Calciomercato Torino, ore calde per Adopo al Crotone: previsti nuovi contatti

Calciomercato Torino, ore calde per Adopo al Crotone: previsti nuovi contatti

In uscita / In giornata le due società dovrebbero incontrarsi e potrebbe anche arrivare la fumata bianca per il giocatore

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Sono ore calde per il passaggio in prestito di Adopo al Crotone. Il centrocampista francese, come vi avevamo raccontato, è stato richiesto al Torino dalla squadra calabrese e le parti nei giorni si sono avvicinate. Per la giornata di oggi sono previsti nuovi contatti tra le società e non è da escludere che l’incontro possa portare anche a una fumata bianca. Non dovrebbero esserci dubbi comunque sulla formula, perché Adopo andrebbe al Crotone solamente in prestito. I calabresi, d’altronde, stanno cercando con insistenza una riserva di qualità nel pacchetto  mediano e avrebbero individuato proprio nel centrocampista francese il profilo giusto per rafforzarsi.

Primavera, Sesia dopo Torino-Sassuolo 0-0: “Sfortunati, ma abbiamo un’identità”

I pitagorici sono in piena lotta per la promozione, trovandosi al terzo posto a soli tre punti dal Pordenone secondo. Per Adopo, quindi, si tratterebbe di un trasferimento molto formativo, dovendosi confrontare con una squadra competitiva e una piazza esigente. Una possibilità che gli darà modo di entrare sempre di più nel mondo dei professionisti, in vista di un possibile ingresso in pianta stabile nella Prima squadra del Torino. D’altronde Adopo piace molto a Mazzarri, ma considerando che ha bisogno di fare esperienza e che arriva da un intervento delicato al ginocchio, il suo inserimento non è mai stato forzato. Da quando è tornato, però, si è sempre allenato con la Prima squadra, pur giocando il fine settimana con la Primavera.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 settimana fa

    Ottima scelta per dare al ragazzo la possibilità di fare esperienza in una categoria di buon livello tecnico e agonistico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 1 settimana fa

    Sempre grandi notizie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy