togliersi dai piedi. Di suo non spende un euro, quest’anno ha fatto addirittura un prestito revolving di 15 milioni di euro con una consociata MPS per non caccaire lira, gli serve come volano di visibilità, contatti e lavoro pubbicitario, i diritti televisi sono un asset futuribile, non ha strutture/costi fissi: dimmi tu chi lo schioda. Enea Benedetto con i suoi 55 milioni e le criptovalute lo fanno ridere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Purtroppo sante parole.
        Ecco la sua tranquillità da dove arriva.
        Da un lato i tifosi che si chiedono come sia possibile che non intervengano sul mercato.
        La risposta laplissiana l hai data tu, ecco perché il prezzo lo detta lui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. miele - 1 mese fa

        Egregio principe, credo proprio che le tue ragioni siano quelle che ci costringeranno a subirlo ancora per chissà quanto tempo e questo mi mette addosso una profonda tristezza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Andrea63 - 1 mese fa

    Oltre che tirchio manco si contorna di persone che lo consigliano per il meglio… Se di calcio non capisci una cippa hai bisogno di persone con le contropalle altro che Vagnati il modello…. Poi ti riduci a fare mercato con gli scarti degli altri che oltretutto non ti alzano la qualità della squadra, sei il peggior presidente di tutti i tempi ormai i record negativi li hai raggiunti tutti fatti da parte!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. adolfobaloncieri - 1 mese fa

    No dai, questo per la serie A è una pippa conclamata, non c’è nemmeno il beneficio del dubbio come ha il portoghese fighetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Ma magari piace a Nicola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Contatti continui? Tra un po’ ci fischiano un rigore contro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Ma perché gli avranno tagliato il telefono a via Dell’Arcivescovado ed avrano cominciato a comunicare col Morse. Comi ha dovuto rispolverare un vecchio manuale dei tempi delle Superiori e al Genoa non sanno proprio di cosa si tratti. Le cose vanno per le lunghe!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Se non se li mangia prima, pare che il consigliere magnum del presidente da 7 invierà 2 piccioni viaggiatori con i preliminari del contratto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Tutto sto tira e molla per un Lerager, manco stessimo trattando un top player da cartellino e ingaggio proibitivo. Mamma miaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Ma veramente! Mi sta venendo un’ansia che non si può credere!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. AndreaSilenzi - 1 mese fa

    Che ansia! Speriamo di chiudere in fretta e non farci soffiare ‘sto campione! Redazione, teneteci aggiornati in tempo reale, che noi teniamo le bollicine in fresco per festeggiare questo innesto di classe, al cui confronto anche campioni del livello di Murru, Linetty e Rodriguez impallidiscono! Grazie Presidente, grazie, grazie, grazie! Altre perle da aggiungere ai suoi 16 anni meravigliosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 1 mese fa

      Per me si è tenuto basso quando si dato un sette per i suoi 15 anni di gestione. Quest’ultima stagione innalza notevolmente la media.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pacman - 1 mese fa

      Hector io Giampaolo l’ho sempre difeso, proprio per quello che dici tu. Non mi piace ma non lo ritengo il principale responsabile, ha fatto di tutto; ma dopo la partita con lo Spezia a mio avviso è indifendibile, quel pareggio e quella prestazione è in larga porta colpa sua, per come non ha saputo gestire leggere e cambiare la partita, quando anche un bambino sapeva benissimo cosa avrebbe dovuto fare immediatamente. In quella partita ha dimostrato di non essere l’allenatore adatto per poterci portare alla salvezza e ai miei occhi è diventato indifendibile: nel senso che non ci sono argomenti possibili che avrebbero potuto salvargli la panchina. L’esonero, seppur con grande dispiacere, è stato giustissimo ed inevitabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Giampaolo ha fatto più d’un errore su questo non c’è dubbio, ma li ha fatti perchè si è ritrovato a lavorare in un contesto (di uomini e peculiarità tecniche) non suo.
        Lunga vita a Nicola ma se devo essere sincero credo che la salvezza sarebbe stata più facile e più redditizia per il futuro se la società avesse ascoltato e accompagnato Giampaolo in quello che chiedeva (e che chiediamo anche noi non so più da quanto tempo): il play, il 3/4 e seconda punta veloce.

        Ora c’è Nicola che probabilmente sarà bravo a tirarci fuori dalle sabbie mobili, in questo contesto di pochezza tecnica sicuramente meglio di Giampaolo, ma Lerager, se tutto quel che si dice è vero sull’operazione, è un prospetto che a suo modo deve esser stato avvallato dal mister, come Murru, Rodriguez e Linetty a suo tempo; nello stesso modo e per gli stessi motivi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Toroperduto - 1 mese fa

        Per carità Giampaolo avrà le sue colpe.
        Però non dimenticatevi una cosa questi sono stati allenati da Mazzarri, Longo, Giampaolo.
        Per carità può essere che abbiano sbagliato tutti quanti ma non si può negare che ci siano problematiche endemiche in questa squadra.
        Quanto a Giampaolo l’errore più grande non è stato suo e la società dovrebbe spiegare molte cose, è stato preso per cambiare modo di giocare a calcio ma se questa squadra non sa e non può giocare a calcio perché è stato chiamato?
        Anche se Giampaolo ha fatto degli errori secondo me non è giusto puntare il dito contro di lui e neanche stare lì a rimarcarli, è marginale e secondario.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Pacman - 1 mese fa

    Sono schifato: da settembre sappiamo cosa serve, indipendentemente da chi sia l’allenatore, siamo al 25 Gennaio è ancora non abbiamo nessuno di quei giocatori che sarebbero dovuti arrivare a Torino già a fine dicembre; e non solo no si riesce a chiudere velocemente per un rincalzo del Genoa spacciato come rinforzo. Ho sempre difeso è dato delle attenuanti a questa società, pur criticandone l’operato: ma adesso sono come Giampaolo: INDIFENDIBILI!!!! Ridicolo poi far circolare nomi ai quali non arriveremo mai. Non si chiede la luna, ma rispetto verso i tifosi SÌ!!! Se si pensa con questi onesto giocatore di aumentare le nostre possibilità di salvezza siamo a cavallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Delle due l’una: o accettate che anche Giampaolo aveva chiesto tutt’altri giocatori che una mezzala e 2 terzini sinistri, oppure accettate l’idea che questo danese è una richiesta del nuovo mister.
      Fate voi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pacman - 1 mese fa

      Scusa Hector per sbaglio ti ho risposto nel messaggio sopra a questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Ti ho risposto anch’io lassuuuu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. otto88 - 1 mese fa

    Differenziata TORO ….eccoci ……noto un po’ di sadismo da parte della redazione…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy