Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, ore calde per Adopo al Crotone: previsti nuovi contatti

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - NOVEMBER 23:  Ndary Michel Adopo of Torino FC competes for the ball with Riccardo Burgio of FC Internazionale during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on November 23, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

In uscita / In giornata le due società dovrebbero incontrarsi e potrebbe anche arrivare la fumata bianca per il giocatore

Roberto Ugliono

Sono ore calde per il passaggio in prestito di Adopo al Crotone. Il centrocampista francese, come vi avevamo raccontato, è stato richiesto al Torino dalla squadra calabrese e le parti nei giorni si sono avvicinate. Per la giornata di oggi sono previsti nuovi contatti tra le società e non è da escludere che l'incontro possa portare anche a una fumata bianca. Non dovrebbero esserci dubbi comunque sulla formula, perché Adopo andrebbe al Crotone solamente in prestito. I calabresi, d'altronde, stanno cercando con insistenza una riserva di qualità nel pacchetto  mediano e avrebbero individuato proprio nel centrocampista francese il profilo giusto per rafforzarsi.

https://www.toronews.net/toro/primavera-le-parole-di-sesia-dopo-torino-sassuolo-abbiamo-trovato-unidentita-ben-precisa-e-di-questo-sono-soddisfatto/2/

I pitagorici sono in piena lotta per la promozione, trovandosi al terzo posto a soli tre punti dal Pordenone secondo. Per Adopo, quindi, si tratterebbe di un trasferimento molto formativo, dovendosi confrontare con una squadra competitiva e una piazza esigente. Una possibilità che gli darà modo di entrare sempre di più nel mondo dei professionisti, in vista di un possibile ingresso in pianta stabile nella Prima squadra del Torino. D'altronde Adopo piace molto a Mazzarri, ma considerando che ha bisogno di fare esperienza e che arriva da un intervento delicato al ginocchio, il suo inserimento non è mai stato forzato. Da quando è tornato, però, si è sempre allenato con la Prima squadra, pur giocando il fine settimana con la Primavera.