Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, il Parma chiede Nkoulou: la situazione

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Hakan Calhanoglu of Milan is challenged by Nicolas Nkoulou of Torino during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In uscita / Tentativo concreto degli emiliani, ma sia il club granata che il giocatore tentennano

Gianluca Sartori

"Forte tentativo del Parma per Nicolas Nkoulou. Il difensore camerunese, che è in scadenza di contratto col Torino, è da tempo scivolato in panchina e non gioca un match dal primo minuto in campionato da dicembre. Gli emiliani, in cerca di rinforzi per la salvezza, hanno effettuato un’offerta concreta al giocatore e al Torino (che comunque non può avere pretese specifiche vista la situazione contrattuale).

"Tuttavia al momento la pista appare fredda: manca il sì del giocatore, che non appare pienamente convinto sulle prime, e pure quello del Torino, che non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente. Resta fermo il fatto che negli ultimi giorni di mercato può sempre accadere di tutto, anche perché il Torino ha messo nel mirino un giocatore dei ducali come Jasmin Kurtic, ma le situazioni appaiono ad ora slegate e inoltre il primo obiettivo del Torino a centrocampo è diventato Rolando Mandragora. In ogni caso sul futuro di Nkoulou - che comunque si sta allenando regolarmente col Torino - aleggia un grande punto interrogativo.