Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, sfuma Biglia: accordo raggiunto con il Karagumruk

Calciomercato / Il centrocampista argentino è atteso oggi in Turchia per le visite mediche: il Torino lo aveva messo in stand-by da qualche settimana

Nicolò Muggianu

Lucas Biglia non sarà un giocatore del Torino. Ormai è soltanto questione di ore, ma il centrocampista argentino svincolatosi dal Milan è pronto a firmare un contratto biennale con il Karagumruk, club di prima divisione turca.

"REGISTA - L'ex Lazio nelle scorse settimane era stato trattato anche dal Torino, con il responsabile dell'area tecnica Vagnati che aveva già raggiunto un accordo di massima con il giocatore salvo poi mettere il tutto in stand-by per almeno un paio di settimane in attesa di ulteriori sviluppi sul mercato. Una scelta che con il passare dei giorni ha portato Biglia, ancora in cerca di sistemazione, a guardarsi attorno nonostante lui avesse dato la priorità alla permanenza in Italia. Nelle ultime ore è arrivata l'accelerata decisiva del Karagumruk, club di Istanbul con il quale Biglia avrebbe raggiunto un accordo per un contratto biennale a cifre superiori a quelle che gli avrebbe offerto il Torino, che offriva un contratto annuale con opzione. Manca soltanto l'ufficialità dunque, ma Biglia - salvo ribaltoni che avrebbero del clamoroso - disputerà la prossima stagione nella Super Lig turca. Il centrocampista classe 1986 è atteso quest'oggi a Istanbul per svolgere le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto.

tutte le notizie di